Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TheGreatPretender
    replied
    In definitiva, se ho ben capito, posso prenderne circa 6 grammi al giorno, 3 mezz'ora prima di colazione, 3 nel prenanna 2 ore dopo la cena e mezz'ora prima dei fiocchi di latte.

Corretto? Anche se leggevo da qualche parte nel topic che col cibo solido non serve

Leave a comment:

• zidanedn
    replied
    Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.

Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?

Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena

Grazie mille per le eventuali risposte.
    Io assumo in questo periodo la glutabolic (glutammina peptide)
    Nei giorni On: un misurino (circa 8gr) pre colazione, e un misurino postWO
    Nei giorni OFF: un misurino pre colazione, e un misurino pre nanna.
    Una volta presa..puoi mangiare tranquillamente mezz'ora dopo.
    Dopo cena, prima di assumerla calcola circa 3 ore dopo, in modo che lo stomaco sia completamente vuoto.

Leave a comment:

• TheGreatPretender
    replied
    Sono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.

Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?

Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena

Grazie mille per le eventuali risposte.
    Last edited by TheGreatPretender; 22-02-2011, 17:15:42.

Leave a comment:

• Tirreno
    replied
    nessuno ha feedback su questa glutammina della ABB?
    Ho scritto qui per evitare di aprire un topic apposito ma temo che la mia richiesta sia passata inosservata

Leave a comment:

• Tirreno
    replied
    salve,
    ho letto mezzo web senza riuscire a capire se la gluta peptide riesce a compensare il maggior costo rispetto alla l con dei reali benefici.
    In ogni caso, ho trovato un integratore ad un prezzo ragionevole che contiene entrambe le forme. Marca ABB.
    E' buona?
    Dall'integrazione di gluta vorrei sia un aiuto per il sistema immunitario che un maggior afflusso di nutrienti nei muscoli, da combinare con l'integrazione di peptidi della Ultimate N. (ho preso coraggio e ora i pasticconi vanno giu' che è una bellezza)
    Attendo lumi

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
    e di quant è il rapporto ?? cioè quanti grammi devo mettere per assumere glutammina e creatina insieme ?
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è possibile prenderla anche senza bicarbonato

il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
    se vai a pagina 1 vedi il protocollo.

per il brioschi mi pare di ricordare 15g.

Leave a comment:

• dres94
    replied
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    certo,ma il rapporto è maggiore.

comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
    infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.
    e di quant è il rapporto ?? cioè quanti grammi devo mettere per assumere glutammina e creatina insieme ?

Leave a comment:

• Mick7
    replied
    Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
    ha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?

altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...
    nessun parere?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
    può essere usato brioschi invece che il bicarbonato ?
    certo,ma il rapporto è maggiore.

comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
    infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.

Leave a comment:

• dres94
    replied
    può essere usato brioschi invece che il bicarbonato ?

Leave a comment:

• hostel
    replied
    Originariamente Scritto da yuza78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?
    prova ad utilizzare il TIC (dolcificante 0 calorie), oppure qualche aroma.

Originariamente Scritto da zidanedn Visualizza Messaggio
    Il sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio

Leave a comment:

• zidanedn
    replied
    Il sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio

Leave a comment:

• yuza78
    replied
    Scusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?

Leave a comment:

• zidanedn
    replied
    Io la glutabolic nei giorni ON la prendo un misurino (circa 8 gr) pre colazione e un misurino postwo.
    Nel pre nanna evito perchè poi non riesco a dormire...

Leave a comment:

• Mick7
    replied
    ha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?

altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...

Leave a comment:

Working...
X