Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nel conteggio dei grammi di bcaa in un giorno ad esempio 12 gr. al giorno, devo calcolarli sui 7 gr. di una dose o sui singoli aminoacidi?? scusate la domanda da principiante
    Ovviamente quando si parla di quantitativi si sottende "x gr di bcaa" ergo di polvere già dosata (poi i dosaggi come hai sicuramente letto possono essere 2:1:1 o 4:1:1 ecc) per cui non si fa riferimento ai singoli componenti. In pratica devi mettere x gr?prendi lo scoop che una volta riempito pesa y gr e butta dentro z scoops con z=x/y.

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Perdonaci ma la domanda è posta in modo "strano".
    mao

Leave a comment:

• Domy83
    replied
    nessuno mi sa aiutare??

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nel conteggio dei grammi di bcaa in un giorno ad esempio 12 gr. al giorno, devo calcolarli sui 7 gr. di una dose o sui singoli aminoacidi?? scusate la domanda da principiante
    Eh?

Leave a comment:

• Domy83
    replied

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    presente ma non per 15-20 gr, diciamo anche 4 volte tanto. Macroscopicamente ho notato la completa scomparsa di doms. Routine allenante appena cambiata, rage agonistica ai massimi livelli e giorno per le gambe dedicato al massacro, il giorno dopo ero fresco come una rosa e questo OGNI volta. Certo lo scotto economico è fuori misura rispetto ai benefici ma Santo Mao ha dato una grossa mano in tutto ciò

immagino

poi ho sempre voluto provare i bcaa +watt, ma "putroppo" mi ritrovo a casa 3 barattoli modern della usp labs e altri della musclepharm..non saprei dove inserirli quelli +watt

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Si ma economicamente parlando 15-20gr a botta e' un privilegio per pochi eletti
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Purtroppo si
    Peccato, visto che la leucina singola è una mannna dal cielo...
    presente ma non per 15-20 gr, diciamo anche 4 volte tanto. Macroscopicamente ho notato la completa scomparsa di doms. Routine allenante appena cambiata, rage agonistica ai massimi livelli e giorno per le gambe dedicato al massacro, il giorno dopo ero fresco come una rosa e questo OGNI volta. Certo lo scotto economico è fuori misura rispetto ai benefici ma Santo Mao ha dato una grossa mano in tutto ciò

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Purtroppo si
    Peccato, visto che la leucina singola è una mannna dal cielo...

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Credo che 2-4 dosi interpasto da 5 gr di L-leucina non dovrebbero stimolare così enormemente il pancreas...certo il discorso cambia se se ne prendono botte di 15-20gr a volta.

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Dipende anche la quantità
    Credo che 2-4 dosi interpasto da 5 gr di L-leucina non dovrebbero stimolare così enormemente il pancreas...certo il discorso cambia se se ne prendono botte di 15-20gr a volta.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Io con integratori di sola leucina mi trovo letteralmente da Dio!
    E' grandiosa!

...dubbio, ma a digiuno tra un pasto e l'altro non causerebbe un picco insulinico indesiderato?

Dipende anche la quantità

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Meglio sarebbe la sola leucina cosi come ogni momento lontano dal wo pÒ
    Io con integratori di sola leucina mi trovo letteralmente da Dio!
    E' grandiosa!

...dubbio, ma a digiuno tra un pasto e l'altro non causerebbe un picco insulinico indesiderato?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

se un individuo di circa 90kg decide di assumere ad esempio 15gr di bcaa anziché i consigliati 9gr, per massimizzare l'assimilazione di quei 6gr in più, quando sarebbe opportuno assumerli?

sempre pre e post wo o anche in altri momenti della giornata? escludendo il pre nanna

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da fabiolo95 Visualizza Messaggio
    Scusa, forse mi sono espresso male!! Io volevo sapere solamente il modo consigliato di assunzione dei bcaa per sfruttarli al meglio... Tutto qui!
    Ma in 40 pagine di thread dedicato all'argomento, proprio non hai trovato nulla a riguardo?

Leave a comment:

• Ken85
    replied
    Ragazzi ma l'assunzione di bcaa in regimi alimentari ipercalorici rappresenta un surplus che si puo/deve evitare?oppure portano benefici indipendentemente?ho letto tantissimi pareri discordanti e non sono riuscito ancora a trovare la soluzione
    Last edited by Ken85; 22-02-2013, 17:25:10.

Leave a comment:

Working...
X