Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robyrto
    replied
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    io da qualche tempo ne sto prendendo 2 ogni 10 kg di peso, quindi 15 g totali fra pre, during e post e mi trovo molto meglio rispetto a quando ne prendevo 1g. isatori in cpr 2.1.1, i nuovi rapporti dicono siano trovate commerciali, anche se i 6000 gaspari non erano male.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    tempo fa ho letto che il rapporto perfetto è 8.1.1 in uno studio scientifico .

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

io da qualche tempo ne sto prendendo 2 ogni 10 kg di peso, quindi 15 g totali fra pre, during e post e mi trovo molto meglio rispetto a quando ne prendevo 1g. isatori in cpr 2.1.1, i nuovi rapporti dicono siano trovate commerciali, anche se i 6000 gaspari non erano male.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• Robyrto
    replied
    Originariamente Scritto da Prince_10 Visualizza Messaggio
    Io li sto prendendo 5 gr pre nanna lontano dal pasto della cena solo i gg che mi alleno...cosa ne pensate?? inoltre la mattina a colazione uso le proteine del siero e ho letto che in 30 gr ci sono gli amminoavcidi ramificati per un totale di 4 gr..dal momento che peso sui 74 kg cosi gia sforo??piu gli amminoacidi contenuti nell alimentazione!non e' che sovraccarico troopo???!!grazie
    cosa sovraccarichi? cosa vuoi che ti facciano 5g di bcaa :-D io fossi in te farei anche 10g pre e 10g post. meglio se 8.1.1 (2.1.1+leucina)

Leave a comment:

• sbrinz91
    replied
    Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Pre bed cosa sbagliata in quanto disturbano il sonno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• Prince_10
    replied
    Io li sto prendendo 5 gr pre nanna lontano dal pasto della cena solo i gg che mi alleno...cosa ne pensate?? inoltre la mattina a colazione uso le proteine del siero e ho letto che in 30 gr ci sono gli amminoavcidi ramificati per un totale di 4 gr..dal momento che peso sui 74 kg cosi gia sforo??piu gli amminoacidi contenuti nell alimentazione!non e' che sovraccarico troopo???!!grazie

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Uno non dovrebbe mai guardare quanto costa un prodotto in base al peso complessivo del prodotto stesso ma, puttosto in base alla quantità di principio attivo interessante contenuto.
    Vale anche per le proteine ovviamente e tutti gli integratori.
    mao

Last edited by naturalmentebig; 17-05-2013, 12:07:38.

Leave a comment:

• maranzano
    replied
    Aiutatemi a capire una cosa. Se su 100gr di prodotto X, ci sono 40 gr di Leucina, 5 di Isoleucina e 5 di Valinina, vuol dire praticamente che in 1 gr di prodotto c'è 1/2 gr di aminoacidi, e che quindi, in soldoni, di tale prodotto X non bisogna prendere 1gr ogni 10 kg di peso ma 2 gr ogni 10kg... o sbaglio?
    E in ogni caso, sempre meglio prediligere rapporti 8:1:1 che 4:1:1 o 2:1:1 no?

A volte le etichette sono poco chiare.... e la prima cosa che ti viene da pensare è "oh guarda, costano di meno e ce n'è quasi il doppio di quelle che prendo io" .... peccato che poi devi raddoppiare le dosi

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    La sola leucina ha una senso... I bcaa proprio no!
    mao

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da dadepazzo Visualizza Messaggio
    A un mio amico hanno detto di prenderne 4 a meta' mattina e 4 fine allenamente, e' giusto?
    Ho sempre sentito che vanno presi prima e dopo allenamento. C'e' una motivazione specifica per cui vanno presi alla mattina?

perche venendo dal lungo digiuno notturno, molti pensano (e io comunque sono favorevole) che appena svegli assumere bcaa male non fa...poi come giustamente dice il doc brosgym sarebbe meglio solo la leucina

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Se devi prenderli lontano dal wo usa la sola leucina

Leave a comment:

• dadepazzo
    replied
    A un mio amico hanno detto di prenderne 4 a meta' mattina e 4 fine allenamente, e' giusto?
    Ho sempre sentito che vanno presi prima e dopo allenamento. C'e' una motivazione specifica per cui vanno presi alla mattina?

Leave a comment:

• Evil Popy
    replied
    credo che nel mio caso la dose ottimale oscilli fra 2x10kg di peso e 3x10kg di peso, in cui se mi avvicino verso i 3x10kg non cambia poi molto, quindi essendo 75kg oscillo fra 15BCAA e 20BCAA, 25bcaa non cambiano molto dal prenderne per esempio 18, sno l unico ad aver notato questa cosa?

mi viene quindi da pensare che il dosaggio giusto sia 2x10kg e non 1x10kg come si consiglia, mentre 3x10kg sia particolarmente tecnico e utile solo in alcuni casi.

Leave a comment:

• Peppe17
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Per cortesia, non possiamo occupare questi 3ds in Guide con tante domande personali. Hai questo tuo topic sulla integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/37020...11#post8096711 usa quello. Le Guide servono per semplici informazioni, sono da leggersi.
    Mi dispiace di aver intasato la guida. La prossima volta starò più attento. Scusate ancora.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Per cortesia, non possiamo occupare questi 3ds in Guide con tante domande personali. Hai questo tuo topic sulla integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/37020...11#post8096711 usa quello. Le Guide servono per semplici informazioni, sono da leggersi.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Post wo e' ok. Pre, meglio fare crea almeno 45min. prima e i bcaa una mezz'ora pre. Il resto delle tue domande sono OT in questo thread ( e sezione)

Leave a comment:

Working...
X