Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
No, li ho veramenteOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo io penso che tu sia ipocondriaco, quei dolori non ce li ha neppure mia nonna a 70 anni...
Comunque se hai budget e trovi una persona preparata fai bene a farti seguire, così almeno ti da un po' piú di aiuto di un forum e in piú magari ti risolve anche i problemi di tecnica meglio di noi

E non ho scritto quelli che ho saltuariamente
Non mi farò seguire da nessuno. Finché dipenderó dai genitori non chiederò loro i soldi per farmi seguire, a meno che fra qualche anno non abbia il potenziale di fare una gara (il men's phisique... che è il mio sogno nel cassetto)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Simo io penso che tu sia ipocondriaco, quei dolori non ce li ha neppure mia nonna a 70 anni...Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVoi scherzate ma cambierò totalmente atteggiamento
Oggi wo blando con amici e pezzi di panettone vari
Military 5x5 @40,
poi serie da 10 di lento manubri con 16+16,
Serie da 8 di curl ez con 27,
3x10 di alzate laterali con 12, poi 15 con 10 e 20 con 8
Da adesso inizia lo scarico di due settimane per risolvere i seguenti problemi
-Dolore avambracci sinistro
-Fastidi ai polsi
-Dolore delt post sinistro
-Fastidio a livello di anca destra
-Dolore a livello della zona lombo-sacrale sinistra
Comunque se hai budget e trovi una persona preparata fai bene a farti seguire, così almeno ti da un po' piú di aiuto di un forum e in piú magari ti risolve anche i problemi di tecnica meglio di noi
Leave a comment:
-
-
Voi scherzate ma cambierò totalmente atteggiamentoOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStai rivoluzionando anche gli accenti
Oggi wo blando con amici e pezzi di panettone vari
Military 5x5 @40,
poi serie da 10 di lento manubri con 16+16,
Serie da 8 di curl ez con 27,
3x10 di alzate laterali con 12, poi 15 con 10 e 20 con 8
Da adesso inizia lo scarico di due settimane per risolvere i seguenti problemi
-Dolore avambracci sinistro
-Fastidi ai polsi
-Dolore delt post sinistro
-Fastidio a livello di anca destra
-Dolore a livello della zona lombo-sacrale sinistra
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStai rivoluzionando anche gli accenti
Leave a comment:
-
-
Nono mi ha aperto gli occhiOriginariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMah io prenderei sempre le cose con le pinze , praticamente visto che è grosso allora ciò che dice è tutto vero e buono .... ti potrebbe dire che gli asini volano e a momenti ci potresti credere.... visto che è grosso
Sin'ora ho focalizzato la mia attenzione solo sui carichi
La frase "allenamenti intensi e aumento graduale delle kcal"
Dove per intenso non è il drop set ma grossa quantità di lavoro
Chissa perché il mio coetaneo senza mai aver avuto incontri con il pt è passato dai 55 ai 75 kg di piana ed è esploso, mentre io in tre mesi sono passato da 50 a 66 ma sono sempre secco allo stesso modo?
Leave a comment:
-
-
Mah io prenderei sempre le cose con le pinze , praticamente visto che è grosso allora ciò che dice è tutto vero e buono .... ti potrebbe dire che gli asini volano e a momenti ci potresti credere.... visto che è grosso
Leave a comment:
-
-
Macché, senza cash che non fa nullaOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocapito ma te le farebbe lui le schede?
magari ora manx torna a riseguire

Mi ha dato delle dritte molto interessanti, facendomi l'esempio di un ragazzo di 17 anni con cui mi rispecchio molto (carichi molto simili)
Ogni programma poi si adegua al tizio in questione. Quindi tra me, gervasio circo e coleman il programma sarà diverso
Vi dico come faró da gennaio
Puntare al sovraccarico progressivo su
-Panca piana declinata inclinata che alterneró
-Rematore bilanciere
-Stacco
-Back e Front squat
-Military Military
Dopodiché esercizi a medie reps 6-8, non preoccupandomi del carico ma di fare volume e imparare a reclutare il muscolo. Qui deload e plus reps
Poi esercizi a reps su 8/12 con rest sui 60" massimo dove imprimere la massima intensità
Dopodiché qualche esercizio con reps alte, deload, SS, drop set e esercizi a vomito
Questo ciò che ho dedotto dal programma per il ragazzo, probabilmente in modo errato ma all'incirca...
Per es
Panca piana 5x5 @64
Panca declinata 3x8 @54 10 @50 12 @44 20 @40
Chest press 3x10 @30
Panca piana manubri 3x8 @18
Croci panca piana 3x12 @10 subito dopo 12 @8 15 @6
Croci ai cavi a sfinimento
Non la penso più come te dopo oggiOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAnche io ho inserito qualcosa a rip alte, oltre le 15, pensa te
ma lo faccio solo per la sensazione e magari per farci finire glicogeno e ottenere qualcosa in più.
Last edited by Simo6; 23-12-2015, 20:49:56.
Leave a comment:
-
-
Anche io ho inserito qualcosa a rip alte, oltre le 15, pensa te
ma lo faccio solo per la sensazione e magari per farci finire glicogeno e ottenere qualcosa in più.
Leave a comment:
-
-
capito ma te le farebbe lui le schede?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo sbagliato, da gennaio
Frequenza e impostazione la stessa. Ricerca progressiva nei 5/6 esercizi, poi però allenamenti molto più intensi, anche con reps da 15-25
Quindi mentre se ora tutto il wo era volto alla ricerca del carico, ora a parte quei 5/6 esercizi si pensa a sfinire i muscoli. Non parlo di tecniche intensive, ma proprio maggiore intensità, devo finire i wo che ho il vomito per dio
magari ora manx torna a riseguire
Leave a comment:
-
-
Ho sbagliato, da gennaio
Frequenza e impostazione la stessa. Ricerca progressiva nei 5/6 esercizi, poi però allenamenti molto più intensi, anche con reps da 15-25
Quindi mentre se ora tutto il wo era volto alla ricerca del carico, ora a parte quei 5/6 esercizi si pensa a sfinire i muscoli. Non parlo di tecniche intensive, ma proprio maggiore intensità, devo finire i wo che ho il vomito per dio
Leave a comment:
-
-
tra 9 mesi?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNo
Vado in palestra, military complementari spalle e poi braccia
Volevo killarmi di squat ma visto il problema evito
Comunque da settembre i wo rivoluzioneranno, ho parlato con un pt top
Leave a comment:
-
Leave a comment: