Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FABIOo91
    replied
    Ragazzi io sono in ipocalorica e mi alleno passata un ora da un piccolo spuntino con 100 gr di carne,15gr di noci e un frutto; i bcaa li divido tra 15 min prima di allenarmi e post-wo o li prendo direttamente tutti post-wo?

Leave a comment:

• *TopGun*
    replied
    Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    A tale quesito e' stato risposto in mille threads, compreso questo.cercate di leggere qualcosa prima di postare sempre le stesse domande..
    Ho letto tutto il thread ma la tua affermazione associata al turno di notte mi ha mandato in confusione e ho chiesto, chiedo scusa

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
    In iper non va bene?
    A tale quesito e' stato risposto in mille threads, compreso questo.cercate di leggere qualcosa prima di postare sempre le stesse domande..

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Va bene anche in iper; solo che la necessità è minore.

Leave a comment:

• *TopGun*
    replied
    R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Dipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta
    In iper non va bene?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
    quindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?
    Dipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    yes... io prendo tutto pre in modo che l' effetto mi arrivi dopo una mezz ora, così faccio i primi 30 minuti di riscaldamento perchè senza quelli mi devasto ed è bene essere belli caldi alla mia età

Leave a comment:

• *TopGun*
    replied
    quindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?

Leave a comment:

• Gr3zz0
    replied
    una volta assunti dopo quanto "finisce" il loro effetto se così si può dire ?

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    possono andare.

Leave a comment:

• Unknown...
    replied
    In un contesto di normo/ ipo con l'ultimo pasto molto distante dal wo, come il vedete 2gr ogni 10kg presi pre wo?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    E' un piano personale, quindi non ammissibile in questa sezione

Leave a comment:

• francynos
    replied
    Ragazzi sto facendo una scheda di massa però la sto abbinando ad un pò di cardio a fine seduta per perdere un pò di grasso, pensavo di fare cosi
    3gr prima dei pesi
    2gr dopo i pesi per poi iniziare 30/40 minuti di cardio
    3gr subito dopo la corsa con 30gr proteine
    30gr di maltodetrine
    Potrebbe andare bene?

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    ottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.

nel tuo caso fare pre e post.

i bcaa possono essere presi con il vitargo...sono le proteine che non devono essere associate...

Leave a comment:

• -Jack-
    replied
    Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
    Jack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
    E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
    Grazie.
    Ciao.
    ottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    ovviamente non associandoli alle pro.

Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..
    nel tuo caso fare pre e post.

Leave a comment:

Working...
X