My Way
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioio non so manco cosa è

..fatti un search (qua sul forum c'è solo un articolo di larry scott mi sembra) su internet, sembra una cosa "carina"
Leave a comment:
-
-
ahah no quella io l'ho messa per uso comune se può esse utile a qualcuno, in integrazione avevo fatto una domanda (riguardo l'acido ursolico) e non se l'è inc...ta nessuno xDOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquella sugli omega 3?? ahahahahahahahahahahah, ma l'hai aperta in dieta e alimentazione, ma potevi uppare no...può darsi che sia sfuggita
Leave a comment:
-
-
quella sugli omega 3?? ahahahahahahahahahahah, ma l'hai aperta in dieta e alimentazione, ma potevi uppare no...può darsi che sia sfuggita
Leave a comment:
-
-
Ma semplicemente secondo me come per ogni integratore vale la soggettività, ed io da quando compro integratori ancora ne devo trovà uno che ne valga la pena ricomprare per me, caffeina a 1g e mezzo non mi fa nulla, neurocore a 4 scoop non mi fa nulla, creatina (che è quella più "certa" sugli effetti) niente..l'unico che mi piacerebbe riprovare è l'erase non in massa, quello secondo me vaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiointeressante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho
Ps. in integrazione non apro discussioni perchè non mi hanno risposto ad una che ho aperto e ho rosicato
---------- Post added at 22:03:00 ---------- Previous post was at 17:45:15 ----------
Comunque oggi gambe:
Squat 4*12
Pressa 45° 3*15
Affondi 2*16
Pistol squat 2*10
Stacchi gt 3*12
Leg curl ss leg ext 3*15+20
Leave a comment:
-
-
interessante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho
Leave a comment:
-
-
si anche perchè in massa per me è stato inutile, quindi inutile che lo continuo a "sprecare"!Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
Però e la quoto come scelta, i GDA vanno provati in tutti i diversi regimi 

Sarò io che so strano, perchè tutti gli altri che l'hanno usato ci si sono trovati bene..non c'è molto da scrivere, semplicemente su di me il nulla, no meno ritenzione, no più durezza muscolare, zero, acqua frescaOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioperchè è merda??
scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....
in più non so perchè mi è anche venuto il tarlo che più che ottimizzare il partizionamento dei macro(carbo e credo in minima parte i grassi) ne inibisce o limita l'assorbimento..
..non so, non mi ha convinto neanche un pò..
Leave a comment:
-
-
perchè è merda??Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioSono vivo sono vivo!, comunque ok per le correzioni grazie
---------- Post added at 13:30:39 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------
Coomunque..stacco il recompadrol per un pò, lo tengo per quando farò bodyrec, magari qualcosa mi fa..se faccio una recensione la EBF mi manda i sicari
scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....
Leave a comment:
-
-
Però e la quoto come scelta, i GDA vanno provati in tutti i diversi regimi
Leave a comment:
-
-
Sono vivo sono vivo!, comunque ok per le correzioni grazieOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio

---------- Post added at 13:30:39 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------
Coomunque..stacco il recompadrol per un pò, lo tengo per quando farò bodyrec, magari qualcosa mi fa..se faccio una recensione la EBF mi manda i sicari
Leave a comment:
-
-
E' la stessa cosa, se è una presa V, è una presa V, cosa centra che sta al pulley
...
Diminuisci le ripetizioni alla lat presa inversa è sembra ok....
Leave a comment:
-
-
Ok primo problem: Non ho la presa a V, solo quella del pulley basso ma non credo sia ugualeOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAllora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano
Poi, pull down si quello a braccia tese intendo, Poi ok Allora "buona visione"!! 
---------- Post added at 20:11:04 ---------- Previous post was at 20:10:07 ----------
Gambe
Squat 4*6
Front Squat 3*8-6-6
Affondi 2*12
Leg Ext Singolo 3*12-12-15
Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
Stacchi Gt 3*10
Polpacci (non so che esercizio) 4*8+8+8
Addome
Petto
Panca piana 4*6
Dip sovracc. 3*8
panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
Cavi 3*12-12-15
Bicipiti
Curl Bil Ez 3*6
Curl 45° 4*8-10-10-12
Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6
Dorso
Trazioni (sovracc.) 4*6
Rematore bilanciere ss PullDown 3*6+10
Pulley seduto 3*8
Lat machine presa inversa 3*10-12-15
Scrollate Manubri 2*15
Addome
Spalle
Spinte in alto manubri 4*6
Tirate al mento ss cavi incrociati dall’alto. 3*8+10
Alzate Laterali singole al cavo 3*8-10-12
Alzate Frontali 2*12
Tricipiti
Panca Stretta 3*6
Dip Tra panche 4*8-10-10-12
Push down fune 2*6+6+6
Leave a comment:
-
-
Allora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano
Leave a comment:
-
Leave a comment: