If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono stato piuttosto moderato. Non mi sono abbuffato troppo, anche perche' la roba che ho mangiato la mangio regolarmente durante tutto l'anno (a parte il pandoro).
Io sono stato piuttosto moderato. Non mi sono abbuffato troppo, anche perche' la roba che ho mangiato la mangio regolarmente durante tutto l'anno (a parte il pandoro).
Leggendo nei gruppi di fb su bb e mondo palestra vedo un disagio assurdo... gente che è in colpa per i pasti di natale, che sceglieva solo i pasti proteici, che mangia secondo la dieta
Sará anche che ho preso alla leggera l'alimentazione in questo sport, puntando solo a kcal e macro, ma non concepisco questo disagio per dio
Io non mi sono abbuffato perché sfortunatamente non sono in Sicilia, se no mi ritrovavo con l'addome di Colemam
Al cliente della Motta (che poi ci mette la sua marca) conviene far produrre alla Motta piuttosto che mettere in piedi uno stabilimento apposito. Per la Motta e' cmq del lavoro in piu' (probabilmente solo con i propri prodotti non camperebbe). Tanto poi la clientela e' diversa e quelli "inconsapevoli" che comprano Motta ci sono sempre.
Perché se sono prodotti da Motta li rivendono a basso prezzo?
So che avviene con tutte le marche, ma non capisco perché
Il compratore medio, se vede un alimento d Motta ad 2€, ed un altro stesso alimento di "cinese under the bridge" ad 1€ (ma prodotti negli stessi stabilimenti, che il compratore non lo sa)ad esempio, quali pensi comprerà? È questione di marketing e di prezzo
Per esempio....da Eurospin...
I Croissant con granelli di zucchero DOLCIANDO & DOLCIANDO sono prodotti da MOTTA, Via Cà Nove 3, San
Martino Buon Albergo (Verona).
Perché se sono prodotti da Motta li rivendono a basso prezzo?
So che avviene con tutte le marche, ma non capisco perché
Per esempio....da Eurospin...
I Croissant con granelli di zucchero DOLCIANDO & DOLCIANDO sono prodotti da MOTTA, Via Cà Nove 3, San
Martino Buon Albergo (Verona).
Quoto. Aggiungo inoltre anche la possibilità di risparmiare, seppur di poco, andando a scegliere le sottomarche ma prodotte negli stessi stabilimenti di quelle "più famose".
Bisogna anche saper comprare.
Molti discount hanno delle sottomarche, pero' la roba viene prodotta negli stessi stabilimenti della roba di marca. In pratica la roba e' la stessa, ma marchiata in modo differente.
Si è vero
Ci sono sottomarche che sono al livello delle rinomate riomare nostromo ecc..
Però ci sono alcuni marchi dove il tonno è veramente pessimo. Provate quello della coop e capirete
Molti discount hanno delle sottomarche, pero' la roba viene prodotta negli stessi stabilimenti della roba di marca. In pratica la roba e' la stessa, ma marchiata in modo differente.
Quoto. Aggiungo inoltre anche la possibilità di risparmiare, seppur di poco, andando a scegliere le sottomarche ma prodotte negli stessi stabilimenti di quelle "più famose".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: