Originariamente Scritto da Peppe17
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
-
-
Ragazzi vorrei assumere BCAA per la prima volta. Ho capito che devo assumere 1 gr di BCAA per kg di peso corporeo. Se si tratta di compresse (pensavo di prendere isatori o eas), dato che peso 77 kg, prenderei 4 compresse pre wo e 4 compresse post wo. O meglio 5 pre e 5 post? (Sono in definizione)
Dovrei anche assumere della creatina pre e post wo. Quindi potrei mandare giù le compresse con l'acqua dove ho sciolto la creatina, giusto?
Ah, ma sono davvero tanto migliori i modern rispetto alle classiche compresse? Nel caso in cui la risposta sia affermativa passerò alle domande sui modern perchè non ci sto capendo più una ceppa
Grazie mille per le gentili risposte!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza MessaggioPerfetto grazie mille!! Quindi in definizione devo prenderne di più? Se peso 75 kg quanti ne dovrei prendere se sono in definizione?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
3) Certamente.. Nessun problema.
Leave a comment:
-
-
In regimi alimentari ipocalorici,per sfruttarne l'azione anticatabolica devi prenderne un buon dosaggio.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che io ne prendo 12-15gr, in definizione arrivo a 20-22...e rispetto a molti altri ne prendo pochi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da momo93 Visualizza Messaggio1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
2) 3 gr di bcaa si sciolgono tranquillamente in 150/200 ml d'acqua. Poi dipende sempre dalla qualità e dalla marca
Leave a comment:
-
-
1) si , è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Se pesi 60, devi assumere 6 gr: 3 pre wo e 3 post.
Leave a comment:
-
-
scusate ragazzi, ho ordinato i ramificati watt + in polvere al gusto arancia... volevo sapere alcune cose:
1) nella confezione c'è scritto max 5 misurini al giorno. Io fin' ora ho sempre usato le compresse della stessa marca e il numero delle stesse variava in base al peso, secondo la proporzione 1compressa = 10 kg. Qui vale lo stesso meccanismo? se peso 60 kg deve prendere 3 misurini pre workout e 3 postworkout?
2)poi, altra domanda, in quanta acqua devo far sciogliere il misurino?
3)ultima domanda, posso far sciogliere gli amminoacidi su una bevanda come una gatorade o un succo d'arancia, visto che il gusto della polvere è davvero pessimo??
grazie a tutti per le info, siete i migliori!!
Leave a comment:
-
-
Vanno assunti cosi: 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo. Io peso 60, quindi devo assumerne 6 gr. 3 prima e 3 dopo. Non va bene cosi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da momo93 Visualizza MessaggioPrendo 3 gr pre e 3 post, 150 ml bastano
Leave a comment:
-
-
AMINO X della BSN...3 gr sono riuscito a sciogliergli benissimo in 150 ml
Leave a comment:
-
Leave a comment: