Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Si...be'...nemmeno io le ammazzo per divertimento. Ma la vedo dura non ammazzare delle formiche che ti sono entrate in casa da una finestra o da un qualche pertugio.
-
-
se non rompono le balle ...nemmeno io ammazzo zanzare , mosche ecc ma non sono vegano/vegetariano ....mi sparo 700 gr di carne al giorno a 6.99 al kg
Leave a comment:
-
-
Un santo!Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioUn mio amico che è diventato vegetariano qualche anno fa no per esempio.
Leave a comment:
-
-
Un mio amico che è diventato vegetariano qualche anno fa no per esempio.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi sono sempre chiesto...ma i vegetariani ammazzano le mosche rompi balle, gli scarafaggi che infestano le cantine e le formiche? No perche'...sono esseri viventi pure loro.
Leave a comment:
-
-
Mi sono sempre chiesto...ma i vegetariani ammazzano le mosche rompi balle, gli scarafaggi che infestano le cantine e le formiche? No perche'...sono esseri viventi pure loro.
Leave a comment:
-
-
Diventando vegetariano ti puliresti parzialmente la coscienza (credo che anche i derivati animali siano parecchio inquinanti), ma di fatto non miglioreresti la situazione, la produzione non rallenta per qualche vegano/vegetariano in più. Che tutti adottino questa scelta alimentare è quantomeno improbabile, quindi è necessario trovare altri metodi per migliorare la situazione... partendo dai problemi "basali".Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCertamente, ma sto valutando cosa posso fare io.
Ovviamente su scala globale bisognerebbe rivoluzionare parecchia roba..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
se ognuno pensasse a se stesso in primis senza dire : ma guarda tizio , caio... staremmo sicuramente tutti meglio.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCertamente, ma sto valutando cosa posso fare io.
Leave a comment:
-
-
Certamente, ma sto valutando cosa posso fare io.Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAnche le persone che inquinano buttando spazzatura per la strada non sono sostenibili. Bisogna eliminare prima questi problemi e poi, sul nuovo "bilancio", rivalutare ciò che è davvero sostenibile ed agire di conseguenza. Di nuovo imho.
Leave a comment:
-
-
quoto Rossella , c'è una valanga di spazzatura nelle strade .....e che provocano anche incidenti nelle strade extra urbane (tacci loro)
Leave a comment:
-
-
Anche le persone che inquinano buttando spazzatura per la strada non sono sostenibili. Bisogna eliminare prima questi problemi e poi, sul nuovo "bilancio", rivalutare ciò che è davvero sostenibile ed agire di conseguenza. Di nuovo imho.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllevare maiali e animali "pesanti" non è sostenibile..
Leave a comment:
-
-
Ma l'allevamento per fini "secondari" (i derivati) non richiede tanto dispendio quanto per l'allevamento per fini "diretti", almeno credo. Certo poi magari si può tirar fuori il discorso "eh ma per far produrre latte si sottopone una bestia ad uno stress non naturale" ma di questo non so molto.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioScusa ma tu vuoi mangiare prodotti derivanti comunque dall'allevamento di galline e bovini (uova, albumi, latticini)
Ok che non uccidi animali, ma l'allevamento c'è comunque. Se non consumassimo più carne la maggiore domanda dei prodotti sopra elencati causerebbe comunque una produzione massiccia e inquinamento
Leave a comment:
-
-
Scusa ma tu vuoi mangiare prodotti derivanti comunque dall'allevamento di galline e bovini (uova, albumi, latticini)
Ok che non uccidi animali, ma l'allevamento c'è comunque. Se non consumassimo più carne la maggiore domanda dei prodotti sopra elencati causerebbe comunque una produzione massiccia e inquinamento
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioVero, ma credo che questo c'entri poco con l'essere vegetariani o meno. Io condivido, o meglio, comprendo la scelta solo se fatta per non uccidere altri esseri viventi. Imho gli altri problemi che si associano all'allevamento nascono principalmente altrove e vanno combattuti in primis alla loro vera radice.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkAllevare maiali e animali "pesanti" non è sostenibile..Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioBlutto lazzista
Cmq io intendevo sostenibilità non inquinamento. Sono cose diverse
Leave a comment:
-
-
Blutto lazzistaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro!
Però uno stato (o un continente) che consuma prevalentemente carne di maiale inquina in modo non indifferente..
Cmq io intendevo sostenibilità non inquinamento. Sono cose diverse
Leave a comment:
-
-
Vero, ma credo che questo c'entri poco con l'essere vegetariani o meno. Io condivido, o meglio, comprendo la scelta solo se fatta per non uccidere altri esseri viventi. Imho gli altri problemi che si associano all'allevamento nascono principalmente altrove e vanno combattuti in primis alla loro vera radice.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro!
Però uno stato (o un continente) che consuma prevalentemente carne di maiale inquina in modo non indifferente..
Leave a comment:
-
Leave a comment: