My Way
Collapse
X
-
da lunedi prossimo potrò dire "ti capisco"...inizio anche io a lavorare
Leave a comment:
-
-
benvenuto nel mondo dei lavoratori BB
, è tosto dopo 9-10 ore di lavoro andare in palestra e squattare eh??
Leave a comment:
-
-
Aggiorno un pò va (latito nello scrivere ma non nel leggere
): wo sempre 3 a settimana con la multifrequenza che ho già scritto, peso inevitabilmente calato a 71
ma credo di aver perso maggiormente acqua e ciccetta sul basso ventre perchè non mi vedo più "secco"..riuscire a mangiare tanto (o quanto meno sufficientemente a sostenere wo e 9 ore di lavoro) comincia ad essere difficile, ci riesco solo quando riposo ma mi sembra un pò inutile mangiare 5000Kcal 2 volte a settimana e 2000-2500 il resto degli altri giorni..per quanto riguarda l'allenamento sto notevolmente migliorando soprattutto dal punto di vista della forza (in questo credo che allenare squat panca e trazioni 2/3*week sia fenomenale), per il prossimo futuro l'idea è quella di mantenere sempre la multifrequenza ma con una divisione del lavoro differente, me la sto studiando..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioil buon iras sta diventando saggio...saggio sì, ma anche ghei (cit mia) eh, mi raccomando non mollare sotto l'aspetto dell'omosessualità

Leave a comment:
-
-
il buon iras sta diventando saggio...saggio sì, ma anche ghei (cit mia) eh, mi raccomando non mollare sotto l'aspetto dell'omosessualità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuesta appena posso te la reppo

anche tu sei un "multifrequenzista", sto diventando molto saggio ultimamente, anche se scrivo poco sto sperimentandomi e conoscendomi molto e soprattutto sto capendo che il corpo "ragiona" molto meno di quanto facciamo noi! peccato per me che riesco a dedicarmi molto meno di quel che vorrei a questi temi, ma ahimè la il lavoro viene prima!
ps. il diario tuo lo leggo sempre volentieri e complimenti ho visto che continui a riempirti per bene
Leave a comment:
-
-
Questa appena posso te la reppoOriginariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOvvio, oramai la multifrequenza è il mio modo di allenarmi, la monofrequenza la inserirei solo per brevi periodi ed in determinati momenti
Leave a comment:
-
-
Ovvio, oramai la multifrequenza è il mio modo di allenarmi, la monofrequenza la inserirei solo per brevi periodi ed in determinati momentiOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIn multi ovviamente ti stai allenando
Leave a comment:
-
-
Wo di oggi (vediamo se riesco a riaggiornare in modo costante)
Trazioni presa prona 5*5@+5kg
Lat avanti 3*8@60
Panca piana 4*6@74
Croci piana 3*10@18
Stacchi rumeni 3*8@75
Leg Ext 2*12@40
Curl manubri su panca inclinata 4*8@14
(sembra senza senso ma è complementare agli altri wo della settimana
)
Leave a comment:
-
-
Ho fatto solo quelli ieriOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDirei non male, soprattutto in questo periodo di assestamento. Spero che tu l'abbia provati prima di allenarti...
in un'altra situazione forse neanche mi avrebbero soddisfatto però considerando che ero andato a dormire alle 4 di notte e alle 11 stavo in palestra a digiuno non mi posso/devo lamentare
Leave a comment:
-
-
Direi non male, soprattutto in questo periodo di assestamento. Spero che tu l'abbia provati prima di allenarti...
Leave a comment:
-
Leave a comment: