My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Fai il front in 3x6/8...ora perchè tu utilizzi un carico misero nel front, ma prova ad aumentare e voglio vedere se riesci a mantenere il bilanciere in quel modo per più di 6 rep...

Non esagerare, fai il back, che già di per se ti crepa, più fai il front cosa vuoi di più, vuoi aggiungere anche gli affondi in 3x500 e la pressa in 7x890??

con 50 kg puoi farlo anche a 100 rip...
    Ok capo ma non ce potevamo pensà prima? anche se la pressa 7*890 mi attira!
    A questo punto però la domanda sorge spontanea: se abbiamo deciso di invertire e fare prima il back e poi il front per le gambe, dovremmo fare lo stesso ragionamento per il petto? cioè le inverto? se non ti va di vedè dietro come abbiamo deciso di farle lo riscrivo ...(prevenire è meglio che curare dato che domani devo fa petto non vorrei ripetere il qui pro quo )

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Fai il front in 3x6/8...ora perchè tu utilizzi un carico misero nel front, ma prova ad aumentare e voglio vedere se riesci a mantenere il bilanciere in quel modo per più di 6 rep...

Non esagerare, fai il back, che già di per se ti crepa, più fai il front cosa vuoi di più, vuoi aggiungere anche gli affondi in 3x500 e la pressa in 7x890??

con 50 kg puoi farlo anche a 100 rip...

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    inverti, fai prima il back squat e poi il frontal....non caricare su quelli di isolamento, ti servono solo per pre affaticare...

Lo squat frontale ti sfonda, ma ha più enfasi sui quad (e non solo)...

ancora con questo aggiungere, hai detto che è tosta...per me non è da aggiungere nulla (le ripetizioni del frontale diciamo che è assurdo farle così alte )...abbasse le rip e aumenta il carico piuttosto....
    Quindi faccio leg ext->Back squat->Front squat..ok abbassare le rep del front, faccio tranquillamente 3*8 volendo, però manco un es con medio/alte rep per le gambe?..ci può stare?

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    inverti, fai prima il back squat e poi il frontal....non caricare su quelli di isolamento, ti servono solo per pre affaticare...

Lo squat frontale ti sfonda, ma ha più enfasi sui quad (e non solo)...

ancora con questo aggiungere, hai detto che è tosta...per me non è da aggiungere nulla (le ripetizioni del frontale diciamo che è assurdo farle così alte )...abbasse le rip e aumenta il carico piuttosto....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    come ti stai trovando?? vedo che i carichi non li hai diminuiti....
    L'ho iniziata oggi, ancora non lo so, forse aggiungerei qualcosina per le gambe tipo 1/2 serie in più (oggi 55minuti e ho finito)..si i carichi per forza l'ho diminuiti su squat front e regolare, è micidiale farli "invertiti"!

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    come ti stai trovando?? vedo che i carichi non li hai diminuiti....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    mi sono informato: andrebbe preso a pasto, 20 minuti prima, con almeno 80-100 gr di cho nel pasto.....
    Si sulla confezione dice a pasto, 20-30 min prima, con un pasto con 60-100 carbo dice. addirittura distingue e dice se in massa 2 cp pre pasto, in cut 1 cp con un pasto basso in carbo. dato che comunque a cena sto sui 70 volevo provà una.

---------- Post added at 15:36:41 ---------- Previous post was at 15:36:10 ----------

ma hai iniziato la nuova scheda??
    yes

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    ma hai iniziato la nuova scheda??

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    mi sono informato: andrebbe preso a pasto, 20 minuti prima, con almeno 80-100 gr di cho nel pasto.....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Come mai lasci sempre una base di forza?
    Perchè secondo me Forza=Aumento sezione trasversa del muscolo, lo puoi leggere da tutti e due i versi

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Capito perfetto, ora seguo con piacere con tutti i dati "alla mano"
    Fa piacere a me poter dare qualche spunto
    perchè neanche lui sa cosa ha scritto ahahahahahahahahahah

bro ma stai rosicando?? news sulla spedizione??
    ..arrivato stamattina alle 9!!! credo che lo comincio a prende da stasera, però invece che subito 2cp volevo provà co una! boh mo ce penso

---------- Post added at 15:34:04 ---------- Previous post was at 15:31:27 ----------

Wo di oggi:
    Leg Ext 3*15@32
    Front squat 3*10@52
    Squat 8-8-6-6-4@74-74-78-78-82
    Leg Curl 3*12@30
    Stacchi Gt 4*10-8-6-6@70-74-78-78
    Polpacci alla pressa 2*35
    Polpacci al MP 3*10

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    perchè neanche lui sa cosa ha scritto ahahahahahahahahahah

bro ma stai rosicando?? news sulla spedizione??

Leave a comment:

• TheFox10
    replied
    Capito perfetto, ora seguo con piacere con tutti i dati "alla mano"

Leave a comment:

• Lenz
    replied

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    agahahahahahahahah che commento tecnico...

PS: consiglio solamente

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
    Buoni i carichi Mi aggiorneresti sulla fase di percorso che stai affrontando? Massa/cut/normo? Condizione attuale hp?
    Ciao Fox..Allora: ho iniziato a fare massa da settembre, alimentazione sempre con Kcal in aumento (poco per volta, ma mai più di un mese e mezzo con le stesse), la base di partenza è stata 2700 nei giorni On e 2150 nei giorni off, ora (da oggi), sto a 2600 nei giorni off e 3100 nei giorni on. Il peso di partenza di settembre è circa 65Kg (ancora meno di quando ho aperto il diario, l'estate mi devasta proprio), ora sto sui 72, conto/spero per quest'anno di arrivare almeno a 75/76 e poi fare bodyrec nei mesi estivi opure leggerissima ipo ma solo perchè già so che in vacanza mangerò a schifo . altezza 179,7 cm
    Per quanto riguarda i wo da settembre/ottobre mi segue sempre il buon Simone, fondamentalmente sui wo i punti principali sono che alterno sempre mono e multifrequenza, che sono più propenso a schede intense piuttosto che voluminose, che in tutte le schede ci lascio sempre una base di forza (perchè ho la convinzione mia).
    Mi sembra di aver scritto tutto, se hai altre curiosità scrivi pure, mi fa piacere rispondere

Leave a comment:

Working...
X