Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salsiccia masai
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vespa samurai.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        'tacci tua Death, mi hai fatto spendere 'na fracca.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          'tacci tua Death, mi hai fatto spendere 'na fracca.
          Che hai preso?

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Che hai preso?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Ieri sera.
            "Che ci beviamo?"
            Il buon Death - mi dico - parlava di aver bevuto un Barolo 13 e di averlo trovato ok.
            Quindi tiro fuori questo:



            Siccome, per quanto un po' troppo giovane, era parecchio buono, stamattina ho deciso di chiamare il fornitore e chiedergli: "Di Baroli 13 da dare allo Zbigniew ne hai?"
            Ci fa (cit.):
            Sì Zbì, ho questo":

            Quindi vado in enoteca, e già sapevo di spendere.

            Purtroppo più cresco, e più in alcune cose divento bimbo, e se vedo che gli altri bimbi hanno un giocattolo, lo voglio anch'io.
            Fatto sta che al fornitore era arrivata in mattinata una partita di Barolo, per la precisione questo:




            Cosa potevo fare?
            Last edited by Zbigniew; 26-09-2019, 19:08:13.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Roba tumorale a 200€ ottimo

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Be dai è andata bene, pensa se ti avessi detto una stupidata e sprecavi una bottiglia che non era ancora da stappare. Comunque sono sempre soldi spesi bene.

                Ti allego foto del suggestivo Mascarello che scaraffai l'anno scorso ma che purtroppo a causa, credo, del tappo che non è rimasto umido e seccandosi non ha tenuto in modo ermetico, è risultato liquoroso.



                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                Last edited by Death Magnetic; 21-09-2019, 23:30:02.

                Commenta


                  Madonna Death quelle cose quadrate in cucina si usavano negli anni 60

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Non so più come salire di peso

                    E così al consueto menù della domenica sera alternando Mac e Bk ho aggiunto un flurry all'oreo

                    Che bello essere ectomorfi raga....mangiate il vostro albume dimmerda
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Posta fisico luke

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Gli albumi ve li mangiate VOI
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Take me to the decadance traaaans




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Gli albumi ve li mangiate VOI
                            Esatto
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Le sbottono la camicia e comincio a baciarle il seno. Cerco di tirarla verso di me per la vita per farle sentire la mia eccitazione, ma lei si discosta. Poi mi abbassa i pantaloni e si china, sento la sua lingua e la sua umida bocca sul mio uccello. Mi abbasso gli occhi e vedo che si segava, sì che lei insomma era un lui o un lui/lei. Ma ero eccitatto ci sapeva fare e l'ho fatta continuare. Così si mette a 90 gradi e solleva la sua corta veste: aveva un fondoschiena da favola. Cavolo può un uomo avere un cu.. così bello?!!!La prendo, il mio fallo scompare tra i suoi glutei e vengo. Ma non era finita, mi stavo sistemando quando lei comincia a baciarmi il collo, l'orecchio e i capezzoli,mentre lo prende in mano e lo scuote, adesso mi stringe a sè i due sessi duri si toccano io l'allontano, lei continua a baciarmi e ad armeggiare con il mio coso, sono di nuove in preda all'eccitazione. Allora mi prende la mano e tenta di farmi prendere il suo pene , irrigidisco il braccio ma lei continua tentare. Capisco che non la smetterà così prendo la carta igienica e le faccio pure io una ****: Lei mi schizza e mi arrabbio così l'afferro per la testa e mi faccio fare una violenta fellatio. E' stato meraviglioso.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Utenti che si sono segati leggendo il post

                                13567 Utenti hanno visitato il forum. 310 membri e 13257 ospiti

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎