If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non mi sembra un gran idea, al massimo potresti aggiungere un b complex pre wo, la prossima volta controlla la presenza di b6
già, ma il prezzo per questi bcaa kyowa era a dir poco scandaloso per farseli scappare, non ho un bcomplex e mi romperebbe fare un ordine solo per quello. andrebbe capito se la b6 delle caps sia esuberante per assorbire anche la polvere se la mischio...
per ora posso dire che provando la polvere senza b6 e le capsule con b6 la differenza era netta, magari è stata una giornata no, però 15gr pre sono una dose generosa.
ha un razionale mischiare gli amino in polvere con le compresse, ho le polveri ma non hanno la b6 le compresse si, per aumentare l' assorbimento avevo pensato a prendere il multiviaminico però così spreco le vitamine liposolubili, allora mi è venuto in mente di prendere la b6 dalle compresse, è una cavolata ??
Ciao,
le proteine sono aminoacidi... quindi assumere i due prodotti simultaneamente non ha molto senso.
I bcaa presi prima inibiscono il senso di fatica. Durante anche
Dopo prendili appena finito il wo. Dopo una mezz'ora assumi proteine (cibo o polveri)
mao
Ciao, io sinceramente sono confuso...c'e' chi dice di prendere gli amino prima e durante il wo e chi dice che
subito dopo l'allenamento, l'ideale sarebbe un cocktail con carboidrati ad alto IG (destrosio), creatina, brioschi (o bicarbonato), amminoacidi ramificati
chi mi aiuta a capire meglio?
ps. le proteine in polvere vanno prese lontane dagli amonoaicidi?
il problema è che il tuo alito saprà di fogna, esattamente come quando prendi gli eaa o prendi le idrolizzate senza aromi. una volta al cinema la mia fidanzata pensava che la puzza naseabonda provenisse dai piedi di un vecchino accanto a noi, invece era il mio fiato
hahahaha ma a me non dispiace i gusto dei BCAA almeno, gli isatori... certo è un po' amarognolo ma a me piace! mi da la carica comunque una volta finito il barattolo andrò di polveri
Ne vedo di impavidi comunque sia...
Ma ragazzi cari,masticare le compresse di BCAA è paragonabile a mangiare il limo del Nilo aromatizzato al guano. Non fate prima con un frullatore o con le polveri (più economiche)?
Me la vedo la scena,voi in palestra che masticate,si avvicina una che in preda a chissà quale raptus ha voglia di scambiare due chiacchiere e ci chiede una gomma da masticare e voi?
-Mmmm no no scusa sono integratori- e vi parte lo sbuffo di polvere dalla bocca ed i pezzetti bianchi ai lati con l'alito Morto Flavour.
Sempre e sole polveri.
A chi prima ha chiesto per il post,metti proteine e crea,i bcaa ficcali during.
Ciao a tutti vorrei fare 2 domande:
1. assumendo crea dopo il wo posso miscelarla con i bcaa? e fare un unico beverone? ...va bene tutto con acqua?
2. sono indeciso se abbinare alla crea i bcaa o le proteine....chi mi puo' aiutare con un bel consiglio?
grazie mille!
bcaa pre e during, no postwo
---------- Post added at 00:32:40 ---------- Previous post was at 00:29:58 ----------
Ciao a tutti vorrei fare 2 domande:
1. assumendo crea dopo il wo posso miscelarla con i bcaa? e fare un unico beverone? ...va bene tutto con acqua?
2. sono indeciso se abbinare alla crea i bcaa o le proteine....chi mi puo' aiutare con un bel consiglio?
grazie mille!
1)costano meno
2)si possono sciolgiere nel beverone e sorseggiare
3)hanno meno sostanze chimiche (polveri per far scorrere le capsule nella catene di montaggio o gli addensanti)
4)sciogliendosi in acqua entrano in circolo in meno tempo
vediamo se viene rifatta,ancora, la solita domanda in questa pagina del 3d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: