Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -Jack-
    replied
    Non si sciolgono...

Leave a comment:

• Granzo94
    replied
    Ma le pastiglie di bcaa è più conveniente mandarle giu e poi bere acqua oppure aspettare che si sciolgano prima di berle con l'acqua?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    ultimamente sto usandoli in maniera un po diversa e devo dire di riscontrare degli ottimi feedback, avevo visto il protocollo di un tizio sul forum che li prendeva in questo modo, ma non mi è chiaro il motivo tecnico. praticamente per 80kg ad esempio, 4bcaa 30minuti, 4bcaa appena prima, 4bcaa during, 4bcaa post. che ne pensate ù?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    sia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.

la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?
    Ed ordini piú pacchi. Spesso vedo i bcaa della MRM con dentro materia kyowa poi vedi il prezzo di 69 euro e ti domandi per quale motivo i kyowa puri in farmacia costino 160 euro al kg....
    Con quei prezzi no,non sono materie prime di livello.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    sia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.

la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    vai con Dio, gli aromi sono quasi inesistenti.

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    parlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?

Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchio
    Basta cercare bene: http://www.musclenutrition.com/march...plex-5050.html

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    parlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?

Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchio
    Last edited by Gr3zz0; 26-12-2013, 03:41:30.

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

secondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?
    Più che altro per pasticche intendi le compresse o le capsule? La differenza sostanziale sta semmai nella rapidità con cui ti entrano. Io consiglio sempre e solo polveri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    secondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    preferisco i secondi per la presenza di elettroliti

Leave a comment:

• StarFederico95
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    fai o 2+2 o 1+1 pre e during wo
    Per curiosità, tu hai provato anche i Recoup? Come li classificheresti rispetto ai ramificati della Scivation? Ho letto che i primi sono certificati...

---------- Post added at 15:07:53 ---------- Previous post was at 15:03:45 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?
    Scusa

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Ragazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    fai o 2+2 o 1+1 pre e during wo

Leave a comment:

• StarFederico95
    replied
    Mercoledì mi dovrebbero arrivare i nuovi ramificati, gli Xtend della Scivation. Finora ho utilizzato i Modern bcaa (24 gr) solamente during wo, ma sono 8:1:1. Secondo voi questi nuovi, che sono 2:1:1, dovrei prenderli solamente during wo o magari during wo e post wo? Nel primo caso ne prenderei 20 gr, nel secondo farei 10+10. Sono in massa e sono 192x95

Leave a comment:

Working...
X