In definitiva, se ho ben capito, posso prenderne circa 6 grammi al giorno, 3 mezz'ora prima di colazione, 3 nel prenanna 2 ore dopo la cena e mezz'ora prima dei fiocchi di latte.
Corretto? Anche se leggevo da qualche parte nel topic che col cibo solido non serve
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza MessaggioSono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.
Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?
Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena
Grazie mille per le eventuali risposte.
Nei giorni On: un misurino (circa 8gr) pre colazione, e un misurino postWO
Nei giorni OFF: un misurino pre colazione, e un misurino pre nanna.
Una volta presa..puoi mangiare tranquillamente mezz'ora dopo.
Dopo cena, prima di assumerla calcola circa 3 ore dopo, in modo che lo stomaco sia completamente vuoto.
Leave a comment:
-
-
Sono assolutamente nuovo dell'argomento, ho letto circa metà di questo topic ed ho capito poco :S, quindi mi scuso se ripropongo questioni già poste.
Intanto sia quello che me l'ha venduta che l'allenatore in palestra m'hanno detto di prenderne circa 6 grammi al giorno(Peso 69 chili), 3 la mattina, 3 prima di dormire. E' corretto(Leggo che qui consigliate quantità superiori)?
Poi, qual'è il rapporto coi pasti? Leggevo prima di fare colazione, quanto tempo prima? Vale lo stesso per lo spuntino prenanna? Quanto tempo dopo la cena
Grazie mille per le eventuali risposte.Last edited by TheGreatPretender; 22-02-2011, 17:15:42.
Leave a comment:
-
-
nessuno ha feedback su questa glutammina della ABB?
Ho scritto qui per evitare di aprire un topic apposito ma temo che la mia richiesta sia passata inosservata
Leave a comment:
-
-
salve,
ho letto mezzo web senza riuscire a capire se la gluta peptide riesce a compensare il maggior costo rispetto alla l con dei reali benefici.
In ogni caso, ho trovato un integratore ad un prezzo ragionevole che contiene entrambe le forme. Marca ABB.
E' buona?
Dall'integrazione di gluta vorrei sia un aiuto per il sistema immunitario che un maggior afflusso di nutrienti nei muscoli, da combinare con l'integrazione di peptidi della Ultimate N. (ho preso coraggio e ora i pasticconi vanno giu' che è una bellezza)
Attendo lumi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggioe di quant è il rapporto ?? cioè quanti grammi devo mettere per assumere glutammina e creatina insieme ?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè possibile prenderla anche senza bicarbonato
il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
per il brioschi mi pare di ricordare 15g.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiocerto,ma il rapporto è maggiore.
comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?
altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggiopuò essere usato brioschi invece che il bicarbonato ?
comunque io non uso né uno né l'altro e mi trovo bene lo stesso.
infatti PrinceRiky ha spiegato che è possibile assumerla senza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da yuza78 Visualizza MessaggioScusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?
Originariamente Scritto da zidanedn Visualizza MessaggioIl sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio
Leave a comment:
-
-
Il sapore è orribile...però se metti la gluta nella lingua.. e butti subito tutto giù con l'acqua non lo senti per niente il saporaccio
Leave a comment:
-
-
Scusate ma il sapore com'e'? Ho provato la peptidica di ********* ed è vomitevole, consigli su come mitigare il saporaccio?
Leave a comment:
-
-
Io la glutabolic nei giorni ON la prendo un misurino (circa 8 gr) pre colazione e un misurino postwo.
Nel pre nanna evito perchè poi non riesco a dormire...
Leave a comment:
-
-
ha senso la glutammina peptide pre wo? dovrebbe dare energia? secondo me si potrebbe anche evitare e prenderla solo pre colazione post wo e prenanna (totale 15gr), o dico delle scemenze?
altrimenti si puo fare pre wo se si è impossibilitati a fare il prenanna magari perchè si va a letto poco dopo cena (anche se però immagino che non sia la stesa cosa)...
Leave a comment:
-
Leave a comment: