If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve sono nuovo a questo forum e volevo sapere alcune cose. La prima è che io uso sia aminoacidi che proteine della strongman e volevo sapere se è una marca buona.. E poi il mio istruttore mi ha detto di prendere 4 capsule di aminoacidi prima dell allenamento e 4 dopo con 30 gr di proteine. Mentre quando non mi alleno non devo utilizzare gli aminoacidi e invece prendere solo la mattina per colazione 30gr di proteine. Peso 75kg per 1.75 cm!!! Grazie in anticipo.
Ciao! Sono 46 pagine che si discute sull'utilità dei bcaa, delle varie formule, del miglior timing, delle quantità da assumere, della lotta alla fame nel mondo e della disoccupazione giovanile! Per cui armati di santa pazienza e parti dall'inizio.
Ciao!
Salve sono nuovo a questo forum e volevo sapere alcune cose. La prima è che io uso sia aminoacidi che proteine della strongman e volevo sapere se è una marca buona.. E poi il mio istruttore mi ha detto di prendere 4 capsule di aminoacidi prima dell allenamento e 4 dopo con 30 gr di proteine. Mentre quando non mi alleno non devo utilizzare gli aminoacidi e invece prendere solo la mattina per colazione 30gr di proteine. Peso 75kg per 1.75 cm!!! Grazie in anticipo.
---------- Post added at 11:34:03 ---------- Previous post was at 11:32:35 ----------
Beh, le "distanze" di prezzo di cui parli, non stanno proprio in quei termini. Un prodotto come quello della usp,può essere acquistato con una manciata di euro in più rispetto ad altri buoni prodotti in polvere come xtend, ad esempio.
era ovviamente un'esagerazione per marcare le differenze di prezzo che in alcuni casi raggiunge anche il doppio
perfetto per le case produttrici che fanno pagare gli 8:1 4volte iil prezzo di un tradizionale 2:1
molti "studiosi" dovrebbero fare una lettura dii questo 3d prima di pubblicare degli "studi"
Beh, le "distanze" di prezzo di cui parli, non stanno proprio in quei termini. Un prodotto come quello della usp,può essere acquistato con una manciata di euro in più rispetto ad altri buoni prodotti in polvere come xtend, ad esempio.
Il problema è un altro, prendendo i bcaa prewo o during tu vorresti innescare la sintesi proteica nei muscoli che stai allenando?!?!?
La funzione non è quella.
è la leucina che innesca la sintesi proteica non il rapporto 8:1:1
e poi si è questo il motivo quelli migliori dovrebbero essere quello col rapporto di leucina maggior come ad esempio i 12:1:1
ma ripeto a questo punto meglio la sola leucina quindi rapporti così a favore di quest ultima li vedo più come una trovata commerciale...
eh già! Che il lavoro sporco sia svolto dalla leucina, è cosa risaputa da tempo ma adesso ghettizzare la valina e l'isoleucina....
tempo fa uscivo con una di nome Vanina, donna di malaffare. Capisco che siano importanti (più o meno) anche i metaboliti della leucina, vedi hmb,hica,ecc ma ripeto, se gli altri due ci sono evidentemente a qualcosa servono....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: