If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
30g IMHO assieme al tutto van bene..non dimenticarti il tampone se prendi anche la crea..se prendi solo gluta, come dice prince all' inizio di qst 3D, non è essenziale prenderlo.
il tampone è il brioschi.
controlla nel protocollo della prima pagina di questo 3D.
se vai a cena fai crea+gluta+carbo in polvere+tampone+acqua e dopo 30 minuti ceni.
cos'è il tampone?? ma va usato nanche solo con gluta e bcaa??perkè la crea nn la prendo sempre.post con bcaa e gluta devo sempre prendere carboidrati in polvere??calcolando ke post wo vado a cena??
scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??
si usa sempre il tampone e post-wo tampone+ carbo in polvere (vitargo,destrosio) nello shaker assieme al tutto
scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
va bene cosi??
buona sera a tutti volevo sapere se uso questo schemino come faccio ad agg. nei giorni wo i bcaa?? io mi alleno verso le 20,30 finisco verso le 21,30 e prendo crea e gluta,cena dopo un oretta e mezza colazione e poi gluta va bene?? grazie a tutti!!!! ps nn ci stò capendo più un c....
Giorni WO
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta pre-WO
-5gr crea + gluta post-WO
-5gr gluta pre-nanna
Giorni OFF
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
-5gr gluta pre-nanna
Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.
Ennesimo quiz glutamminico !
Premesso che prenderei la gluta per i suoi effetti primari (intestino , systema immunitario etc.) ed essendomi documentato sul forum riguardo alle varie forme di gluta disponibili , avrei dedotto che :
1) a scopo anabolico sono da preferire Nag o Glutabolic (per esempio)
2) per i miei scopi meglio probabilmente la Pharmapure o un'altra gluta-base
Sbaglio ?
Oppure le Gluta-evolute pur non venendo utilizzate a scopo enegetico dall'intestino vanno comunque a svolgere le funzioni non anaboliche.
Sono pippe lo so , pero' e' questo un 3rd sulla gluta ?!?!
Si !?!
....e parliamo di gluta no !!!
Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
Si certo va benissimo. Io parlavo dei succhi, e intendevo dire che è sufficiente l'acqua, non che il thè non vada bene.
Anch'io la bevo col thè verdè tipo nel pre-nanna, o col cacao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: