Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
Guardare l'albero e perdere di vista il bosco.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCampione analizzato?
metodologia?
doppio cieco?
Durata?
Chi l'ha commissionato?
Chi l'ha fatto?
solo perchè la cosa ha incuriosito nn poco anche me
Leave a comment:
-
-
da un po' ho iniziato a seguire una vera "dieta libera"
vi scrivo le mie giornate così capite:
lun:
-colazione: biscotti
-pranzo: pasta col pesto
-spuntino: granita
-cena: pizza e gelato
mart:
-colazione: magnum con le mandorle
-pranzo: pasticcio
-spuntino: nulla
-cena: una viennetta e kebab
e così via
mangio quello che voglio, stando però sotto le 17500 kcal settimanali possibilmente
e devo dire che (oltre al fatto che mi trovo da dio) ho "bruciato" 1% di bf
all'inizio ero un po' timoroso ma dopo "la prova" mi devo ricredere
Leave a comment:
-
-
mi unisco a whipp per le domande anche se non ho ancora visto studi in giro che comparano tra prot. whey e latte
ci sono studi su bevande con carboidrati e latte...ma grazie al beep c'è più sintesi proteica: nella sbobba di maltodestrine di proteine non ce ne sono!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza MessaggioNon so se l'ho gia scritto, ma parlando di post-WO e non perdere di vista il bosco, vale la pena segnalare uno studio che ha dimostrato che tra latte intero al cioccolato e la migliore formulazione proteica post-WO, ha effetti migliori sulla sintesi proteica e sulla sintesi del glicogeno il cioccolato al latte.
E spesso vedo persone che post-WO cercano di non mangiare grassi, si fissano su quali proteine siano migliori, fanno calcoli per essere sicuri che il rapporto proteine carboidrati sia giusto e cercano i carboidrati migliori... quando alla fine latte e cioccolato e il migliore post-WO. Inoltre, lo studio dimostra che i grassi post-WO migliorano la sintesi proteica e la riparazione dei tessuti muscolari, alla faccia delle tante teorie.
metodologia?
doppio cieco?
Durata?
Chi l'ha commissionato?
Chi l'ha fatto?
Leave a comment:
-
-
Non so se l'ho gia scritto, ma parlando di post-WO e non perdere di vista il bosco, vale la pena segnalare uno studio che ha dimostrato che tra latte intero al cioccolato e la migliore formulazione proteica post-WO, ha effetti migliori sulla sintesi proteica e sulla sintesi del glicogeno il cioccolato al latte.
E spesso vedo persone che post-WO cercano di non mangiare grassi, si fissano su quali proteine siano migliori, fanno calcoli per essere sicuri che il rapporto proteine carboidrati sia giusto e cercano i carboidrati migliori... quando alla fine latte e cioccolato e il migliore post-WO. Inoltre, lo studio dimostra che i grassi post-WO migliorano la sintesi proteica e la riparazione dei tessuti muscolari, alla faccia delle tante teorie.
Leave a comment:
-
-
beh per friggere le milanesi l'olio il punto di fumo lo passa eccome!!
cmq stop parlare di fritto se non strettamente connesso all'argomento del Thread...su olii e fritture si è già parlato a sufficienza in un post apposito, tempo fa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo e te le magni tutti i dì e sei così squartato ?!
Per essere bella gustosa una milanese da 200g necessita come minimo 30-40g di olio
I fritti devono essere asciutti per essere buoni. Allora o usi poco olio o la immergi in un litro d'olio alla giusta temperatura. La via di mezzo produce un fritto schifoso che si smolla, imo.
Leave a comment:
-
-
il fritto è solo molto grasso tutto qui
se poi la cotolettà è ben abbinata con panino insalata e maionese............
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo e te le magni tutti i dì e sei così squartato ?!
Diciamo che almeno una volta a settimana qualcosa di impanato lo mangio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo adoro le milanesi impanate e fritte e me le mangio, non potrei farne a meno
Per essere bella gustosa una milanese da 200g necessita come minimo 30-40g di olio
Leave a comment:
-
-
Io adoro le milanesi impanate e fritte e me le mangio, non potrei farne a meno
Leave a comment:
-
-
l'olio comincia a 'fare male', cioè a produrre le sostanze tossiche di cui parli, quando supera il punto di fumo, che si nota quando esce fumo nerastro con il tipico odore acre (di fatti la sostanza liberata si chiama acroleina)
un lieve soffritto non ti uccide neppure sul lungo termine, tieni la fiamma bassa in modo da non 'bruciare l'olio'...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiointende per il soffritto credo..non era "a crudo"...è stato fatto un po' di "terrorismo" psicologico anche su questo imho..spesso si pensa che se non è a crudo l'olio riscaldato frigga diventando chissà quale male
non so, illuminatemi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa ma che significa che il cucchiaino era l'unica pecca?
Leave a comment:
-
Leave a comment: