Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    non è che ti confondi col zma?

prendere la glutammina solo pre-nanna non serve a molto IMHO.

devi spartirla in 3 assunzioni almeno.
    proponila come tua personale opinione e visione si può prendere anche una sola volta o cento, dipende.

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da EL Fabro Visualizza Messaggio
    il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 capsule la sera prima di andare a letto x 5 giorni a settimana da lunedi a venerdi che ne pensate?

non è che ti confondi col zma?

prendere la glutammina solo pre-nanna non serve a molto IMHO.

devi spartirla in 3 assunzioni almeno.

Leave a comment:

• EL Fabro
    replied
    il mio allenatore mi ha detto di prendere 10 capsule la sera prima di andare a letto x 5 giorni a settimana da lunedi a venerdi che ne pensate?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
    si esatto
    certo che vanno bene.

Leave a comment:

• Black mamba
    replied
    si esatto

Leave a comment:

• hostel
    replied
    se post wo prendo glutamina e aminoacidi va bene?
    la glutammina è un aminoacido. intendi i bcaa?

Leave a comment:

• Black mamba
    replied
    se post wo prendo glutamina e aminoacidi va bene?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    no...non c'è la dose in correlazione al peso(forse sono ceco)? e se va bene veicolarla con succo alla frutta...per i momenti della giornata hai ragione
    si ma nelle 17 pagine fidati c'è tutto

comunque dice chiaramente che post-wo va bene con chos + whey.
    la dose la scegli tu. prince ti scrive un protocollo "tipo" poi uno in base a come la sente o alza o abbassa i dosaggi.devi solo provare.

Leave a comment:

• Black mamba
    replied
    no...non c'è la dose in correlazione al peso(forse sono ceco)? e se va bene veicolarla con succo alla frutta...per i momenti della giornata hai ragione

Leave a comment:

• hostel
    replied
    salve a tutti...mi avvicino per la prima volta all assunzione di glutammina...prendo gia 30 grammi di proteine ogni giorno, e 6 grammi di aminoacidi i giorni di wo...quanta glutamina mi consigliate di prendere,tenendo conto che sono 1.79 per 70 kg?in che momenti della giornata? per veicolarla va bene del succo all ananas?...vi ringrazio
    c'è scritto tutto nella prima pagina di questo 3D

Leave a comment:

• Black mamba
    replied
    salve a tutti...mi avvicino per la prima volta all assunzione di glutammina...prendo gia 30 grammi di proteine ogni giorno, e 6 grammi di aminoacidi i giorni di wo...quanta glutamina mi consigliate di prendere,tenendo conto che sono 1.79 per 70 kg?in che momenti della giornata? per veicolarla va bene del succo all ananas?...vi ringrazio

Leave a comment:

• tommy3
    replied
    3 gr di glutammina la prendo con il succo di frutta ma cene vuole minimo 300 ml o posso fare anche meno? e se ne fo meno che succede?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    digerisci la cena, assumi la gluta, e dopo 30-40 min fai il pre-nanna se essenziale

Leave a comment:

• gin8
    replied
    nn ho capito come assumere gluta e arg pre nanna.
    io faccio cosi cena dopo qualche ora gluta e arg dopo circa 30 minuti un bello spuntino va bene??

Leave a comment:

• Skelotto
    replied
    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
    ragazzi io volevo assumere glutammina un pò piu ad alti dosaggi..tipo in giorni workout mattina 10 g (degussa) , pre work 10g post work 10 g pre nanna 10 g insieme sempre a fonti proteiche e di carbo, è eccessivo?mentre in giorni di non workout solo 10 g alla mattina e 10 g prima de anna a dormi
    se prendi glutammina pre nanna non devi farlo insieme a un pasto...

Leave a comment:

Working...
X