Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Una domanda pratica. Io prendo la glutammina peptidica.

Nel pre Wo ne prendo 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + mela.

Nel post Wo ne prendo altri 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + riso bianco.

E' corretto?

Vorrei aggiungere altri 5gr nel pre-nanna. Va bene assieme allo ZMA?

Grazie.
    certo

Leave a comment:

• No Surrender
    replied
    Una domanda pratica. Io prendo la glutammina peptidica.

Nel pre Wo ne prendo 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + mela.

Nel post Wo ne prendo altri 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + riso bianco.

E' corretto?

Vorrei aggiungere altri 5gr nel pre-nanna. Va bene assieme allo ZMA?

Grazie.

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
    ok allora ci butto tutto dentro insieme all acqua calda. grazie per la risposta
    si e shakera bene.
    prego figurati

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    ok allora ci butto tutto dentro insieme all acqua calda. grazie per la risposta

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
    Ho letto tutte le 21 pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo.
    E possibile usare della acqua tiepida per sciogliere la glutammina come per la creatina? Visto che le prendo sempre insieme?
    certo, anzi meglio.

Leave a comment:

• bizio.
    replied
    Ho letto tutte le 21 pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo.
    E possibile usare della acqua tiepida per sciogliere la glutammina come per la creatina? Visto che le prendo sempre insieme?

Leave a comment:

• schizzo22
    replied
    grazie tante x il consiglio MR. ciuf ciuf!! ma mi succede quando scrivo velocemente... :\

Leave a comment:

• mr. ciuf ciuf
    replied
    skizzo, se riuscissi a scrivere in ITALIANO saresti più comprensibile!

scusate l'ignoranza, ma se la funzione principale della glutammina è l'anticatabolismo, che senso ha assumerla la mattina? a mio parere è meglio dividere le assunzioni con una dose subito dopo il w.o., un'altra 1/1,5 h. dopo, la terza pre nanna.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non è possibile determinare il fabbisogno in base al peso corporeo perché ogni persona ha una composizione diversa.

diciamo che questo è un dosaggio mediamente efficace, se poi diventerai 100kg di muscoli le cose cambieranno, ma a quel punto avrai talmente tanta esperienza da poter decidere da solo.

variazioni di pochi kg non influiscono

Leave a comment:

• schizzo22
    replied
    grazie princeriky!! ma quelle sono le dosi ke dv prendere io cn il mio peso? e se dovessi aumentare il peso corporeo? come mi dv regolare? ce una tabella ke die qnt gramme vanno presi x ogni kilo??? GRAZIE

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da spts Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    la glutammina al mattino va presa 30 minuti prima della colazione????Oppure magari si può assumerla insieme alle proteine shekerate con il latte...???
    Grazie
    si posson fare entrambe, ma per questioni di finezze ed altro che è spiegato in queste 30pagine, è preferibile assumerla 30min pre-pasto con acqua e tampone(facoltativo).

Leave a comment:

• spts
    replied
    Buonasera,
    la glutammina al mattino va presa 30 minuti prima della colazione????Oppure magari si può assumerla insieme alle proteine shekerate con il latte...???
    Grazie

Leave a comment:

• gin8
    replied
    scusatemi ma e possibile prendere la crea mono senza tampone?? nel succo di frutta???

Leave a comment:

• Vic
    replied
    Ciao a tutti ragazzi...ho una domanda sulla glutammina da proporvi...

...sono alto 188x94kg...mi alleno 4 volte a settimana e il mio piano di integrazione attuale è il seguente:

Giorni WO

colazione: 5gr crea + 5gr L.gluta + multivitaminico

pre-wo: 5gr crea + 5gr L.gluta + 5 BCAA

post-wo: 5gr crea + 5gr L.gluta + 5 BCAA + 30gr Vitargo

pre-nanna: 5gr L.gluta

Giorni Rest

colazione: 5gr crea + 5gr L.gluta + multivitaminico

Pomeriggio: 5gr crea

pre-nanna: 5gr L.gluta

...nel piano di integrazione non ho inserito le whey perchè le considero parte integrante dell'alimentazione...

...ora visto che sto per finire il barattolo di L-glutammina vorrei provare la forma peptidica...e in particolare la glutabolics...

...mi piacerebbe avere dei feedback sul prodotto e soprattutto chiedervi se le dosi dovrebbero rimanere quelle attuali o dovrei variarle?

Grazie a tutti...

Leave a comment:

• gin8
    replied
    come arginina stò usando l-arginina ma nn è un granchè e siccome e quasi finita potreste consigliarmi qualcosa ++++++++++++++++???
    grazie

Leave a comment:

Working...
X