Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tato
    replied
    raga visto che io ho le maltodestrine che se sapevo non le compravo perchè fra whey integratore di post wo ecc non saprei dove metterle posso tamponare la creatina\glutammina della pre colazione con le malto e magari usarle sempre per tamponare la gluta del pre bed?? poi le finisco e non le compro più

Leave a comment:

• andre88TO
    replied
    ciao a tutti,
    a colazione la glutamina è necessaria?
    xchè io m alzo alle 7 e x le 7.30 devo uscire di casa e la gluta non riesco a prenderla 30 min prima di colazione.

poi io faccio lo spuntino alle 17.30 e alle 19, mi alleno quando prendo gluta e bcaa nel pre-wo?

Leave a comment:

• android76
    replied
    salve
    ho comprato la glutammina in capsule della met rx (1000 mg a capsula).
    il dosaggio è lo stesso di quella in polvere?

Leave a comment:

• Furly
    replied
    Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
    ciao sono alto 1,83 peso 64 kg assumo bcaa e glutammina nel seguente modo

mattina 5 gr appena sveglio dopo 30 minuti albumi e carboidrati
    pre work 4 bcaa
    post work 4 bcaa 5 gr glutammina dopo 10 minuti albumi
    sera 5 gr glutammina dopo aver digerito

volevo sapere se queste assunzioni vanno bene oppure aggiungo 5 gr di glutammina nel prework? puoi farlo. nel postwork glutammina e bcaa assieme e dopo 10 minuti carboidrati piu proteine vanno bene? Si,ma a quel punto aspetterei 15-20 min grazie

Leave a comment:

• amaterasu1234
    replied
    ciao sono alto 1,83 peso 64 kg assumo bcaa e glutammina nel seguente modo

mattina 5 gr appena sveglio dopo 30 minuti albumi e carboidrati
    pre work 4 bcaa
    post work 4 bcaa 5 gr glutammina dopo 10 minuti albumi
    sera 5 gr glutammina dopo aver digerito

volevo sapere se queste assunzioni vanno bene oppure aggiungo 5 gr di glutammina nel prework? nel postwork glutammina e bcaa assieme e dopo 10 minuti carboidrati piu proteine vanno bene? grazie
    Last edited by amaterasu1234; 12-03-2010, 23:01:08.

Leave a comment:

• daisuke_ji
    replied
    scusate mi consigliate qualke marca di glu?

Leave a comment:

• xerte
    replied
    scusate ma qual'è la sostanziale differenza tra la glutammina peptidica e la nag?
    da quanto leggo sembra quasi uguale..
    xò alcuni descrivono la glutabolic migliore x lo sviluppo muscolare, o almeno così ho letto sulle "pubblicità" d essa.

Leave a comment:

• adex
    replied
    raga ho una confezione di gluta a nuovo...e sto iniziando definizione, è molto utile o in questo periodo i vantaggi sono marginali ?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    chiaramente no

Leave a comment:

• Jason88
    replied
    ma questi dosaggi tengono conto anche dei grammi che prendi con le proteine?

Leave a comment:

• Ozzo2587
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    LA GLUTA è l'aminoacido più presente nel corpo umano....le scorte devono essere belle sature....ma un'alimentazione correta con pro adeguate già sopperisce benissimo...
    se hai la l-gluta opeteri per un'assunzione continuata.
    con la peptide (o con il gllutaboic..) anche limitarsi al solo post w.o fa giù tantissimo in termini di recupero....ovviamente anche qui si bada al portafoglio...altrimenti tutti i giorni senza pietà!!
    Ho la glutamine powder della eurosup.. mi sa che è L-glutammina!
    Avevo letto che non c'era poi così tanta differenza tra peptide e l-gluta.
    Allora con quella dovrei fare una cosa continuata.. mmh

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    RESTA INTESO CHE PRIMA DI PENSARE ALLA GLUTA DOVRESTI TROVARE CONTINUITà IN PALESTRA.....altrimenti soldi gettati nel cesso...
    Eh lo so.. ma ho solo tre giorni a settimana tutti attaccati.. e in quei tre giorni faccio: Palestra/Piscina/Palestra

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza Messaggio
    Allora allora allora... io sono molto discontinuo negli allenamenti e quindi volevo chiedere:

Se assumo glutammina solo 3 giorni a settimana in cui faccio palestra/piscina e poi sto 3 giorni senza prenderla perchè non faccio nulla.. va bene uguale?

In poche parole, è un integratore che agisce fin dal primo giorno in cui lo prendi o è un integratore che ha bisogno di continuità, e inizia a funzionare bene dopo un certo periodo?
    LA GLUTA è l'aminoacido più presente nel corpo umano....le scorte devono essere belle sature....ma un'alimentazione correta con pro adeguate già sopperisce benissimo...
    se hai la l-gluta opeteri per un'assunzione continuata.
    con la peptide (o con il gllutaboic..) anche limitarsi al solo post w.o fa giù tantissimo in termini di recupero....ovviamente anche qui si bada al portafoglio...altrimenti tutti i giorni senza pietà!!

RESTA INTESO CHE PRIMA DI PENSARE ALLA GLUTA DOVRESTI TROVARE CONTINUITà IN PALESTRA.....altrimenti soldi gettati nel cesso...

Leave a comment:

• Ozzo2587
    replied
    Allora allora allora... io sono molto discontinuo negli allenamenti e quindi volevo chiedere:

Se assumo glutammina solo 3 giorni a settimana in cui faccio palestra/piscina e poi sto 3 giorni senza prenderla perchè non faccio nulla.. va bene uguale?

In poche parole, è un integratore che agisce fin dal primo giorno in cui lo prendi o è un integratore che ha bisogno di continuità, e inizia a funzionare bene dopo un certo periodo?

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    glutamina glutabolic? giù nel gargarozzo senza un fiato!!! c'è TANTO di peggio!!

Leave a comment:

• todos
    replied
    Ciao a tutti io pratico triathlon e non palestra. Come mi consigliate di assumere la glutamina? 3gr al mattino 3gr pre workout e 3 dopo allenamento potrebbe andare come dosaggio?

Come allenamento faccio o 90 minuti di bici o 1h di corsa o 1,30 di nuoto

Ciao

Leave a comment:

Working...
X