My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SiMooNe
    replied
    credo che i risultati si hanno nel tempo, soprattutto con questo genere di integratori....

Leave a comment:

• TheFox10
    replied
    Da quanti giorni lo prendi? Muscoli duri?

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    ok...puoi anche eliminare l'ultimo ex
    Ook, vada per solo 4 es. grazie!

---------- Post added 05-03-2014 at 08:50:27 ---------- Previous post was 04-03-2014 at 15:30:45 ----------

Oggi rest..per ora effetti del recompadrol.......

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    ok...puoi anche eliminare l'ultimo ex

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    le croci inclinata falle alla fine (tra l'altro superflue)
    Ok, quindi, non so sicuro de avè capito:
    Croci piana, Panca Piana, Dip, Panca Inclinata, Croci Inclinata?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    le croci inclinata falle alla fine (tra l'altro superflue)

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    bro, è normale, solitamente lo facevi come primo esercizio, adesso lhai fatto come ultimo, e poi dopo esercizi "pesanti", ringrazia di essere riuscito ad alzare il bilanciere
    eh ma io so capoccione, rosico facile

come per le gambe, fallo dopo le croci, come secondo esercizio e vedi se è meglio...il volume del petto è elevato
    ahahah lo sapevo quindi devo invertire tutta la situazione, cioè: croci piana, panca piana, dip, croci inclinata, panca inclinata? oppure così solo che le dip per ultime dopo la panca inclinata?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    come per le gambe, fallo dopo le croci, come secondo esercizio e vedi se è meglio...il volume del petto è elevato

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    bro, è normale, solitamente lo facevi come primo esercizio, adesso lhai fatto come ultimo, e poi dopo esercizi "pesanti", ringrazia di essere riuscito ad alzare il bilanciere

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Tornato ora dal wo..non dei migliori
    Croci inclinata 3*12@16
    Dip 3*10
    Panca Inclinata 3*8@56
    Croci Piana 3*12@14
    Fino a qua tutto ok, ma co la panca piana "disastro":
    Dovrei fare 8-8-6-6-4, carico 65Kg per fare le prime 8, niente sembra che il petto non ce l'abbia proprio, ne escono 5, rosico, scarico e metto 60, idem solo che invece di 5 ne escono 7 ri-rosico, scarico a 58 ne faccio solo altre 7, scarico a 54 ne faccio 8, ne faccio altre 8 co 54, oramai me so innervosito, ne faccio 10 co 50 e 12 co 48..Alla fine ho fatto: 5-7-7-8-8-10-12. una cappellata ma mi ero innervosito troppo e sembrava non avessi lavorato.
    Poi tricipiti:
    French 3*12@33
    Panca stretta 8-8-6-6-4@42-42-46-46-50.

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    ovvio hai cambiato allenamento, quindi stimoli....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    ideale sarebbe nel pre colazione....fammi sapere che feed hai...
    ..Io ne prendo nei giorni On 2cp pre colazione e 2 pre cena, negli Off 2pre colazione, 2 pre pranzo e 1 pre cena.

---------- Post added at 08:58:50 ---------- Previous post was at 08:38:47 ----------

Ps. mi sto accorgendo ora di avere dolori alle gambe (quadricipiti soprattutto) che non avevo da mesi

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    ideale sarebbe nel pre colazione....fammi sapere che feed hai...

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    No va bene così...se hai difficoltà nelle sessioni, puoi caso mai le modifichi, come nelle gambe...devi solo pre affaticare il distretto, non distruggerlo...tra l'altro potrebbe essere anche rischioso, andare, ad esempio, sotto lo squat, stanco e poco concentrato....
    Ok grazie si in effetti lo squat è esagerato metterlo come terzo esercizio! Ho iniziato ieri sera il recompadrol 2cp, e anche stamattina 2cp pre colazione, vedemo un pò de che se tratta!

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    No va bene così...se hai difficoltà nelle sessioni, puoi caso mai le modifichi, come nelle gambe...devi solo pre affaticare il distretto, non distruggerlo...tra l'altro potrebbe essere anche rischioso, andare, ad esempio, sotto lo squat, stanco e poco concentrato....

Leave a comment:

Working...
X