Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xymox
    replied
    Questa già e' un po' più difficile da credere. Che prodotto usi?

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Ho provato e in 150 ml di acqua si sono sciolti benissimo.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Quanto basta, che siano 3 o 6 o altro.

Leave a comment:

• momo93
    replied
    Ragazzi ho una domanda. Io in base al mio peso, dovrei assumere 6 gr di BCAA, quindi 3 pre-wo e 3 post.
    Il mio problema è: in quanti ml di acqua vanno sciolti 3 gr? Grazie

Leave a comment:

• Evil Popy
    replied
    si in effetti se stanno a mollo per un ora puzzano come una carogna cercherò di mixarli sul momento il problema è che non si sciolgono bene, vanno lasciato un po li a riposare un 10 minuti almeno almeno.

secondo voi assumerne x2 di peso corporeo ha delle cointroindicazioni? io adesso mi sono spinto fino a x3 di peso faccio 2h di nuoto intenso e prendo 15BCAA pre e 10BCAA post peso 75kg e mi trovo bene, a quantità inferiori recupero con difficoltà andando tutti i giorni in piscina.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Non c'è bisogno di ricetta, è che la leucina in polvere da sola non si trova.....

Per quanto riguarda solubilità e stabilità in acqua dipende dai bcaa

La leucina in più intra serve a poco, ovvero during fanno tutti la stessa fine.

Leave a comment:

• Mork
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici. se accetti un consiglio usa questi: http://www.musclenutrition.com/march...vere-2815.html e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
    Ciao interessa anche a me il discorso leggi rep, che di money non si puo parlare comunque perche la leucina va comprata in farmacia? nel sito in effetti non la trovo? ma ci vuole la ricetta
    Last edited by Mork; 21-03-2013, 17:44:33.

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.

se accetti un consiglio usa questi:

e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.

Ok grazie mille adoro i fai da tè!!Sono sempre stati la mi filosofia....
    La leucina posso farla intra?
    P.es se faccio (4gr bcaa pre)+(4gr bcaa+leucina) intra

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.

se accetti un consiglio usa questi:

e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Esistono bcaa rapporto 4:1:1 in polvere senza gusto?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Avrà le sue buone ( o meno buone ) ragioni..

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Perdonami ma trovo improbabile che uno non riesca a mettere un pò di prodotto in un piccolo barattolo da miscelare al momento...
    Avete mai provato a tenere i bcaa sciolti in liquido per un ora e oltre? Puzzano da morire...
    mao

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Preferibile. Ma se non si può fare altrimenti, per un paio d'ore, non casca il mondo

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Io comunque li preparerei al momento...
    mao

Leave a comment:

• xymox
    replied
    No. Se stanno "a mollo"() un paio d'ore non succede proprio niente

Leave a comment:

Working...
X