mi chiarite un dubbio?
avend problemi abere la glutammina prima di andar a letto perche non posso bere liquidi che mi fanno svegliare durante la notte......
se provassi a disciogliere la glutammina in POCA acqua... che succede? è dannoso bere 5gr di glutammina in max DUE DITI di acqua nel bichiere?
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessun succo di frutta per gli integratori. usa the o tisane.
hihi perchè?? io prendo la glutamina con succo o jogurt e le proteine con jogurt o latte di soia, a seconda di come mi gira.
lo so sono una bestia
prima o poi imparerò qualcosa.....
Leave a comment:
-
-
Da quello che ho letto sembrerebbe che la glutamina non presenta particolari problemi di assunzione in concomitanza con altri integratori (competizione nell'assorbimento) tipo creatina, bcaa, leucina, arginina o alc... Giusto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.
Giorni di allenamento:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi
1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
Giorni di riposo:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio
è possibile prenderla anche senza bicarbonato
il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
premetto che ho letto buona parte del topic e le domande che sto per farti non sono state fatte (+o-)
1) dopo l'assunzione ha senso stimolare l'insulina con carb?
2) se si usa una forma più avanzata tipo glutabolic o nag ha senso tamponare?
3) (questa circa e stata fatta) allora invece di prenderla a stomaco vuoto le prendo con le whey o con un blend va bene, o solo post-wo questa modalità è ok?
scusa le 3 domande in una, ma vedo che sei molto preparato
Ciro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggioscusami, forse non si mi sono spiegato bene, intendevo a metà allenamento...
pensi sia meglio la prima opzione ? mi sapresti spiegare il perchè ?
la prima opzione, tra le due..
i migliori momenti per assumerla son riportati nella prima pagina di questo 3D
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
opta per la prima, tra le due...
scusami, forse non si mi sono spiegato bene, intendevo a metà allenamento...
pensi sia meglio la prima opzione ? mi sapresti spiegare il perchè ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggioragazzi una domanda, secondo voi è meglio 5gr pre work e 5 post, o
3 gr pre, 3 during, 4 post ?
opta per la prima, tra le due...
Leave a comment:
-
-
ragazzi una domanda, secondo voi è meglio 5gr pre work e 5 post, o
3 gr pre, 3 during, 4 post ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DIMITRI9 Visualizza MessaggioCiao princeriky, sono nuovo del forum e volevo chiederti se nelle assunzioni potevo prendere crea+gluta insieme e se potevo utilizzare dato il cattivo sapore fruttosio, glucosio o comunque una alternativa al bicarbonato o brioschi. inoltre nell'assunzione mattutina volevo sapere dopo quanto posso fare colazione o se posso assumere la crea+gluta dopo la colazione. grazie aspetto la tua risposta.-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.
Giorni di allenamento:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi
1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati
Giorni di riposo:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio
è possibile prenderla anche senza bicarbonato
il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
Leave a comment:
-
-
creatina monoidrata + glutamina
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche 10 anni
rispolvero una vecchia discussione , siccome ritengo tu sia l'esperto.
dopo anni voglio ritornare alle vecchie abitudini, ovvero crea monoidrata + glutamina, ti scrivo x sapere il metodo migliore in dosi e assunzioni senza pero' creare conflitti trai 2 integratori.
ciao e grazie
Leave a comment:
-
-
creatina e glutamina
CIAO Ragazzi,
dopo anni voglio ritornare alle vecchie abitudini, ovvero crea monoidrata + glutamina ho bisogno pero' di alcune conferme/smentite, vi scrivo x sapere il metodo migliore in dosi e assunzioni senza pero' creare conflitti trai 2 integratori.
ciao e grazie
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere se la mia integrazione di gluta nei giorni di workout va bene....
3gr appena sveglio, poi i soliti 30gr di whey ecc ecc con la colazione
3gr 30min prima del workout, poi i miei 4bcaa
3gr subito dopo il workout insieme ai miei 4bcaa, poi 30 min dopo iso93 con 2 belle banane
3gr prenanna a circa 2ore e mezzo dalla cena
nei giorni di riposo seguo le indicazioni di Ptrince alla prima pagina di questo fantastico post
Qua siamo OT.
Leave a comment:
-
-
ragazzi volevo sapere se la mia integrazione di gluta nei giorni di workout va bene....
3gr appena sveglio, poi i soliti 30gr di whey ecc ecc con la colazione
3gr 30min prima del workout, poi i miei 4bcaa
3gr subito dopo il workout insieme ai miei 4bcaa, poi 30 min dopo iso93 con 2 belle banane
3gr prenanna a circa 2ore e mezzo dalla cena
nei giorni di riposo seguo le indicazioni di Ptrince alla prima pagina di questo fantastico post
Leave a comment:
-
Leave a comment: