My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lenz
    replied
    Ti graziate il cielo di potervi lamentare di queste cose piuttosto

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    da lunedi prossimo potrò dire "ti capisco"...inizio anche io a lavorare

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    benvenuto nel mondo dei lavoratori BB , è tosto dopo 9-10 ore di lavoro andare in palestra e squattare eh??

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Aggiorno un pò va (latito nello scrivere ma non nel leggere ): wo sempre 3 a settimana con la multifrequenza che ho già scritto, peso inevitabilmente calato a 71 ma credo di aver perso maggiormente acqua e ciccetta sul basso ventre perchè non mi vedo più "secco"..riuscire a mangiare tanto (o quanto meno sufficientemente a sostenere wo e 9 ore di lavoro) comincia ad essere difficile, ci riesco solo quando riposo ma mi sembra un pò inutile mangiare 5000Kcal 2 volte a settimana e 2000-2500 il resto degli altri giorni..per quanto riguarda l'allenamento sto notevolmente migliorando soprattutto dal punto di vista della forza (in questo credo che allenare squat panca e trazioni 2/3*week sia fenomenale), per il prossimo futuro l'idea è quella di mantenere sempre la multifrequenza ma con una divisione del lavoro differente, me la sto studiando..

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    il buon iras sta diventando saggio...saggio sì, ma anche ghei (cit mia) eh, mi raccomando non mollare sotto l'aspetto dell'omosessualità

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    il buon iras sta diventando saggio...saggio sì, ma anche ghei (cit mia) eh, mi raccomando non mollare sotto l'aspetto dell'omosessualità

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Si fa quel che si può! grazie mille comunque!

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Questa appena posso te la reppo
    anche tu sei un "multifrequenzista", sto diventando molto saggio ultimamente, anche se scrivo poco sto sperimentandomi e conoscendomi molto e soprattutto sto capendo che il corpo "ragiona" molto meno di quanto facciamo noi! peccato per me che riesco a dedicarmi molto meno di quel che vorrei a questi temi, ma ahimè la il lavoro viene prima!
    ps. il diario tuo lo leggo sempre volentieri e complimenti ho visto che continui a riempirti per bene

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    Ovvio, oramai la multifrequenza è il mio modo di allenarmi, la monofrequenza la inserirei solo per brevi periodi ed in determinati momenti
    Questa appena posso te la reppo

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    In multi ovviamente ti stai allenando
    Ovvio, oramai la multifrequenza è il mio modo di allenarmi, la monofrequenza la inserirei solo per brevi periodi ed in determinati momenti

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    In multi ovviamente ti stai allenando

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Wo di oggi (vediamo se riesco a riaggiornare in modo costante)
    Trazioni presa prona 5*5@+5kg
    Lat avanti 3*8@60
    Panca piana 4*6@74
    Croci piana 3*10@18
    Stacchi rumeni 3*8@75
    Leg Ext 2*12@40
    Curl manubri su panca inclinata 4*8@14

(sembra senza senso ma è complementare agli altri wo della settimana )

Leave a comment:

• Lenz
    replied

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Direi non male, soprattutto in questo periodo di assestamento. Spero che tu l'abbia provati prima di allenarti...
    Ho fatto solo quelli ieri in un'altra situazione forse neanche mi avrebbero soddisfatto però considerando che ero andato a dormire alle 4 di notte e alle 11 stavo in palestra a digiuno non mi posso/devo lamentare

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Direi non male, soprattutto in questo periodo di assestamento. Spero che tu l'abbia provati prima di allenarti...

Leave a comment:

Working...
X