Stavo pensando però che se ne vanno un botto di soldi :O
Cioè, 2gr x KG vorrebbe dire tipo 16 caps al giorno per me.
Un barattolo di 270caps su xxxxxxxmi va a costare tipo xxxxxxxx
Avete una soluzione per risparmiare?
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Nessun problema per l'assunzione con la creatina
Stai pure sui 2g per kg di peso. Giorni di riposo non servono
Leave a comment:
-
-
In definizione conviene superare la dose di 1gr x KG? Se si, quanto consigliate di assumerne?
Peso 80KG, se provo ad assumerne 1.5gr x KG potrei dividerli così: 6prewo - 6during, che dite?
Nei giorni di riposo invece come ci si comporta?
Ah, un' altra domanda: associarle all' assunzione di creatina va bene?
Leave a comment:
-
-
Purtroppo mi è stata chiusa e sinceramente sono stufo che ogni volta mi venga tutto chiuso scusa lo sfogo
Alla fine mi serve solo un piccolo consiglio
Leave a comment:
-
-
Allora io alle 2 mangio di solito 200g di pollo e verdure a caso in base a cosa c'è anche insalata
E un frutto poi post workout whey
During non posso prenderle a questo punto faccio metà prima e metà dopo
Leave a comment:
-
-
Fai un pranzo leggero (carbo a basso ig, pro e pochi grassi), metti i bcaa pre o during, fai un post wo con carbo e pro.
Qui siamo OT, non si discutono piani personali
Leave a comment:
-
-
Purtroppo finché non prendo la patente sarà così
quindi è meglio tutto a fine allenamento?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NimalusBW Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema siccome io per via della scuola mangio alle 14:00 ed in palestra mi alleno un ora dopo è consigliato lo stesso prendere metà bcaa prima e metà dopo?
Leave a comment:
-
-
Ragazzi io ho un problema siccome io per via della scuola mangio alle 14:00 ed in palestra mi alleno un ora dopo è consigliato lo stesso prendere metà bcaa prima e metà dopo?
Leave a comment:
-
-
Ti consiglio di leggere o rileggere bene il regolamento delle varie sezioni in cui posti o apri threads. Hai una discussione aperta n sez. generale in cui, tra l'altro ,ti si stanno dando notizie. Leggi questo thread, ma non spammare. Cortesemente
Leave a comment:
-
-
Il 3D e' in questa sezione per essere consultato. Leggine uno stralcio e vedrai che trovi le risposte ai tuoi bisogni
Leave a comment:
-
Leave a comment: