My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    TI straquoto l'allenamento 5/6 x week
    si infatti sfrutto il tempo libero che ho, l'alimentazione senza sta a fa stravolgimenti che neanche mi va la tengo sempre uguale quando mi alleno, faccio giusto nei giorni in più oltre ai 4 soliti una leggero cambiamento cioè abbasso poco poco i carbo e alzo altrettanto poco i grassi robba di neanche 100Kcal, ma giusto per mantenere una media lipidica accettabile

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    TI straquoto l'allenamento 5/6 x week

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Comunque Oggi Schiena-Addome andato tutto bene
    PullDown 3*12@25
    Trazioni Svoracc. 5*6@+2Kg
    Rematore singolo al cavo 3*12@20Kg
    Lat Presa Commando 3*10@55
    Rematore Bil 8-8-6-6@54-54-60-60
    Scrollate Manubri 2*15@28+28 (non le potrò mai più fare coi manubri perchè 28 so un pò leggeri ed è il taglio più grande)
    Addome
    Crunch inverso sovracc. 3*8@7
    Addome al cavo (doppia carrucola) 3*10@50
    Crunch con sovraccarico 3*12@6
    Hanging leg raise 2*15
    Side bend 2*12@26+26

---------- Post added at 12:06:25 ---------- Previous post was at 12:05:33 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    (l'ultima faccetta nc'entra niente però è fica)

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    vai allora....
    MITICO!..guarda te se non me tocca diventà grosso pe davero è!!

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    vai allora....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    cioè?? cosa è il side alla hulk?? significa stare sempre a mezzogiorno?? ahahahahahahahah
    AHAHAHAHAH no magari, quello sarebbe il side alla Berlusconi! ahahahahah no comunque intendevo feci verdi! ahahah
    Comunque, posso fare una domanda sciocca? (si, tanto una in più una in meno), ma dato che io al momento (lo dico con un pò di vergogna) sono un nulla facente, la mattina sto sempre senza fa niente, me posso allenà 5/6*week quando posso?? mantengo la 4 split però alleno i muscoli ogni 4/5 giorni invece che na volta a settimana..che dici? tanto non è che faccio uno stile di vita stancante poi dormo una cifra.

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    cioè?? cosa è il side alla hulk?? significa stare sempre a mezzogiorno?? ahahahahahahahah

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Almeno me dura pure de più xD..fox invece il side "alla hulk" per non essere volgari dopo quanti giorni ti si è presentato?

Leave a comment:

• TheFox10
    replied
    Quando scendi sotto gli 80-100 carbo anche secondo me puoi evitare

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    con 60 gr di cho, imo sono sprecati...secondo me, il momento migliore per prenderli sono pre colazione e pre pranzo....poi ovviamente dipende sempre dal tipo di alimentazione che si sta eseguendo
    si infatti pure secondo me a cena potrei anche evitarlo, o al massimo prenderne una!

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    con 60 gr di cho, imo sono sprecati...secondo me, il momento migliore per prenderli sono pre colazione e pre pranzo....poi ovviamente dipende sempre dal tipo di alimentazione che si sta eseguendo

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    E' presto ancora allora l'ho iniziato ieri sera, lo sto prendendo così:
    giorni on: 2cp pre colazione con 120 Carbo, 2cp pre cena con 70 Carbo.
    Giorni off: 2cp pre colazione con 130 Carbo, 2cp pre pranzo con 150 Carbo, 2cp pre cena(forse qui basterebbe pure una) con 60 Carbo.

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    non ho mai preso questo genere di integratori, ma quasi tutti diciamo ...ero intenzionato ad aggiungerlo, ora valuterò bene....comunque credo che come effetti, a parte meno ritenzione, non credo che si dovrebbero avere altri....

Leave a comment:

• TheFox10
    replied
    Per i muscoli più duri su di me sono bastati 3-4 giorni simone

Leave a comment:

Working...
X