1.5 kg
100 carbo
40 pro
15 fat
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Simo's diary
Collapse
X
-
sto seguendo la stessa tecnica inconsapevolmente , ancora adesso ho letto l'articolo...
Leave a comment:
-
-
Bisogna innanzitutto distringuere l'impostazione (il setting) dalla tecnica. L'impostazione è indipendente dal carico ed è quindi sempre la stessa (ad esempio le scapole addotte nella panca, la schiena iperestesa nello squat e così via). Invece la "tecnica" varia al variare del carico. Ciò ha perfettamente senso dato che la variazione del carico varia la posizione del baricentro.
Leave a comment:
-
-
Il pezzo e' estratto dal libro di Gruzza (che possiedo e ho lettto un paio di volte). Ovviamente nel libro fa bene a dire cosi', per sottolineare l'importanza della tecnica, nella speranza che il lettore applichi almeno il 90% di quanto detto, quindi passi a carichi superiori con buona/buonissima tecnica.
Leave a comment:
-
-
Di vaniglia forse?Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioEstratto de che?
Credo debba essere contestualizzata.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer me non e' nemmeno del tutto corretto. Delle pecche, seppur piccole, rimarranno sempre. Se seguissero tutti quella "massima", starebbero tutti a 50 kg.
Prendiamo per esempio uno che ha un massimale di 300kg di stacco: 200kg per lui non sono molti, però non potrà mai avere un'esecuzione da manuale come a farla con, che so, 100kg. Lo stesso discorso credo si possa estendere a qualunque esercizio, dopo un certo punto il peso è oggettivamente tanto e l'esecuzione risulta proprio diversa. O sbaglio?
Leave a comment:
-
-
Per me non e' nemmeno del tutto corretto. Delle pecche, seppur piccole, rimarranno sempre. Se seguissero tutti quella "massima", starebbero tutti a 50 kg.
Leave a comment:
-
-
Dovrebbe essere una novità?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'avessi letto tre mesi fa...
"pulite ogni carico da ogni difetto, prima di passare al successivo"
Leave a comment:
-
-
L'avessi letto tre mesi fa...
"pulite ogni carico da ogni difetto, prima di passare al successivo"
Leave a comment:
-
-
AhahahOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioi subumani ci sono ovunque ma nel mondo della palestra la contrazione è spaventosamente alta.
madonna spero che i parenti nella loro mousse proteica ci abbiano messo lo strutto dell'eurospin
Io oggi mi sono goduto due fette (cioè due mattoni
) di tiramisù fatto con mascarpone prodotto in una malga trentina.. Davvero una cosa sovrumana.
Leave a comment:
-
-
i subumani ci sono ovunque ma nel mondo della palestra la contrazione è spaventosamente alta.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLeggendo nei gruppi di fb su bb e mondo palestra vedo un disagio assurdo... gente che è in colpa per i pasti di natale, che sceglieva solo i pasti proteici, che mangia secondo la dieta

Sará anche che ho preso alla leggera l'alimentazione in questo sport, puntando solo a kcal e macro, ma non concepisco questo disagio per dio
Io non mi sono abbuffato perché sfortunatamente non sono in Sicilia, se no mi ritrovavo con l'addome di Colemam
madonna spero che i parenti nella loro mousse proteica ci abbiano messo lo strutto dell'eurospin
Leave a comment:
-
Leave a comment: