Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù che altro il cinquantone di fianco che diventerà whey o erba
Cercherò di usarli in modo saggio quei 100 euro (sono 50+2×20+10)
Tonno Rizzoli l'ha mai provato qualcuno?
Leave a comment:
-
-
Non l'ho capita, devi fare il coglione pure a Natale?
È evidente che sia uno scherzo, tra l'altro nell'alimentazione non sono per niente disagiato... dovrei esserlo di più se voglio migliorare, stare a 2400 kcal perché voglio mangiare sporco non so quanto sia intelligente
Leave a comment:
-
-
Se non si fosse capito, ho chiesto a babbo natale una fornitura annuale di tonno.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBeh dovrei piangere?
Mi ha fatto sorridere, come a tutti gli invitati
Leave a comment:
-
-
Beh dovrei piangere?
Mi ha fatto sorridere, come a tutti gli invitati
Leave a comment:
-
-
Quando ti regalano una scatoletta di tonno e tu ne sei pure felice sappi di essere entrato ufficialmente nel mondo dei disagiatiOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioUno dei regali dei miei[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Testuali parole nella lettera "piccolo regalo per inaugurare un anno solo di tonno e non di pollo"
Dopo questa perla buone feste a tutti!
. Buone feste a tutti!
Leave a comment:
-
-
Uno dei regali dei miei[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Testuali parole nella lettera "piccolo regalo per inaugurare un anno solo di tonno e non di pollo"
Dopo questa perla buone feste a tutti!
Leave a comment:
-
-
Vabbe è chiaro a 14 anni non tutti sono ancora alti, c'è chi è già 1.90 e chi è 1.60 mentre in 3/4 a 16/17 anni sei già sviluppato e si vede se sei alto realmente o no, poi ci sono le eccezioni ma sono casi.
Leave a comment:
-
-
che nanoOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPure io sono 1.72
Leave a comment:
-
-
In realtà nella mia scuola si nota che il salto di altezza c'è tra la terza e la quarta, nella mia classe io sono nella media.Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioda me è tutto l'opposto fino ai 97 trovi ancora qualcuno di alto (intendo sopra al 1.80 almeno ) ma dopo son tutti nani
Leave a comment:
-
-
Pure io sono 1.72Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe nuove generazioni son tutte piu' alte. Sara' la carne sciamanizzata che vi siete mangiati sin da piccoli.
Io sono 1.72
Leave a comment:
-
-
Idem, sarà il venetoOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioda me è tutto l'opposto fino ai 97 trovi ancora qualcuno di alto (intendo sopra al 1.80 almeno ) ma dopo son tutti nani
secondo me è perché hanno perso la cultura degli amari..
Leave a comment:
-
-
da me è tutto l'opposto fino ai 97 trovi ancora qualcuno di alto (intendo sopra al 1.80 almeno ) ma dopo son tutti nani
Leave a comment:
-
-
ma guarda io qualcuno sotto alla mia altezza lo trovo. concordo con gendarius soprattutto i
dal 98 in poi.
Mi sembra quasi che la media sia diventata 1.80/1.85 poi probabilmente cambia anche dalle regioni.
Leave a comment:
-
Leave a comment: