Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diabolik90
    replied
    E' corretto assumere i BCAA solo nei giorni di allenamento?
    Se assumo BCAA post wo devo anche mangiare qualcosa (carbo ad alto ig, proteine etc) o non devo prendere niente?
    Last edited by diabolik90; 26-10-2013, 13:35:22.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    no creatina non influisce ma chiudiamo l ot

Leave a comment:

• diabolik90
    replied
    Per la creatina (domanda OT lo so) invece si sa qualcosa in più?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    alcune persone riscontrano problemi con il sonno se assumono bcaa prima di dormire, quindi potrebbe essere un si la risposta..

Leave a comment:

• diabolik90
    replied
    I BCAA come si comportano rispetto alla serotonina? Ne inibiscono la ricezione?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    non andiamo ot, comunque quasi tutte le aziende, nel conteggio del totale proteico per serving, utilizzano la taurina come "quota proteica"...ci sono molte notizie al riguardo sul web, fate una ricerca

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Si, mi riferivo alla qualita'. Col marchio kiowa abbiamo un minimo di riferimento (diciamo cm la creapure per la crea).
    Ieri ho fatto un rapido search e mi pare di aver visto che gli extend(di cui tutti parlano bene) contengono b6, i modern invece non contengono nulla come gia' detto, pero' non mi piace il fatto che siano un blend proprietario e che la quantita' esatta non venga indicata in etichetta; scrivono solo che contengono circa 6 g di miscela di bcaa per 5 cpr ( che e' la versione che mi interessa) in rapporto 8:1:1.
    Quindi con 150 cpr, fcnd 5 pre e 5 post finiscono subito. Conoscete qualche altro prodotto simile, ma con le quantita' chiare in etichetta?
    Spesso questi blend sono delle prese x i fondelli, sono un modo per mettere una quantita' maggiore del componente che costa meno e tutto il resto sotto dosato. Vorrei proprio analizzarli uno per uno questi integratori dei marchi rinomati, per vedere cosa salta fuori, sono quasi certo che ci sarebbero parecchie incongruenze.
    Bisogna per forza comprare "sulla fiducia".
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Su quali basi dite che è ottima?
    Ho pensato che si riferisse alla qualità dei prodotti

Comunque anche gli Xtend sono ottimi, mi pare che anch'essi non siano certificati ma vale il discorso di prima, ottimo prodotto comunque.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    forse parlava degli xtend

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Gli iSatori sono certificati e la Gaspari è un'ottima azienda, quindi si può dedurre che i entrambi i bcaa siano di ottima qualità, magari i 6000 non sono certificati ma ciò non significa che sia un cattivo prodotto.

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    Su quali basi dite che è ottima?

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Si, gli Xtend hanno la b6.

La qualità è ottima per tutti e 3 i prodotti quindi il problema è probabilmente dato dalla b12.

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Si, gli Xtend hanno la b6.

La qualità è ottima per tutti e 3 i prodotti quindi il problema è probabilmente dato dalla b12.

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    i gaspari mi hanno fatto questa brutta sorpresa, con i modern bcaa invece mi sono trovato benissimo (non hanno nè vit b6 nè b12).
    Stessa cosa e' successa a me coi gasapri e ultimamente con gli isatori che sono kiowa.
    Quindi pensi sia solo colpa della b12 che nei soggetti predisposti stimola l acne? (tesi confermata anche dal mio dermatologo).
    I modern della ups labs non hanno vitamine B e andrebbero testate quindi. Hai preso quelli in polvere o i nuovi in versioe cpr?
    Mi pare che un altro prodotto senza b12 sia l'xtend scivation, ma non ricordo se ha cmq la b6.... Ne parlano molto bene.
    Pero se il problema non e' legato solo alla b12 e sono i bcaa di scarsa qualta', si e' punto e a capo.

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Esiste una correlazione fra bcaa e acne? Ogni marca di bcaa che prendo, certificata o meno, mi fa uscire l'acne. Temo che non sia solo colpa della b12, ma della purezza dei bcaa stessi. Voi cosa ne pensate?
    Sia a dosaggi bassi (1g ogni 10 di peso) che a dosaggi piu alti (2-2,5 ogni 10 di peso), in quest ultim caso ancora peggio.

i gaspari mi hanno fatto questa brutta sorpresa, con i modern bcaa invece mi sono trovato benissimo (non hanno nè vit b6 nè b12).

Leave a comment:

Working...
X