Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brosgym
    replied
    Non dovrebbero.....

Leave a comment:

• odisseo
    replied
    possono esserci interazioni tra caffè e glutammina (pre wo)?meglio prenderli intervallati da un certo periodo di tempo?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    In un solo post: la assumerei,magari in tre volte (pre nanna,pre colazione) a dosaggi inferiori ; le polveri scioglietele sempre bene per un' assimilazione ottimale

Leave a comment:

• Sparosparo
    replied
    La glutammina non sciolta viene assimilata lo stesso?

Leave a comment:

• Pionf333
    replied
    Salve, io ho sempre assunto la Glutammina subito dopo l'allenamento (12 gr) e nei giorni OFF non la prendo. Va bene lo stesso?

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    Salve ragazzi, nella confezione del prodotto c'è scritto di assumerla con lo shaker con delle proteine per potenziarne gli effetti. Meglio con le proteine o da sola?? Lo stesso discorso vale per la Creatina?? Grazie.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
    scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?
    Non ha effetti collaterali o assuefazione, poi dipende anche da quando e quanto.....

Leave a comment:

• daniele00
    replied
    scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?

Leave a comment:

• statinsky
    replied
    Senza dubbio. Io ce la metto tutta anche se qualcun altro, vedo, getta legna sul fuoco

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Last edited by statinsky; 07-09-2012, 00:17:02.

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
    Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato

Questo ti fa onore, speriamo di poterci confrontare in maniera costruttiva in futuro

Leave a comment:

• statinsky
    replied
    Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato

Leave a comment:

• brosgym
    replied
    Ah no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te

Speravo in qualche consiglio

Continui con un tono non consono, la glutammina di per se ha svariate funzioni ma non quello di neurotrasemttitore, può esserlo il glutammato, che deriva dalla glutammina stessa, in ogni caso la glutammina ha poco effetto sul coadiuvare la concentrazione, quando potrai, apri una tua discussione

Leave a comment:

• statinsky
    replied
    Speravo in qualche consiglio

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Ripeto: per quello che cerchi non penso proprio che possa fare al caso tuo. Per il resto fai come credi ma cerca di usare un tono diverso;più conciliante con chi,alla fine, risponde semplicemente ad una tua richiesta d'aiuto.

Leave a comment:

• statinsky
    replied
    Ah no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te

Leave a comment:

Working...
X