Simo's diary
Collapse
X
-
chiedo scusa per la domanda off topic ma è da un po che vedo questi diari , ma a cosa servono ?
-
-
Perché dici che sono poche? Varrebbe la pena fare un corso con più corsi di materie base?Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioallora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquillo
Perché in tal caso ci sarebbe chimica tradizionale che ti da una preparazione piú teorica e a livello lavorativo (da vome ho letto e sentito) hai meno possibilitâ
Leave a comment:
-
-
allora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquillo
Leave a comment:
-
-
Scrivetemi in mail l'indirizzo di casa, vi mando il tapperware prova....è la versione "vomito e visioni 2.0"
Leave a comment:
-
-
Sono i tapperware che mi faranno diventare come jared leto, ovviamente vuoti
Leave a comment:
-
-
Anche io vorrei mangiare i cereali , però mi serve un tupperware (non uno qualunque sia chiaro ) dato che sono spesso fuori casa e poi devono essere pesati al mg sennò niente turtle quest'estate
Leave a comment:
-
-
-
No é troppo poco scientifico, non ho guardato al tut connessione mente-muscolo e negativa😨Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioma aggiorna con il wo brah
Poi oggi ho mangiato cereali al cioccolato, latte e pasta bianca, non saró mai grosso
Leave a comment:
-
Leave a comment: