My Way
Collapse
X
-
Buoni i carichi
Mi aggiorneresti sulla fase di percorso che stai affrontando? Massa/cut/normo? Condizione attuale hp?
-
-
lo so però io so preciso!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioun giorno in più o meno non ti cambia nulla...tu considera che a me è arrivato dopo una settimana che avevo iniziato il nuovo programma
ahahahahah su questo sono d'accordo daiOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDai le ragazze no

---------- Post added at 15:28:16 ---------- Previous post was at 15:26:10 ----------
Oggi:
Stacchi 4*4@106
Trazioni 4*8
Rematore 4*10-8-8-6@48-52-52-56
Lat presa inversa 10-8-8@55-60-60
Alzate 90° 12-10@8-10
Curl 30° 8-8-10@14-14-12
Addome.
Leave a comment:
-
-
Dai le ragazze noOriginariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCon questa frase si può parlare di molte cose riguardanti il nostro Paese, basta che al posto di "poste" si mette una qualunque altra cosa, diciamo che è una frase universale
Leave a comment:
-
-
un giorno in più o meno non ti cambia nulla...tu considera che a me è arrivato dopo una settimana che avevo iniziato il nuovo programma
Leave a comment:
-
-
Si appunto, mo me la metto in firma!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
, come non quotarti, ma da notare, che basta che veramente ci metti una qualsiasi parola
comunque l'ho tracciato sul sito delle poste, l'hanno spedito oggi al centro di Bel sito a Roma, quindi credo/spero che tra lunedì e martedì arriverà..e comunque rosico perchè io lo volevo inizià da luned' co la dieta nuova
Leave a comment:
-
-
, come non quotarti, ma da notare, che basta che veramente ci metti una qualsiasi parola
Leave a comment:
-
-
Con questa frase si può parlare di molte cose riguardanti il nostro Paese, basta che al posto di "poste" si mette una qualunque altra cosa, diciamo che è una frase universaleOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioStendiamo un velo pietoso sulle poste italiane
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioanche io sto aspettando un pacco...incredibile è una settimana che sta a milano...senza parole....
..se succede pure a me rosico..
Leave a comment:
-
-
anche io sto aspettando un pacco...incredibile è una settimana che sta a milano...senza parole....
Leave a comment:
-
-
come il 90% delle cose..se entro l'ora di pranzo quella scritta non si aggiorna vuol dire che mi arriva lunedì ormai..Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomerda le spedizioni italiane, vera merda....
Leave a comment:
-
-
no che palleOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioti è arrivato??
"has arrived in MILAN ITALY and is being processed for delivery" da ieri mattina..
Leave a comment:
-
-
ahahahahahaahahhahahahOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioi 45 li preferisco da altre parti ahahahahahahahahahahahah
buon wo....
..grazie, tornato mo, me faccio le mie malto+destro poi le miei iso e poi vado a fa la spesa 
---------- Post added at 17:10:59 ---------- Previous post was at 11:44:16 ----------
Wo di oggi:
Front squat 10-8-8@56-60-60
Leg ext 3*8+8+8@35+30+25
Panca inclinata manubri 4*8@26
Dip 3*8@+7Kg
Alzate lat. 12-10@10-12
Panca stretta 4*6@56
Push down fune 3*10@15
polpacci alla pressa 3*20
---------- Post added at 17:15:04 ---------- Previous post was at 17:10:59 ----------
Comunque ricapitolando la situation:
Da lunedì nuova scheda (vedi sopra), nuova alimentazione con leggero up (150Kcal mediamente tra giorno on-off), finirò l'erase quindi l'integrazione sarà: O3, vitamine, recompadrol (per pura curiosità) e vabbè pro e carbo. proverò un approccio diverso per il post wo Cioè farò anzichè tutte whey farò un blend 65% whey+35% caseine.Last edited by Irasentip; 27-02-2014, 22:58:40.
Leave a comment:
-
Leave a comment: