Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simo6
    replied
    Io sono nella media tra i ragazzi della mia zona, certo ce ne sono un po' più alti ma anche più nani come Moicano

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    Le nuove generazioni son tutte piu' alte. Sara' la carne sciamanizzata che vi siete mangiati sin da piccoli.
    Io sono 1.72

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Se sei basso te o simo a 1.80/1.83 io vado a fare il nano da giardino.
    Per la mia zona tendo ad essere medio-basso.. Ovvio che c'è parecchia gente più bassa, ma anche più alta

Leave a comment:

• moicano99
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Ma la media non è mica più bassa? Io sono 183cm e mi vedo bassissimo ho notato che da me quelli dal 92-93 in giù (cioè più grandi) sono parecchio alti tutti, poi so va a decrescere.
    Se sei basso te o simo a 1.80/1.83 io vado a fare il nano da giardino.

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Ma la media non è mica più bassa? Io sono 183cm e mi vedo bassissimo ho notato che da me quelli dal 92-93 in giù (cioè più grandi) sono parecchio alti tutti, poi so va a decrescere.

Leave a comment:

• Mateus
    replied
    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Perché dovrei passare in trash?

Dubita pure. "Il più grande ostacolo verso il successo sei te stesso"
    Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibili
    Be se già non punti a vincere la vedo dura.
    A 1.80 penso anche io che sei quasi basso nella società attuale (sono 1.78).
    Condivido invece il fatto di farsi seguire solo se si è autonomi economicamente

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
    Piú che altro é la qualità muscolare che a 20 manca per vincere, poi vabbé per partecipare potresti andar là pure ora ahah
    Bhe dai partecipare ma non sfigurare

Vi parlo di gente che è entrata tra i primi 6 e aveva l'addome coperto. Quindi non mi pare un livello irraggiungibile, anche dai più sfigati

Leave a comment:

• moicano99
    replied
    A volte leggo la trash ma vedo sempre post del ****** o contro lui, di cazzi e dopo aver visto quello dove uno ha chiesto se ci faremmo una cessa sono rimasto senza parole

Comunque il livello mi è parso basso, molti nel forum non sfigurerebbero (poi ovvio al podio ci sono signor fisici, ma tra i partecipanti nulla di eccezionale)

Certo, a 20 potrei essere ben messo fisicamente come essere ancora secco
    Ma continuerei in ognuno dei casi, eh
    Piú che altro é la qualità muscolare che a 20 manca per vincere, poi vabbé per partecipare potresti andar là pure ora ahah

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    in trash a 1.80 si è dei nani (io sono 1.80 per la cronaca)

intendevo dire che le gare le lascerei a chi ha una genetica di molto superiore alla media, poi il livello attuale non lo conosco perchè onestamente
    A volte leggo la trash ma vedo sempre post del ****** o contro lui, di cazzi e dopo aver visto quello dove uno ha chiesto se ci faremmo una cessa sono rimasto senza parole

Comunque il livello mi è parso basso, molti nel forum non sfigurerebbero (poi ovvio al podio ci sono signor fisici, ma tra i partecipanti nulla di eccezionale)

Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
    Comunque sia è un vantaggio iniziare alla loro età. A 18-19 anni capisci se sei portato, iniziando presto. Ovviamente sono obiettivi a lungo termine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo, a 20 potrei essere ben messo fisicamente come essere ancora secco
    Ma continuerei in ognuno dei casi, eh

Leave a comment:

• MiniRugit
    replied
    Comunque sia è un vantaggio iniziare alla loro età. A 18-19 anni capisci se sei portato, iniziando presto. Ovviamente sono obiettivi a lungo termine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• brn
    replied

Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibili
    in trash a 1.80 si è dei nani (io sono 1.80 per la cronaca)

intendevo dire che le gare le lascerei a chi ha una genetica di molto superiore alla media, poi il livello attuale non lo conosco perchè onestamente
    File Allegati

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    Passa in trash e ne riparliamo[emoji23]
    Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]

Leave a comment:

• brn
    replied
    Si beh ovviamente non a quei livelli

Comunque sono 1.80, se só nano io
    Passa in trash e ne riparliamo[emoji23]
    Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]

Leave a comment:

• fede1990
    replied
    Se sei te nano....io e Zero siamo due formiche!!!!

Leave a comment:

• Simo6
    replied
    Si beh ovviamente non a quei livelli

Comunque sono 1.80, se só nano io

Leave a comment:

Working...
X