Simo's diary
Collapse
X
-
Combino danni da quando ho messo piede in palestraOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa che mi combini simo? Dai che non é niente
P.s. una visitina dal medico la farei peró non gli direi che fai palestra, diglielo dopo se no magari parte con pregiudizi a caso.
Non è nulla di grave, ma come detto prima meglio essere pecora che leone
Leave a comment:
-
-
Ma che mi combini simo? Dai che non é nienteOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIn teoria da settimana prossima faccio uno stop di due settimane causa chiusura palestra
No ma ho dolori in molte azioni in cui faccio uso del lombare destro
P.s. una visitina dal medico la farei peró non gli direi che fai palestra, diglielo dopo se no magari parte con pregiudizi a caso.
Leave a comment:
-
-
In teoria da settimana prossima faccio uno stop di due settimane causa chiusura palestraOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioper una settimana toglierei rematori e squat, e vedrei come va
se persiste medico
senti dolore se provi a toccarti le punte?
No ma ho dolori in molte azioni in cui faccio uso del lombare destro
Leave a comment:
-
-
per una settimana toglierei rematori e squat, e vedrei come va
se persiste medico
senti dolore se provi a toccarti le punte?
Leave a comment:
-
-
Non lo so sinceramenteOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosquat e rematori cosa fai?
Nello squat avevo intenzione di fare tecnica per un problema di tecnica quindi il problema è un po' arginato... mentre per il rematore vedo come va. Se è un problema serio dovrei togliere pure la panca (o comunque farla piatta) military curl in piedi trazioni rematori vari e squat vari [emoji21]
Prima della pausa non c'era il problemaOriginariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioIl dolore era cessato quando avevi eliminato lo stacco o te lo sei sempre portato dietro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Il dolore era cessato quando avevi eliminato lo stacco o te lo sei sempre portato dietro?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioC'entra c'entra
Ingenuamente tre mesi fa ho fatto una singola con 100 kg dopo due mesi di stop generale e 8/9 dallo stacco. Da li piccolo indolenzimento ai lombari. Ci ho giocato su (ingenuamente) in questi mesi e anche se la tecnica ora è accettabile comunque il dolore è rimasto. Mi preoccupa molto perché non è a livello dei muscoli lombari bensí vertebre sacrali parte destra
Meglio pecora che leone in questo caso
Leave a comment:
-
-
squat e rematori cosa fai?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioC'entra c'entra
Ingenuamente tre mesi fa ho fatto una singola con 100 kg dopo due mesi di stop generale e 8/9 dallo stacco. Da li piccolo indolenzimento ai lombari. Ci ho giocato su (ingenuamente) in questi mesi e anche se la tecnica ora è accettabile comunque il dolore è rimasto. Mi preoccupa molto perché non è a livello dei muscoli lombari bensí vertebre sacrali parte destra
Leave a comment:
-
-
C'entra c'entraOriginariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioDolore ai lombari dovuto allo stacco o non c entra nulla?
Leave a comment:
-
-
Dolore ai lombari dovuto allo stacco o non c entra nulla?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDa domani stacco con lo stacco
Scusate la paronomasia. Purtroppo un dolore preoccupante ai lombari (che ho da stamattina) mi obbliga a far ciò
Comunque kcal sballate sto weekend, bri pasti solo pro+verdure perché i carbo li ho presi da aperitivi vari
Leave a comment:
-
-
Da domani stacco con lo stacco
Scusate la paronomasia. Purtroppo un dolore preoccupante ai lombari (che ho da stamattina) mi obbliga a far ciò
Comunque kcal sballate sto weekend, bri pasti solo pro+verdure perché i carbo li ho presi da aperitivi vari
Leave a comment:
-
-
Macché superatoOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa allora non sei morto!
Bravo per la panca mi hai superato
, che lavoro fai sulla panca ora?
P.s. i ritiri tattici da bw per superarmi di panca senza che lo sappia non sono consentiti dal regolamento.

3 reps con 75 kg non le faccio neanche sotto stupefacenti
Stesso lavoro che ho descritto sul diario di tiem, mi trovo molto bene. Appena stallo provo qualcosa di alternativo oppure la tolgo per un po'
Leave a comment:
-
-
Ma allora non sei morto!
Bravo per la panca mi hai superato
, che lavoro fai sulla panca ora?
P.s. i ritiri tattici da bw per superarmi di panca senza che lo sappia non sono consentiti dal regolamento.
Leave a comment:
-
-
Piace anche a meOriginariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioA me piace come stai procedendo!
Molto bene Simo!!!
Dritto per la tua strada e quella cattiveria sana during WO!!!
Buon week end!!!
Buon week end anche a te
Leave a comment:
-
-
A me piace come stai procedendo!
Molto bene Simo!!!
Dritto per la tua strada e quella cattiveria sana during WO!!!
Buon week end!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: