Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Ciao a tutti voglio brevemente dire come esordiró nel 2016
Gli allenamenti saranno sempre focalizzati sui fondamentali, perché mi piace e da risultati
Non cercherò di alzare il carico e basta, come fatto in questi mesi. Fra qualche anno quando sarò grosso e forte ([emoji28]) non voglio che guardandomi mi si dica "guarda che forte quello", ma che mi dicano "guarda che forte e come fa bene l'esercizio".
Quindi panca military rematore stacco squat in cui si punta ad aumentare i carichi (panca a 70 kg 5x5, squat 3 con 90 kg, stacco 1 con 130kg , military 5x5 con 50 kg e rematore 5x5 con 70 kg) ma curando la forma
Poi esercizi in cui faccio lavori a reps medie 6-8, ed esercizi da alte reps e rest bassi
Nello stacco, se non si ripresenta il dolore, farò qualcosa di programmato ma non troppo astruso
La dieta sempre flessibile ma evitando di fare a caso. Ipotizzo una ipo a maggio. Frega niente che sono secco e blah blah, voglio essere pulito e non portarmi rimasugli di adipe in futuro
Leave a comment:
-
-
Stai parlando con uno che mangia più o meno a caso da un mese e passaOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioAuguri Simo e meno seghe su cosa mangiare/bere o no in questi 2 giorni! Tanto poi si riprende come prima, più di prima (cit.)
Sono curioso di vedere la mia condizione post bevuta, tutti ne parlano bene ma io ho sempre avuto la panza gonfia e acquosa
Buon anno anche a te
Leave a comment:
-
-
Auguri Simo e meno seghe su cosa mangiare/bere o no in questi 2 giorni! Tanto poi si riprende come prima, più di prima (cit.)
Leave a comment:
-
-
Quei gruppi sono abbastanza seri... solo che c'è una massa di ignoranti veramente numerosaOriginariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioSognatori che affollano sta ceppa è il peggiore...
Cmq una volta su bw il livello era basso... Si consigliava di non andare oltre i 10 kg con il Goodyear morning[emoji33]
Poco fa non mi sono trattenuto e ho fatto un commento ai continui messaggi come "oltre le 35g di pro al pasto ingrassi", "le pro in eccesso diventano grasso" spiegando come funziona realmente. Ringrazio dio di essere capitato su bw, perché a fare la classica dieta da bb non sarei durato molto...
Quoto tuttoOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCome chi mangia solo integrale, controvoglia magari, perché è convinto faccia bene.. Poi magari sgarra con la peggior roba del mondo e per due giorno di fila..
Oggi pomeriggio ad esempio ho mangiato una fetta di pandoro: niente, ho contato le kcal (tanto ne lascio sempre un po' di scorta) e morta lì; al posto di 40g di grassi sono arrivato a 45 o 50, non ricordo, ma cosa cambia? Nulla, l'introito calorico e soprattutto proteico è rimasto pressoché uguale.
Poi stasera mi sono fatto una birra (artigianale, prodotta solo nel periodo natalizio, 10 gradi). Magari domani (anzi, mercoledì) starò più basso con i carbo, non cambia nulla.. Magari ho pure guadagnato qualche gr di massa in più

C'è ancora chi lo pensa credendosi Coleman[emoji23]Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh basta leggere le discussioni di qualche anno fa anche qui.. Se post wo non prendi le idrolizzate e destrosio+malto (o quel che è) non massimizzi la crescita.. Però sei un dilettante che ha carichi infimi e una massa infima. Da anni.
Leave a comment:
-
-
Ma occhio che pure la banana post-wo fa male e che se le proteine non sono a rapido assorbimento non vanno bene post.. Ma se prendo pro in polvere ad ogni spuntino sto male? No perché mi sono accorto che mangio solo affettati sempre..Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioGendario "se ti piace la mela mangiala pure, non siamo professionisti" ah ok grazie
Leave a comment:
-
-
Sognatori che affollano sta ceppa è il peggiore...Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioQuello di "odio i secchi" e "iron manager"
Cmq una volta su bw il livello era basso... Si consigliava di non andare oltre i 10 kg con il Goodyear morning[emoji33]
Leave a comment:
-
-
Come chi mangia solo integrale, controvoglia magari, perché è convinto faccia bene.. Poi magari sgarra con la peggior roba del mondo e per due giorno di fila..Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionon andate lontano, anche adesso ho letto cose strane in alimentazione...
Oggi pomeriggio ad esempio ho mangiato una fetta di pandoro: niente, ho contato le kcal (tanto ne lascio sempre un po' di scorta) e morta lì; al posto di 40g di grassi sono arrivato a 45 o 50, non ricordo, ma cosa cambia? Nulla, l'introito calorico e soprattutto proteico è rimasto pressoché uguale.
Poi stasera mi sono fatto una birra (artigianale, prodotta solo nel periodo natalizio, 10 gradi). Magari domani (anzi, mercoledì) starò più basso con i carbo, non cambia nulla.. Magari ho pure guadagnato qualche gr di massa in più
Leave a comment:
-
-
non andate lontano, anche adesso ho letto cose strane in alimentazione...
Leave a comment:
-
-
Beh basta leggere le discussioni di qualche anno fa anche qui.. Se post wo non prendi le idrolizzate e destrosio+malto (o quel che è) non massimizzi la crescita.. Però sei un dilettante che ha carichi infimi e una massa infima. Da anni.
Leave a comment:
-
-
Quello di "odio i secchi" e "iron manager"Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioNon so se ridere o piangere
che gruppi FB?
Leave a comment:
-
-
Non so se ridere o piangereOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPiuttosto mi sparo ma così per un giorno non mangio
Nei gruppi su fb c'è un disagio assurdo, madonna [emoji23]
che gruppi FB?
Leave a comment:
-
-
Piuttosto mi sparo ma così per un giorno non mangioOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBasta andare avanti un giorno a spinaci, fiocchi di latte, yogurt greco e pollo per un giorno. Cioè quello che fanno sempre alcuni qui

Nei gruppi su fb c'è un disagio assurdo, madonna [emoji23]
Leave a comment:
-
Leave a comment: