Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
quindi se non ho capito male i BCAA in polvere sarebbero meglio delle compresse... mettendo da parte la modalità di assunzione. e la velocità di assorbimento è superiore... giusto?
-
-
Nelle polveri non ci sono "leganti" per tenere insieme la compressa. La quantità di principio attivo è pù alta percentualmente.
mao
Leave a comment:
-
-
si in teoria sulle caps ci sono anche più "porcai" rispetto le polveri.
Leave a comment:
-
-
quindi se ho capito bene, tra caps e polveri cambiano i tempi di assorbimento, giusto?
Leave a comment:
-
-
Magari ho formulato male io la domanda, se le polverei sono kyowa tanto meglio mi orienterò su quelli, muchas grazias
Leave a comment:
-
-
Noi usiamo solo Kyowa per tutti gli aminoacidi...
Chi ti ha risposto?
mao
Leave a comment:
-
-
Dovrebbero essere Kyowa anche perchè, che senso avrebbe avere le compresse certificate e le polveri no?
Comunque potrei sbagliarmi...
Leave a comment:
-
-
Ho scritto alla +watt ma mi hanno risposto in modo elusivo. i ramificati in polvere, i 300grammi per intenderci sono kyowa o no ??? le compresse si, ok, ed è specificato, ma le polveri ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alby13 Visualizza Messaggiociao ragazzi, domanda. nei giorni off workout conviene prenderli a colazione o è inutile ?
Leave a comment:
-
-
ciao ragazzi, domanda. nei giorni off workout conviene prenderli a colazione o è inutile ?
Leave a comment:
-
-
il pre lo si può quantificare in 30 minuti prima, mentre quelle assunte 1 minuto prima sono il during in sostnza, per le capsule intendo, le polveri accorciano i tempi.
Leave a comment:
-
-
Il problema della dissoluzione delle capsule esiste, io li consiglio sempre pre, o per allenamenti lunghi e/o aerobici during in polvere possibilmente solubil.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi!
Leave a comment:
-
Leave a comment: