Simo's diary
Collapse
X
-
Oggi invece credo di aver trovato il rapporto perfetto: 60g in circa 350-400ml di acquaOriginariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTe lo dico chiaramente... fanno cagare
Come sapore non sono male, anzi. Saziano più delle whey, però quando le shakeri fanno una schiuma assurda (veramente tanta!) per cui berle non è poi così piacevole. Inoltre si attaccano alle pareti dello shaker e talvolta rimangono alcuni grumi
Non vedo l'ora di finirle, ho già prenotato le whey comunque
zero schiuma e nessun "attaccamento". Spero che quelle che ho preso non abbiano il gusto leggero come le isolate, devo fare un misurino ogni 100ml per sentire qualcosa
Leave a comment:
-
-
Te lo dico chiaramente... fanno cagareOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo come ti trovi con quelle caseine?
Oggi ho fatto l'ordine e purtroppo i vari blend sono fuori stock da settimane, ho dovuto ripiegare sulle whey più economiche

Come sapore non sono male, anzi. Saziano più delle whey, però quando le shakeri fanno una schiuma assurda (veramente tanta!) per cui berle non è poi così piacevole. Inoltre si attaccano alle pareti dello shaker e talvolta rimangono alcuni grumi
Non vedo l'ora di finirle, ho già prenotato le whey comunque
Leave a comment:
-
-
Simo come ti trovi con quelle caseine?
Oggi ho fatto l'ordine e purtroppo i vari blend sono fuori stock da settimane, ho dovuto ripiegare sulle whey più economiche
Leave a comment:
-
-
I quattro muscoli per quattro volta!!!!Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioÉ un modo per dirci che vuoi fare il finale col botto?
Leave a comment:
-
-
É un modo per dirci che vuoi fare il finale col botto?Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDa sett. prossima all4all
Leave a comment:
-
-
22/01/16
(Neretto aumenti)
Military press
5 @30
5 @34
//
3x5 @40
5 @44
Lento avanti manubri
3x10 @16+16
Alzate laterali
12 @12+12
3x15 @10+10
Lat prona larga
4x8 @50
Pulley triangolo
12 @50
2x10 @50
Curl bilanciere ez
3x8 @27
11 @25
Curl manubri in piedi
6 @14+14
8 @12+12
10 @10+10
Leave a comment:
-
-
Si ma è diverso. Ora non ho nulla al gomito. Ieri dopo 10 minuti non avevo nullaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo per farti un esempio una volta facendo le trazioni prone mi si è probabilmente schiacciato un tendine o un nervo, sono stato un giorno e mezzo con tutto il braccio mezzo paralizzato, non scherzo.
Esatto proprio così, il resto ottimamenteOriginariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioMi è successa la stessa cosa martedì, faccio squat con il peso solito.
le prime 2 serie vanno alla grande,alla terza poso il bilanciere sui trapezi, scendo in buca e non risalgo più..boh. Poi il resto del workout è andato bene, mah
Leave a comment:
-
-
Mi è successa la stessa cosa martedì, faccio squat con il peso solito.
le prime 2 serie vanno alla grande,alla terza poso il bilanciere sui trapezi, scendo in buca e non risalgo più..boh. Poi il resto del workout è andato bene, mah
Leave a comment:
-
-
Simo per farti un esempio una volta facendo le trazioni prone mi si è probabilmente schiacciato un tendine o un nervo, sono stato un giorno e mezzo con tutto il braccio mezzo paralizzato, non scherzo.
Leave a comment:
-
-
Si scaldato tutto bene. Una perdita improvvisa, poi sugli altri esercizi di pump la forza era la stessaOriginariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioSimo il mio era un esempio che probabilmente non può neanche essere paragonato, in ogni caso non possiamo sapere cosa è successo.posso solo dirti di stare a vedere, hai scaldato bene l articolazione?
Leave a comment:
-
-
Simo il mio era un esempio che probabilmente non può neanche essere paragonato, in ogni caso non possiamo sapere cosa è successo.posso solo dirti di stare a vedere, hai scaldato bene l articolazione?
Leave a comment:
-
Leave a comment: