Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valx
    replied
    quindi se non ho capito male i BCAA in polvere sarebbero meglio delle compresse... mettendo da parte la modalità di assunzione. e la velocità di assorbimento è superiore... giusto?

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Nelle polveri non ci sono "leganti" per tenere insieme la compressa. La quantità di principio attivo è pù alta percentualmente.
    mao

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    si in teoria sulle caps ci sono anche più "porcai" rispetto le polveri.

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Si ma sono cose tranquillamente trascurabili...

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    quindi se ho capito bene, tra caps e polveri cambiano i tempi di assorbimento, giusto?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Magari ho formulato male io la domanda, se le polverei sono kyowa tanto meglio mi orienterò su quelli, muchas grazias

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Noi usiamo solo Kyowa per tutti gli aminoacidi...
    Chi ti ha risposto?
    mao

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Dovrebbero essere Kyowa anche perchè, che senso avrebbe avere le compresse certificate e le polveri no?

Comunque potrei sbagliarmi...

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Ho scritto alla +watt ma mi hanno risposto in modo elusivo. i ramificati in polvere, i 300grammi per intenderci sono kyowa o no ??? le compresse si, ok, ed è specificato, ma le polveri ?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da alby13 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, domanda. nei giorni off workout conviene prenderli a colazione o è inutile ?
    casomai prima di fare colazione e solamente quando sei in ipocalorica ristretta...in altri contesti inutile..

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Inutile!!!
    mao

Leave a comment:

• alby13
    replied
    ciao ragazzi, domanda. nei giorni off workout conviene prenderli a colazione o è inutile ?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    il pre lo si può quantificare in 30 minuti prima, mentre quelle assunte 1 minuto prima sono il during in sostnza, per le capsule intendo, le polveri accorciano i tempi.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Il problema della dissoluzione delle capsule esiste, io li consiglio sempre pre, o per allenamenti lunghi e/o aerobici during in polvere possibilmente solubil.

Leave a comment:

• Unknown...
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Si!
    Quindi adesso la modalità di assunzione più efficace non è più pre e during ma solo pre se si utilizzano le tab?

Leave a comment:

Working...
X