Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Ragazzi io sono in ipocalorica e mi alleno passata un ora da un piccolo spuntino con 100 gr di carne,15gr di noci e un frutto; i bcaa li divido tra 15 min prima di allenarmi e post-wo o li prendo direttamente tutti post-wo?
-
-
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioA tale quesito e' stato risposto in mille threads, compreso questo.cercate di leggere qualcosa prima di postare sempre le stesse domande..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioIn iper non va bene?
Leave a comment:
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioDipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggioquindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?
Leave a comment:
-
-
yes... io prendo tutto pre in modo che l' effetto mi arrivi dopo una mezz ora, così faccio i primi 30 minuti di riscaldamento perchè senza quelli mi devasto ed è bene essere belli caldi alla mia età
Leave a comment:
-
-
quindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?
Leave a comment:
-
-
una volta assunti dopo quanto "finisce" il loro effetto se così si può dire ?
Leave a comment:
-
-
In un contesto di normo/ ipo con l'ultimo pasto molto distante dal wo, come il vedete 2gr ogni 10kg presi pre wo?
Leave a comment:
-
-
Ragazzi sto facendo una scheda di massa però la sto abbinando ad un pò di cardio a fine seduta per perdere un pò di grasso, pensavo di fare cosi
3gr prima dei pesi
2gr dopo i pesi per poi iniziare 30/40 minuti di cardio
3gr subito dopo la corsa con 30gr proteine
30gr di maltodetrine
Potrebbe andare bene?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.
nel tuo caso fare pre e post.
i bcaa possono essere presi con il vitargo...sono le proteine che non devono essere associate...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioJack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
Grazie.
Ciao.
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioovviamente non associandoli alle pro.
Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..
Leave a comment:
-
Leave a comment: