Simo's diary
Collapse
X
-
Dimmi come farla che vado subito a scattarlaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSi vede pochissimo..
Leave a comment:
-
-
Si vede pochissimo..Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTiem tempo fa mi aveva detto di postare una foto frontale ed eccola... cosa c'è che non va?
Con il flash tra l'altro non si nasconde la secchezza e sono pure a freddo
Leave a comment:
-
-
Tiem tempo fa mi aveva detto di postare una foto frontale ed eccola... cosa c'è che non va?Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQual è il senso della foto allora?
Con il flash tra l'altro non si nasconde la secchezza e sono pure a freddo
Leave a comment:
-
-
Cosa dovresti vedere?
Il mio penis è ben coperto volontariamente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Non si vede niente di quello che dovrebbe vedersi.. Per fortuna forseOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCioè?
Leave a comment:
-
-
O magari sei un po' storto per tutto il movimento e non te ne accorgi.. A me capitava nello squat che scendevo col culo "di lato".Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi è vero anche questo, probabilmente perché sono attivi nella maggior parte della giornata
Avendo dolore solo nella parte destra ho scartato l'ipotesi doms
Leave a comment:
-
-
io dopo aver fatto stacchi e appena comincio i rematori avverto una sofferenza al lombare sx .... madonna mi sto fottendo poco alla volta
Leave a comment:
-
-
Si è vero anche questo, probabilmente perché sono attivi nella maggior parte della giornataOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuando ho doms ai lombari io penso sempre di essermi fottuto una vertebra
sono molto diversi da doms altrove. Oppure mi sto davvero fottendo una vertebra 

Avendo dolore solo nella parte destra ho scartato l'ipotesi doms
Leave a comment:
-
-
Quando ho doms ai lombari io penso sempre di essermi fottuto una vertebraOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon so identificarlo precisamente... non è la tipica contrattura lombare comunque... qualcosa di più "interno"
sono molto diversi da doms altrove. Oppure mi sto davvero fottendo una vertebra
Leave a comment:
-
-
Non so identificarlo precisamente... non è la tipica contrattura lombare comunque... qualcosa di più "interno"Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa dolore a livello osseo o muscolare?
Leave a comment:
-
Leave a comment: