Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
ragazzi io volevo assumere glutammina un pò piu ad alti dosaggi..tipo in giorni workout mattina 10 g (degussa) , pre work 10g post work 10 g pre nanna 10 g insieme sempre a fonti proteiche e di carbo, è eccessivo?mentre in giorni di non workout solo 10 g alla mattina e 10 g prima de anna a dormi
-
-
si brioschi,bicarbonato e così via..ma è facoltativo..se assumi glutammina da sola.
Leave a comment:
-
-
niente destro pre wo insomma...tampone ..cioè col brioschi?
e in generale la glutamina non va col destrosio?...uffa ne ho un barattolo da 1 kg comprato alla fiera del fitness
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggiopotrei assumerla pre wo col destrosio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio3 ore!!noooooooooooo
io inizio ad allenarmialle 20,30
Leave a comment:
-
-
può andare bene aggiungere un pò di l-arginina insieme alla glutamina? magari solo pre nanna.. grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioallora si.dipende da cosa mangi..cioè io a volte ceno alle 21.00, aspetto le 24.00,se ho sonno metto adirittura la sveglia;io parlo di quando assumevo lo zma..per la gluta lo stesso.aspetti a digerire e la assumi.i tempi di digestione variano a seconda di cosa mangi.che grande!
ok grazie
Leave a comment:
-
-
allora si.dipende da cosa mangi..cioè io a volte ceno alle 21.00, aspetto le 24.00,se ho sonno metto adirittura la sveglia;io parlo di quando assumevo lo zma..per la gluta lo stesso.aspetti a digerire e la assumi.i tempi di digestione variano a seconda di cosa mangi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: