Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simba76
    replied
    Scusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    si va bene l'acqua
    Ecco,grazie mille!!

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    si va bene l'acqua

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Prince oggi inizio con la gluta (isatori);sulla confezione mi dice di diluire per 3 gr almeno 250 ml di acqua o di succo di frutta a me sembra un pò na caz*ata vero? Solo acqua giusto?

Leave a comment:

• bear85
    replied
    non finirò mai di ringraziarti...grazie mille

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    magari isolate, così le digerisci prima

Leave a comment:

• bear85
    replied
    riky mà anche se per spuntino assumo whey???nel senso che magari dopo un'ora le ho digerite????

Leave a comment:

• bear85
    replied
    grazie ancora

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    puoi integrare durante.

Leave a comment:

• bear85
    replied
    riky quindi nel caso in cui mi alleni un ora dopo lo spuntino, mi conviene integrare direttamente dopo il workout con bcaa+gluta?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    non va bene per niente. assumere bcaa e gluta a stomaco pieno prima di un allenamento ne riduce sicuramente l'efficacia.

se ti alleni poco dopo aver fatto colazione evita di integrare il prewo
    Cioè se non integro pre-wo(e mangio) è la stessa identica cosa? Perchè mi è capitato di fare un wo senza aver integrato(ma avendo fatto colazionbe), e ne ho risentito. Non so se è stata una coincidenza con un giorno di stanchezza, ma ero convinto di no.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    non va bene per niente. assumere bcaa e gluta a stomaco pieno prima di un allenamento ne riduce sicuramente l'efficacia.

se ti alleni poco dopo aver fatto colazione evita di integrare il prewo

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Prince riguardo a questo argomento..Io assumo bcaa e glutas nel pre-wo, che però è 20min circa dopo colazione. Ho chiesto sul forum se va bene, o se sto buttando via tutto, e mi è stato risposto di non farne pippe mentali
    Devo dedurre che va bene? O tu sei di diverso parere?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    1h dopo hai ancora - mediamente - lo stomaco pieno, quindi secondo me ti serve a poco integrare.

Leave a comment:

• bear85
    replied
    riky mà quanto prima del workout bisogna assumere i bcaa + gluta???? calcola che io vado in palestra sempre un 'ora dopo fatto lo spuntino....(pomeridiano o mattutino)....grazie ancora

Leave a comment:

Working...
X