Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giuseppesole
    replied
    Dai, mi sembra un po' una cosa da maniaci... esistono tanti buoni prodotti bell' e pronti; diverso è il discorso della leucina a parte per il risparmio che può comportare.

Leave a comment:

• dendro
    replied

Ritornando al discorso del rapporto,la cosa migliore sarebbe avere i 3 aminoacidi in 3 contenitori diversi e poi il rapporto te lo gestisci tu

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    20/30' vanno più che bene.

Leave a comment:

• Unknown...
    replied
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Il problema della dissoluzione delle capsule esiste, io li consiglio sempre pre, o per allenamenti lunghi e/o aerobici during in polvere possibilmente solubil.
    Per sfruttare a pieno i bcaa, quanto tempo prima del l'allenamento andrebbero presi?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Se ci pensate, prima di diventare capsula o compressa il mix era in polvere... quindi il "problema" l'avresti comunque.
    mao
    cavolo, hai distrutto le mie certezze...

cmq potrei obiettare che cmq il trasporto dal produttore a casa potrebbe aumentare il rapporto degli aminoacidi sciagattando il contenitore... è un pippa chiaro non mi pongo questi problemi

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Xtend classico rapporto 2:1:1 oppure Amino IV della Pes rapporto 10:1:1, entrambi ottimo prodotti.

Leave a comment:

• mao +Watt
    replied
    Se ci pensate, prima di diventare capsula o compressa il mix era in polvere... quindi il "problema" l'avresti comunque.
    mao

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    la variazione della polvere è minima, ma cmq non cambia niente. al max avrai qualcosa del tipo 2,1 0,85 1,05

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Dendro dipende, guarda cosa indica l'etichetta per dose e trai le dovute conclusioni.

Leave a comment:

• dendro
    replied

Dunque dite che in "6 grammi con il rapporto 4:1:1" non potrei trovarmi un 2:1:3?
    Non so se mi spiego

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Non sempre il rapporto è quello potrebbe essere anche 3200mg 800mg e 800mg, comunque il rapporto puoi benissimo mantenerlo anche con le polveri obv devi vedere le indicazioni su etichetta per 1 scoop quanti gr di bcaa e ti fai due calcoli.

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    si ma non è che ci vai lontano, sono della stessa grandezza le polveri non è che la leucina ti rimane sul fondo, avrai una oscillazione media a dire parecchio del 10% non ti cambia niente.

Leave a comment:

• dendro
    replied
    ho una domanda riguardo ai bcaa in polvere..faccio un esempio
    in quelli con il rapporto 4:1:1 in teoria in 6 grammi ci dovrebbero essere 4g di leucina, 1 di isoleucina e 1 di valina, ma essendo polvere è impossibile mantenere quel rapporto, giusto?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    si infatti ho provato a fare mix di caps e polveri e la differenza si è vista, non credevo che la b6 fosse così importante alla fine. ti ho risposto.

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.

P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusi

---------- Post added at 08:48:31 ---------- Previous post was at 08:47:36 ----------

Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.

P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusioni, sono infondate.

Leave a comment:

Working...
X