Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
-
-
Non saprei cosa dirti,allora. quei dosaggi sono insufficienti per una normale l-gluta..Comunque stiamo andando OT.Se vuoi altri pareri, apri un topic in sezione generale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio3 gr. sono un inezia davvero.10 gr. sono un buon dosaggio,parlando di semplice l-glutammina.Si può saltare pre wo e farne un altra assunzione pre nanna,sempre sui 10 gr.
p.s off topic: post wo carbo e bcaa(almeno) li inserirei.Chiuso ot
Leave a comment:
-
-
3 gr. sono un inezia davvero.10 gr. sono un buon dosaggio,parlando di semplice l-glutammina.Si può saltare pre wo e farne un altra assunzione pre nanna,sempre sui 10 gr.
p.s off topic: post wo carbo e bcaa(almeno) li inserirei.Chiuso ot
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRegole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.
Giorni di allenamento:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi
1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
Giorni di riposo:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
è possibile prenderla anche senza bicarbonato
il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.Last edited by Black_Mamba24; 05-03-2012, 13:32:16.
Leave a comment:
-
-
messaggio di moderazione
http://www.bodyweb.com/threads/20291...IMA-DI-POSTARE! Ulteriori ot saranno sanzionati.
Leave a comment:
-
-
Da circa 4 mesi assumo regolarmente la glutammina della Musclemeds Decanate, vorrei un attimino staccarla a favore di un'altra marca.. al momento ne assumo 15g al giorno, nei giorni ON, 5g pre, 5g post, 5g Prenanna.. nei giorni OFF invece 5g a Colazione e 10g Prenanna.. credete sia un buon dosaggio?
Leave a comment:
-
-
salve, postwork se assumo gluta L+destrosio + creat mono + bcaa devo sempre tamponare?
prework :glutamina L + creat + bcca + arginina devo tamponare?
Leave a comment:
-
-
ciao ragazzi.
proprio ieri alla fine dell'allenamento stavo facendo 2 chiacchiere con un ragazzo...parlando di integratori mi ha detto che lui prende la glutammina in questo modo:
- 5gr pre spuntino mattutino
- 5 gr pre pranzo
- 5 gr pre spuntino/allenamento
- 5 gr pre cena/post allenamento
- 5 gr pre nanna
mi sembra abbastanza strano...può funzionare secondo voi?
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti... nel prenanna è possibile prendere la glutammina peptidica insieme alla caseina? Penso di no perchè lo stomaco deve essere completamente vuoto... giusto?
Leave a comment:
-
-
si può mischiare la l-glutammina con il polase e sorseggiarla durante l'allenamento?
In che proporzioni polase/acqua/glutammina?
E con il brioschi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza MessaggioSi, mi sa che passerò a 5+5, anche se a quanto ho capito va presa in relazione al peso corporeo ed io peso poco(69).
Se non nel prenanna quando posso prenderla? Potrei prenderla nel pomeriggio prima di allenarmi, diciamo un'oretta dopo lo spuntino? O è meglio dopo l'allenamento, diciamo mezz'ora prima di cena?
Leave a comment:
-
-
Si, mi sa che passerò a 5+5, anche se a quanto ho capito va presa in relazione al peso corporeo ed io peso poco(69).
Se non nel prenanna quando posso prenderla? Potrei prenderla nel pomeriggio prima di allenarmi, diciamo un'oretta dopo lo spuntino? O è meglio dopo l'allenamento, diciamo mezz'ora prima di cena?Last edited by TheGreatPretender; 23-02-2011, 13:00:02.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheGreatPretender Visualizza MessaggioIn definitiva, se ho ben capito, posso prenderne circa 6 grammi al giorno, 3 mezz'ora prima di colazione, 3 nel prenanna 2 ore dopo la cena e mezz'ora prima dei fiocchi di latte.
Corretto? Anche se leggevo da qualche parte nel topic che col cibo solido non serve
Comunque 6 grammi al giorno per me sono pochi. Io farei almeno 5 e 5
Leave a comment:
-
Leave a comment: