Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• momo93
    replied
    Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei assumere BCAA per la prima volta. Ho capito che devo assumere 1 gr di BCAA per kg di peso corporeo. Se si tratta di compresse (pensavo di prendere isatori o eas), dato che peso 77 kg, prenderei 4 compresse pre wo e 4 compresse post wo. O meglio 5 pre e 5 post? (Sono in definizione)
    Dovrei anche assumere della creatina pre e post wo. Quindi potrei mandare giù le compresse con l'acqua dove ho sciolto la creatina, giusto?

Ah, ma sono davvero tanto migliori i modern rispetto alle classiche compresse? Nel caso in cui la risposta sia affermativa passerò alle domande sui modern perchè non ci sto capendo più una ceppa

Grazie mille per le gentili risposte!
    Intanto, è 1 gr di Bcaa PER OGNI 10 KG di peso corporeo. Quindi , se pesi 77 kg, si dovrebbe prenderne 8 gr ( 4 pre e 4 post ). Visto che sei in definizione, IMHO, puoi fare 5 e 5.

Leave a comment:

• Peppe17
    replied
    Ragazzi vorrei assumere BCAA per la prima volta. Ho capito che devo assumere 1 gr di BCAA per kg di peso corporeo. Se si tratta di compresse (pensavo di prendere isatori o eas), dato che peso 77 kg, prenderei 4 compresse pre wo e 4 compresse post wo. O meglio 5 pre e 5 post? (Sono in definizione)
    Dovrei anche assumere della creatina pre e post wo. Quindi potrei mandare giù le compresse con l'acqua dove ho sciolto la creatina, giusto?

Ah, ma sono davvero tanto migliori i modern rispetto alle classiche compresse? Nel caso in cui la risposta sia affermativa passerò alle domande sui modern perchè non ci sto capendo più una ceppa

Grazie mille per le gentili risposte!

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie mille!! Quindi in definizione devo prenderne di più? Se peso 75 kg quanti ne dovrei prendere se sono in definizione?
    Vai pure con 20 g

Leave a comment:

• XeTrY
    replied
    Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio
    1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
    2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
    3) Certamente.. Nessun problema.
    Perfetto grazie mille!! Quindi in definizione devo prenderne di più? Se peso 75 kg quanti ne dovrei prendere se sono in definizione?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    In regimi alimentari ipocalorici,per sfruttarne l'azione anticatabolica devi prenderne un buon dosaggio.

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    pensa che io ne prendo 12-15gr, in definizione arrivo a 20-22...e rispetto a molti altri ne prendo pochi...
    Perchè cosi tanti in definizione?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
    2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
    pensa che io ne prendo 12-15gr, in definizione arrivo a 20-22...e rispetto a molti altri ne prendo pochi...

Leave a comment:

• momo93
    replied

Leave a comment:

• XeTrY
    replied
    scusate ragazzi, ho ordinato i ramificati watt + in polvere al gusto arancia... volevo sapere alcune cose:
    1) nella confezione c'è scritto max 5 misurini al giorno. Io fin' ora ho sempre usato le compresse della stessa marca e il numero delle stesse variava in base al peso, secondo la proporzione 1compressa = 10 kg. Qui vale lo stesso meccanismo? se peso 60 kg deve prendere 3 misurini pre workout e 3 postworkout?

2)poi, altra domanda, in quanta acqua devo far sciogliere il misurino?

3)ultima domanda, posso far sciogliere gli amminoacidi su una bevanda come una gatorade o un succo d'arancia, visto che il gusto della polvere è davvero pessimo??

grazie a tutti per le info, siete i migliori!!

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Vanno assunti cosi: 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Io peso 60, quindi devo assumerne 6 gr. 3 prima e 3 dopo. Non va bene cosi?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Prendo 3 gr pre e 3 post, 150 ml bastano
    ma cosa li prendi a fare 3 gr+3 gr??? A meno che tu non sia un infante di pochi mesi del peso di 5/6 kg ed uno dei tuoi genitori stia interpretando il tuo pensiero e stia scrivendo al posto tuo, non trovo alcuna utilità in quantitativi simili. Stai seguendo il famoso "protocollo integrativo Mitridate"?

Leave a comment:

• xymox
    replied

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Prendo 3 gr pre e 3 post, 150 ml bastano

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Tre grammi...

Leave a comment: