Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Concordo. Unica cosa su cui sono in disaccordo é la dieta, aumenti di 100 kcal ogni 30 anni. Prega di non dover arrivare a 4000 ahahaOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un ometto
Leave a comment:
-
-
quanto ti fai pagare ?Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un ometto
Leave a comment:
-
-
in realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un omettoOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo
io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero poco
Leave a comment:
-
-
Sono hp-2 70 kg addome come sempre anzi un pelo migliorato, accumuli non ne ho, sui lombari ma é proprio poca cosa. Sono sulle 3000-3100 kcal a spanneOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA quanto sei ora?
Preferisco crescere lentamente e mantenermi più o meno pulito
E non è una bella cosa da dire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo
io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero poco
Leave a comment:
-
-
A quanto sei ora?Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioQuoto tiem, non puoi pesare meno di me
Preferisco crescere lentamente e mantenermi più o meno pulitoOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa che c'entra, simo é 1.80 non può pesare 65 é come un palo della luce ahaha.
E non è una bella cosa da direOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosono quasi 20kg in piu di te .... però alzo lo stesso meno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Ma che c'entra, simo é 1.80 non può pesare 65 é come un palo della luce ahaha.Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosono quasi 20kg in piu di te .... però alzo lo stesso meno
Leave a comment:
-
-
Quoto tiem, non puoi pesare meno di meOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio65kg.... in pratica un colpo di vento e voli via
Leave a comment:
-
-
:dOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio65kg.... In pratica un colpo di vento e voli via
Leave a comment:
-
-
Sì l'ho vistaOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioti ho mandato una mail
Leave a comment:
-
-
ti ho mandato una mailOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo so ma l'ha chiesta lo spilungone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo so ma l'ha chiesta lo spilungone

65 kgOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo quanto pesi ora?
Uguale a settembre, ma con 1000 kcal in più
Eh ma se non mi piaceOriginariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioSimo poche chiacchiere prova ste tirate sottopanca..
Se vuoi affaticare poco i lombari di tirata puoi fare questo e il rematore manubrio.
Vai di presa larga
Anche il rematore manubri fatto oggi mi da fastidio, ma sopportabile. Con bilanciere invece è un fastidio preoccupante
Non so come impostare il dorso ora...
Leave a comment:
-
Leave a comment: