Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Qua in Guide non vanno i casi personali, ma le informazioni generali sulla assunzione del prodotto in oggetto, altrimenti diventa un caos. Per il tuo piano di integrazione personale hai aperto un thread in sezione: http://www.bodyweb.com/threads/28822...ina-e-creatina Continua lì.
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioIo farei cosi'.
Giorni ON
Pre colazione
Glutammina 3 gr
Pre wo
Glutammina 6 gr
Bcaa 5 gr
Post wo
Glutammina 6 gr
Bcaa 5 gr
Pre nanna
Glutammina 5 gr
Giorni OF
Pre colazione
Glutammina 7 gr
Pre spuntino pomeridiano
Glutammina 6gr
Pre nanna
Glutammina 7 gr
inoltre pre colazione si intende quanto tempo prima??? perchè cosa succede se avviene in contemporanea???
generalmente faccio colazione verso le 9.00 e alle 10.30 11.00 del mattino mi alleno.....
non credo che possa prendere gli altri 6g di glutammina a distanza di 2 ore insieme alle 5 compresse di bcaa pre wo....giusto???
finisco l'allenamento verso le 13.30, prendo i 30g di whey con banana e qualche cucchiaino di miele più le altre compresse di bcaa
il pranzo lo faccio verso le 15.00/15.30
spuntino verso le 19.00
cena verso le 23.00
alle 24 circa sono a letto........evito quindi l'assunzione serale????
con questo schema come potrei assumere anche la creatina???
grazie
Leave a comment:
-
-
E la notte è possibile prendere proteine a lento rilascio+glutammina?
Leave a comment:
-
-
è possibile prendere la mattina:
Proteine blend myofusion (gaspari nutrition) + glutammina + creatina?
Leave a comment:
-
-
quale è la vostra dose giornaliera di glutammina???
---------- Post added at 21:31:52 ---------- Previous post was at 21:30:15 ----------
ho trovato informazioni che dicono che in dosi eccessive distrugge i neuroni
Leave a comment:
-
-
La glutammina si prende:
5 gr PRE WORK
5 gr POST WORK
Giusto cosi?
Si può prenderla con le Proteine?
Su che marca bisogna andare? Se vado sulla Glutamina della ON?
Io ho comprato la CGT-10 di ON..ma essendoci la Creatina la prenderò verso l'estate perchè immagazzina solo acqua nel muscolo..
Leave a comment:
-
-
Volevo chiedervi se la L-Glutammina di qualità ha la stessa solubilità della creatina monoidrato, oppure se è più simile ai BCAA "instantanei", ovvero quelli che si sciolgono bene...
Leave a comment:
-
-
mi dite modalità e dosi per l'assunzione del nag della san?
a me hanno consigliato nei giorni off:5gr prima di colazione, 5 prima di pranzo e 5 prima di cena...qnt tempo prima di mangiare bisogna prenderlo?
nei giorni on:5gr prima del wo e 10 dp il wo
cosa ne pensate??
Leave a comment:
-
-
Ma appena sveglio, non posso prenderla subito dopo o subito prima di fare colazione ?
Mentre prima di andare a letto, la posso prendere dopo il pre nanna ?(mi mangio il 0%total fage, e subito dopo mi bevo la gluta ).
Un'ultima cosa, nel pre wo, io prendo già il jack 3d mezz'ora prima, 20 minuti prima i bcaa, la glutamina dove la piazzo ?La posso benissimo assumere esempio ai bcaa giusto ?
Grazie mille
Leave a comment:
-
-
accc...io pensavo di potermela portare via pronta.
nemmeno 2 3 ore prima? perde così tanto?
grazie per i chiarimenti, max
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Max Carret Visualizza Messaggioquella che prendo io non sa di nulla............
ma si può o no preparare prima?
grazzzzzie max
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioPer ovviare il sapore della gluta agginugo un solo cucchiaino di zucchero!! è un problema ?............
ma si può o no preparare prima?
grazzzzzie max
Leave a comment:
-
-
Per ovviare il sapore della gluta agginugo un solo cucchiaino di zucchero!! è un problema ?
Leave a comment:
-
-
pure io avrei una questioncina....
la gluta disciolta in acqua, deve essere per forza fatta al momento oppure posso prepararmi la bottiglia da 500 o 1000 cc con 3+3 o 5+5 gr e portarmela appresso per le due dosi pre e post allenamento???
o per qualsiasi altra volta non sia a casa....
mi chiedo se cambia qualcosa o perde effetto o .....
grazie max
Leave a comment:
-
Leave a comment: