Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Ma le pastiglie di bcaa è più conveniente mandarle giu e poi bere acqua oppure aspettare che si sciolgano prima di berle con l'acqua?
Leave a comment:
-
-
ultimamente sto usandoli in maniera un po diversa e devo dire di riscontrare degli ottimi feedback, avevo visto il protocollo di un tizio sul forum che li prendeva in questo modo, ma non mi è chiaro il motivo tecnico. praticamente per 80kg ad esempio, 4bcaa 30minuti, 4bcaa appena prima, 4bcaa during, 4bcaa post. che ne pensate ù?
Leave a comment:
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiosia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.
la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?
Con quei prezzi no,non sono materie prime di livello.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
sia la dynamatize e la +watt non fanno versioni più grosse ? 300gr mi durano pochissimo.
la labrada e la san per esempio usano materia certificata ?
Leave a comment:
-
-
vai con Dio, gli aromi sono quasi inesistenti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioparlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?
Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchio
Leave a comment:
-
-
parlo di compresse, ma le mastico per migliorare l' assorbimento o perlomeno velocizzarlo quindi è quasi come prendessi polveri. un 30 minuti secondo te va bene?
Ps: purtroppo non trovo bcaa kyowa in polvere senza aromi, possibile che nessuni li faccia cacchioLast edited by Gr3zz0; 26-12-2013, 03:41:30.
Leave a comment:
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiosecondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
secondo voi se si va ad assumere un 20gr di BCAA in allenamento è meglio optare per le polveri 100%, le pasticche contengono un sacco di conservanti dite che non sia così salutare assumerle ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiofai o 2+2 o 1+1 pre e during wo
---------- Post added at 15:07:53 ---------- Previous post was at 15:03:45 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioRagazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?
Leave a comment:
-
-
Ragazzi, in questa sezione post a carattere personale non sono ammessi. Quante volte dovremo ancora ripeterlo?
Leave a comment:
-
-
Mercoledì mi dovrebbero arrivare i nuovi ramificati, gli Xtend della Scivation. Finora ho utilizzato i Modern bcaa (24 gr) solamente during wo, ma sono 8:1:1. Secondo voi questi nuovi, che sono 2:1:1, dovrei prenderli solamente during wo o magari during wo e post wo? Nel primo caso ne prenderei 20 gr, nel secondo farei 10+10. Sono in massa e sono 192x95
Leave a comment:
-
Leave a comment: