Simo's diary
Collapse
X
-
Io sono nella media tra i ragazzi della mia zona, certo ce ne sono un po' più alti ma anche più nani come Moicano
-
-
Le nuove generazioni son tutte piu' alte. Sara' la carne sciamanizzata che vi siete mangiati sin da piccoli.
Io sono 1.72
Leave a comment:
-
-
Per la mia zona tendo ad essere medio-basso.. Ovvio che c'è parecchia gente più bassa, ma anche più altaOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSe sei basso te o simo a 1.80/1.83 io vado a fare il nano da giardino.
Leave a comment:
-
-
Se sei basso te o simo a 1.80/1.83 io vado a fare il nano da giardino.Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa la media non è mica più bassa? Io sono 183cm e mi vedo bassissimo
ho notato che da me quelli dal 92-93 in giù (cioè più grandi) sono parecchio alti tutti, poi so va a decrescere.
Leave a comment:
-
-
Ma la media non è mica più bassa? Io sono 183cm e mi vedo bassissimo
ho notato che da me quelli dal 92-93 in giù (cioè più grandi) sono parecchio alti tutti, poi so va a decrescere.
Leave a comment:
-
-
Be se già non punti a vincere la vedo dura.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché dovrei passare in trash?
Dubita pure. "Il più grande ostacolo verso il successo sei te stesso"
Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibili
A 1.80 penso anche io che sei quasi basso nella società attuale (sono 1.78).
Condivido invece il fatto di farsi seguire solo se si è autonomi economicamente
Leave a comment:
-
-
Bhe dai partecipare ma non sfigurareOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPiú che altro é la qualità muscolare che a 20 manca per vincere, poi vabbé per partecipare potresti andar là pure ora ahah
Vi parlo di gente che è entrata tra i primi 6 e aveva l'addome coperto. Quindi non mi pare un livello irraggiungibile, anche dai più sfigati
Leave a comment:
-
-
Piú che altro é la qualità muscolare che a 20 manca per vincere, poi vabbé per partecipare potresti andar là pure ora ahahOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA volte leggo la trash ma vedo sempre post del ****** o contro lui, di cazzi e dopo aver visto quello dove uno ha chiesto se ci faremmo una cessa sono rimasto senza parole
Comunque il livello mi è parso basso, molti nel forum non sfigurerebbero (poi ovvio al podio ci sono signor fisici, ma tra i partecipanti nulla di eccezionale)
Certo, a 20 potrei essere ben messo fisicamente come essere ancora secco
Ma continuerei in ognuno dei casi, eh
Leave a comment:
-
-
A volte leggo la trash ma vedo sempre post del ****** o contro lui, di cazzi e dopo aver visto quello dove uno ha chiesto se ci faremmo una cessa sono rimasto senza paroleOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin trash a 1.80 si è dei nani (io sono 1.80 per la cronaca
)
intendevo dire che le gare le lascerei a chi ha una genetica di molto superiore alla media, poi il livello attuale non lo conosco perchè onestamente

Comunque il livello mi è parso basso, molti nel forum non sfigurerebbero (poi ovvio al podio ci sono signor fisici, ma tra i partecipanti nulla di eccezionale)
Certo, a 20 potrei essere ben messo fisicamente come essere ancora seccoOriginariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioComunque sia è un vantaggio iniziare alla loro età. A 18-19 anni capisci se sei portato, iniziando presto. Ovviamente sono obiettivi a lungo termine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma continuerei in ognuno dei casi, eh
Leave a comment:
-
-
Comunque sia è un vantaggio iniziare alla loro età. A 18-19 anni capisci se sei portato, iniziando presto. Ovviamente sono obiettivi a lungo termine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
in trash a 1.80 si è dei nani (io sono 1.80 per la cronacaOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché dovrei passare in trash?
Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibili
)
intendevo dire che le gare le lascerei a chi ha una genetica di molto superiore alla media, poi il livello attuale non lo conosco perchè onestamente
Leave a comment:
-
-
Perché dovrei passare in trash?Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioPassa in trash e ne riparliamo[emoji23]
Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]
Leave a comment:
-
-
Passa in trash e ne riparliamo[emoji23]Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi beh ovviamente non a quei livelli
Comunque sono 1.80, se só nano io
Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]
Leave a comment:
-
-
Si beh ovviamente non a quei livelli
Comunque sono 1.80, se só nano io
Leave a comment:
-
Leave a comment: