Originariamente Scritto da Kumo 赤雲
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Nerd del *****, andate via da questo diarioOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBravo per la panca, suiciditi per se non hai mai giocato a CoD.
Grazie
Leave a comment:
-
-
Uno serioOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBravo per la panca, suiciditi per se non hai mai giocato a CoD.
Leave a comment:
-
-
Bravo per la panca, suiciditi per se non hai mai giocato a CoD.Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio11/01/15
(Neretto aumenti)
Panca piana
5 @50
5 @54
3 @60
2 @64
//
5x5 @66
Trazioni prone
Riscaldamento alla latmachine
//
8x3 @bw
Military press
2x10 @34
10 @30
Lat machine prona larga
4x8 @50
Pulley triangolo
3x8 @55
Rematore manubri
2x12 @22+22
French press
2x8 @27
10 @25
30 @15
Felicissimo per la panca. Esecuzione bellissima e petto che esplodeva. Ci stavano i 68 mi sa😏
Senza stacchi e rematore bilanciere i lombari stanno benissimo. Via di lat pulley e trazioni
Mai giocato a cod o simili, solo fifa
Leave a comment:
-
-
11/01/15
(Neretto aumenti)
Panca piana
5 @50
5 @54
3 @60
2 @64
//
5x5 @66
Trazioni prone
Riscaldamento alla latmachine
//
8x3 @bw
Military press
2x10 @34
10 @30
Lat machine prona larga
4x8 @50
Pulley triangolo
3x8 @55
Rematore manubri
2x12 @22+22
French press
2x8 @27
10 @25
30 @15
Felicissimo per la panca. Esecuzione bellissima e petto che esplodeva. Ci stavano i 68 mi sa😏
Senza stacchi e rematore bilanciere i lombari stanno benissimo. Via di lat pulley e trazioni
Mai giocato a cod o simili, solo fifaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTipo i livelli di CoD
Leave a comment:
-
-
Ho capito, ti ringrazio Miller!Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioChe c'è di astruso simo?
ricevi una rep di tot quadratini a seconda di chi ti reppa (tipo io 2 quadratini, manx 200), quando arrivi in fondo alla scala (barra quadratini piena) ti compare la medaglia e si azzera la barra... E cosi via
Leave a comment:
-
-
Che c'è di astruso simo?
ricevi una rep di tot quadratini a seconda di chi ti reppa (tipo io 2 quadratini, manx 200), quando arrivi in fondo alla scala (barra quadratini piena) ti compare la medaglia e si azzera la barra... E cosi via
Leave a comment:
-
-
Menomale che non mi segui dallo scorso annoOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioti seguirò da settembre credo sicuramente non prima,
Non tanto per i carichi superbassi, quanto per le cazzate che dicevo e sfottó che ricevevo
Leave a comment:
-
-
AhahahahOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioConcordo. Unica cosa su cui sono in disaccordo é la dieta, aumenti di 100 kcal ogni 30 anni. Prega di non dover arrivare a 4000 ahaha
Magari arrivare a 4000
Un obiettivo sarebbe saltare la ipo per l'estate
Beh, 16 kg di panca (per esempio) in tre mesi non sono pochi, se inoltre consideri i blocchi per la tecnica è un buon risultato secondo meOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioquanto ti fai pagare ?
Leave a comment:
-
-
Non hai capitoOriginariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo
io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero poco
Preferisco crescere rimanendo pulito. Ho avuto un cambiamento tangibile e oggettivo da settembre, senza spanzare. I più vecchi del diario (purtroppo nessuno che scrive, forse solo robybaggio) sanno che lo scorso anno sono stato a kcal troppo alte e ho raggiunto il peso di 70 kg appanzato, con conseguente ipo di 5/6 mesi (perché ero incostante)... quindi un anno buttato. Ora sto aumentando gradualmente, se avessi iniziato subito a 2600 kcal sarei un barilotto
FuaaarkOriginariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSono hp-2 70 kg addome come sempre anzi un pelo migliorato, accumuli non ne ho, sui lombari ma é proprio poca cosa. Sono sulle 3000-3100 kcal a spanne
AhahahahOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un ometto
Da quando mi segui? (Mesi/condizione più o meno)
Leave a comment:
-
-
ahahahahah ......perchè noOriginariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon credo che vuoi sapere la risposta
Leave a comment:
-
Leave a comment: