Originariamente Scritto da Turi94
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Non so se tra tutti i messaggi sia stato chiesto, in ogni caso se si dimentica di assumerli cosa bisogna fare? Cambia qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Tormento77 Visualizza Messaggiocompresse, prese su myprotein
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa non saranno gli aromi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMarca? Polvere o compresse?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Tormento77 Visualizza MessaggioLi prendo sempre dopo aver mangiato!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiose li prendi a stomaco vuoto il senso di nausea potrebbe essere causato da un picco insulinico.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tormento77 Visualizza MessaggioHo notato che a volte assumere aminoacidi mi da’ una sensazione di pesantezza e nausea, sapete perché?
Leave a comment:
-
-
Ho notato che a volte assumere aminoacidi mi da’ una sensazione di pesantezza e nausea, sapete perché?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo, le whey sono sufficienti. I ramificati al limite pre allenamento o durante.
Leave a comment:
-
-
No, le whey sono sufficienti. I ramificati al limite pre allenamento o durante.
Leave a comment:
-
-
Assumendo le whey a fine allenamento, che gia contengono 4,5 grammi di bcaa devo assumere anche altri aminoacidi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiohai preso quelle senza aroma immagino
ti capisco....il sapore fa veramente cagare
io ho risolto aggiungendo dolcificante e Bolero
Leave a comment:
-
Leave a comment: