Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
possono esserci interazioni tra caffè e glutammina (pre wo)?meglio prenderli intervallati da un certo periodo di tempo?
Leave a comment:
-
-
In un solo post: la assumerei,magari in tre volte (pre nanna,pre colazione) a dosaggi inferiori ; le polveri scioglietele sempre bene per un' assimilazione ottimale
Leave a comment:
-
-
Salve, io ho sempre assunto la Glutammina subito dopo l'allenamento (12 gr) e nei giorni OFF non la prendo. Va bene lo stesso?
Leave a comment:
-
-
Salve ragazzi, nella confezione del prodotto c'è scritto di assumerla con lo shaker con delle proteine per potenziarne gli effetti. Meglio con le proteine o da sola?? Lo stesso discorso vale per la Creatina?? Grazie.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioscusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?
Leave a comment:
-
-
scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioVerissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioAh no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da statinsky Visualizza MessaggioSperavo in qualche consiglio
Leave a comment:
-
-
Speravo in qualche consiglio
Leave a comment:
-
-
Ripeto: per quello che cerchi non penso proprio che possa fare al caso tuo. Per il resto fai come credi ma cerca di usare un tono diverso;più conciliante con chi,alla fine, risponde semplicemente ad una tua richiesta d'aiuto.
Leave a comment:
-
-
Ah no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te
Leave a comment:
-
Leave a comment: