Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zodd
    replied
    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    ovviamente non associandoli alle pro.

Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Post wo e' necessario assumere una fonte completa di amminoacidi (proteine), ecco il motivo.

grazie. Quindi come faccio io attualmente (vedi sopra) può essere un metodo corretto di assunzione o mi consigli di rivedere qualcosa?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    scusate ragazzi, leggendo il primo post della discussione ed alcuni delle ultime trovo opinioni contrastanti sull'assunzione. Infatti se nel primo post è indicato che i bcaa vanno assunti metà 15min prima del wo e l'altra metà subito dopo il wo, In vari commenti trovo che consigliate di assumerli metà 15 min. prima del wo e metà durante...

come mai? che differenza c'e'?
    Post wo e' necessario assumere una fonte completa di amminoacidi (proteine), ecco il motivo.

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    ovviamente non associandoli alle pro.

Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..

Leave a comment:

• dendro
    replied
    scusate ragazzi, leggendo il primo post della discussione ed alcuni delle ultime trovo opinioni contrastanti sull'assunzione. Infatti se nel primo post è indicato che i bcaa vanno assunti metà 15min prima del wo e l'altra metà subito dopo il wo, In vari commenti trovo che consigliate di assumerli metà 15 min. prima del wo e metà durante...

se assumi delle pro subito dopo il wo, non hai bisogno anche di prendere i bcaa perchè sono già contenuti in esse (le pro)

Leave a comment:

• Zodd
    replied

Leave a comment:

• garagano
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    20/30' vanno più che bene.
    Jack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
    E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
    Grazie.
    Ciao.

Leave a comment:

• hemil
    replied
    mille grazie Prince

mille grazie! Di solito ne uso la metà
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop.

1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.

es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati

4 grammi 15 minuti prima dell'allenamento

4 grammi immediatamente dopo l'allenamento

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Infatti. I prossimi OT saranno infrazionati.

Leave a comment:

• ottantino
    replied
    Originariamente Scritto da hemil Visualizza Messaggio
    ciao,vedo che ci mastichi parecchio...volevo chiederti ...per la mia attivita' (bb + corsa) mi hanno sempre consigliato aminoacidi ramificati nelle dosi che vedo anche qui scritte (anche se ho sempre fatto metà dose) e (molta meno) carnitina..nessuno mi ha mai parlato di proteine...pensi che possano completare il quadro? Mille grazie !
    proteine sono cibo, dipende dai tuoi obiettivi alimentari e quindi dall'alimentazione che segui. Ma questa non è la discussione sulle proteine.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Ma chi è che ci mastica? A quale utente ti riferisci?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2

Leave a comment:

• hemil
    replied
    ciao,vedo che ci mastichi parecchio...volevo chiederti ...per la mia attivita' (bb + corsa) mi hanno sempre consigliato aminoacidi ramificati nelle dosi che vedo anche qui scritte (anche se ho sempre fatto metà dose) e (molta meno) carnitina..nessuno mi ha mai parlato di proteine...pensi che possano completare il quadro? Mille grazie !

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Hai letto il primo post del thread, per caso? Non mi pare. Comunque puoi distanziare le assunzioni facendo la crea un ora prima e bcaa dopo una trentina di minuti
    Last edited by xymox; 01-02-2014, 19:51:35.

Leave a comment:

• anto75
    replied
    lo scrivo perche' non l'ho trovato....
    ho trovato: Subito dopo l'allenamento, l'ideale sarebbe un cocktail con carboidrati ad alto IG , creatina, brioschi , amminoacidi ramificati

ma prima dell allenamento?....

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Fate un search, per favore. Stè cose le trovate tutte..

Leave a comment:

• anto75
    replied
    Scusate leggevo che e' preferibile prendendere 4 gr di bcaa 20 minuti prima dell'allenamento....ma se si prende anche della creatina(sempre 20/30 min prima della palestra) si possono prendere tutte e due insieme? o e' meglio distanziarli?
    Grazie

Leave a comment:

Working...
X