Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• termosimone86
    replied
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    per l ' assunzione del pre-nanna dici?
    penso che intenda proprio quello.

Intereserebbe saperlo anche a me...dici dopo un paio d'ore? il tempo di digerire la cena?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    per l ' assunzione del pre-nanna dici?

Leave a comment:

• gin8
    replied
    dopo cena quanto devo aspettare per la glutamina??

Leave a comment:

• gin8
    replied
    sempre grazie ;-)

Leave a comment:

• hostel
    replied
    30g IMHO assieme al tutto van bene..non dimenticarti il tampone se prendi anche la crea..se prendi solo gluta, come dice prince all' inizio di qst 3D, non è essenziale prenderlo.

di niente cmq

Leave a comment:

• gin8
    replied
    ho comprato vitargo ma quanto ne aggiungo??
    grazie mille hostel

Leave a comment:

• hostel
    replied
    il tampone è il brioschi.
    controlla nel protocollo della prima pagina di questo 3D.
    se vai a cena fai crea+gluta+carbo in polvere+tampone+acqua e dopo 30 minuti ceni.

Leave a comment:

• gin8
    replied
    cos'è il tampone?? ma va usato nanche solo con gluta e bcaa??perkè la crea nn la prendo sempre.post con bcaa e gluta devo sempre prendere carboidrati in polvere??calcolando ke post wo vado a cena??

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
    scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
    nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
    va bene cosi??
    si usa sempre il tampone e post-wo tampone+ carbo in polvere (vitargo,destrosio) nello shaker assieme al tutto

Leave a comment:

• gin8
    replied
    scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
    nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
    va bene cosi??

Leave a comment:

• gin8
    replied
    e inutile prendere proteine facendo cosi?? grazie

Leave a comment:

• gin8
    replied
    buona sera a tutti volevo sapere se uso questo schemino come faccio ad agg. nei giorni wo i bcaa?? io mi alleno verso le 20,30 finisco verso le 21,30 e prendo crea e gluta,cena dopo un oretta e mezza colazione e poi gluta va bene?? grazie a tutti!!!! ps nn ci stò capendo più un c....
    Giorni WO
    -5gr crea + gluta colazione
    -5gr crea + gluta pre-WO
    -5gr crea + gluta post-WO
    -5gr gluta pre-nanna

Giorni OFF
    -5gr crea + gluta colazione
    -5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
    -5gr gluta pre-nanna

Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.

Leave a comment:

• Senpai
    replied
    Ennesimo quiz glutamminico !
    Premesso che prenderei la gluta per i suoi effetti primari (intestino , systema immunitario etc.) ed essendomi documentato sul forum riguardo alle varie forme di gluta disponibili , avrei dedotto che :

1) a scopo anabolico sono da preferire Nag o Glutabolic (per esempio)
    2) per i miei scopi meglio probabilmente la Pharmapure o un'altra gluta-base
    Sbaglio ?

Oppure le Gluta-evolute pur non venendo utilizzate a scopo enegetico dall'intestino vanno comunque a svolgere le funzioni non anaboliche.

Sono pippe lo so , pero' e' questo un 3rd sulla gluta ?!?!
    Si !?!
    ....e parliamo di gluta no !!!

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
    Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
    Si certo va benissimo. Io parlavo dei succhi, e intendevo dire che è sufficiente l'acqua, non che il thè non vada bene.
    Anch'io la bevo col thè verdè tipo nel pre-nanna, o col cacao

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Va benissimo solo l'acqua
    Si ovviamente, poi quelle sono finezze

Leave a comment:

Working...
X