My Way
Collapse
X
-
rivedrei anche la trazione pesante...una lat al posto dell'upper back la metterei....
-
-
buongiorno caro, si pure a me effettivamente sembrava però siccome so sempre esagerato io aspettavo la confermaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiola sessione B, mi sembra leggerina...
Leave a comment:
-
-
na cosa così
A-Trazione pesante.Spinta leggera
Rematore 2*6+1*9/10 Rp 6+(riposo 20”)
Trazioni Sovracc. 8-8-6-6
Pulley 3*10
Upper Back 3*8
Curl Bil. 10-8-6
Panca Inclinata 3*10
Croci Piana ss Piegamenti 2*12+20
6 Ways 2*12
Dip tra panche 10-12-15
B-Gambe-Addome
Pistol Squat 4*6/8
Squat Manubri 2*10
Affondi 2*12
Leg Ext 10-12-12-15
Stacchi Rumeni 10-8-8-6-6
Polpacci Al Mp 3*Max
C-Spinta Pesante-Trazione Leggera.
Panca Piana 2*6+1*9/10 Rp 6+(riposo 20”)
Dip Sovrac. 8-8-6-6
Croci Inclinata 3*10
Military in Piedi 3*8
Panca stretta 10-8-6
Pull Down Machine 3*10
Lat Presa Inversa 2*12/15
Scrollate 2*12/15
Alzate 90° 2*12
Curl Manubri 10-12-15Last edited by Irasentip; 06-04-2014, 19:49:38.
Leave a comment:
-
-
mmh ci può stare, è interessante, mi son sempre piaciuti i mix mono/multi
Leave a comment:
-
-
Buongiorno a tutti boys, oggi riposo, tra poco wo.. prima di tutto grazie a voi per i vostri pareri, lena io penso onestamente che al mp non ci farò mai nulla e fondamentalmente e perchè condivido in pieno il discorso di lenz sul fatto che i movimenti siano archi e che oltre i carichi minimi è deleterio fare determinati esercizi al mp..quindi in sostanza per allenare le gambe mi butterò su pistol squat, front squat con manubri, affondi, e mezzi stacchi..La scheda che ho pensato è una mono/multi frequenza:
A: Petto, Spalle, Tricipiti (pesanti) Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (Leggeri)
B: Gambe-Addome
C: Dorso, Delt. Posteriori, Bicipiti (pesanti)-Petto, Spalle, Tricipiti (Leggeri)
Di fare una multi su 3 giorni che i giorni si alternano tipo: a-b-a/b-a-b, non mi va per niente!
Leave a comment:
-
-
Rimangono comunque costrizioni che non permettono i movimenti fisiologici
Leave a comment:
-
-
Front squat e bulgarian squat si possono fare tranquillamente al mp anche lo straddle lift è una valida alternativa
Leave a comment:
-
-
Sisi, ovviamente va tutto contestualizzato, ogni cosa può essere perfetta o improbabile a seconda di dove la mettiamo.. Io però tendo ad esere scettico su tutto quello che è forzato, ma son pareriOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi certo, il movimento diciamo che è "forzato", ma bisogna vedere anche a cosa si "mira", cioè se non importa la forza o progredire con un certo esercizio, ma ci si vuole solo "devastare" le gambe, secondo me anche l'mp va bene, lo usano anche molti atleti avanzati
Fù te dove stai? Forse mi viene in mente qualche palestra buona
Leave a comment:
-
-
tranquillo che ti leggo sempre e ti dico la mia, poi ovviamente l'ultima parola sta te...Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAllora mi indirizzo più su questo, grazie come sempre delle dritte
, mo vado a "cenare" che alle sette inizio 
In ogni caso, se non hai mai provato la multi, potresti provarla, poi, se dopo 2 settimana, ti fa cagare, prendi e vai su una multi più serie...
Leave a comment:
-
-
si certo, il movimento diciamo che è "forzato", ma bisogna vedere anche a cosa si "mira", cioè se non importa la forza o progredire con un certo esercizio, ma ci si vuole solo "devastare" le gambe, secondo me anche l'mp va bene, lo usano anche molti atleti avanzatiOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioConsidera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare libero
Leave a comment:
-
-
Considera che i movimenti del corpo sono archi, il MP e' un binario, va da se che i movimenti che fa compiere non sono fisiologici, può andare per imparare ma quando alzi i carichi devi stare libero
Leave a comment:
-
-
Allora mi indirizzo più su questo, grazie come sempre delle dritteOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiobe con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...
3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere....
, mo vado a "cenare" che alle sette inizio
Leave a comment:
-
-
be con una full body non è che ti spremi proprio bene: faresti 1 o al massimo 2 esercizi per distretto muscolare, il 90% "base"...però la frequenza è maggiore...potresti provare...
3 volte a settimana, multi frequenza "seria", ben strutturata, la puoi sempre assemblare, piuttosto che una full body...comuqnue provala e fammi sapere....
Leave a comment:
-
Leave a comment: