My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SiMooNe
    replied
    non sono capace ad utilizzare la funzione search

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    io non so manco cosa è
    ..fatti un search (qua sul forum c'è solo un articolo di larry scott mi sembra) su internet, sembra una cosa "carina"

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    io non so manco cosa è

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    quella sugli omega 3?? ahahahahahahahahahahah, ma l'hai aperta in dieta e alimentazione, ma potevi uppare no...può darsi che sia sfuggita
    ahah no quella io l'ho messa per uso comune se può esse utile a qualcuno, in integrazione avevo fatto una domanda (riguardo l'acido ursolico) e non se l'è inc...ta nessuno xD

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    quella sugli omega 3?? ahahahahahahahahahahah, ma l'hai aperta in dieta e alimentazione, ma potevi uppare no...può darsi che sia sfuggita

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    interessante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho
    Ma semplicemente secondo me come per ogni integratore vale la soggettività, ed io da quando compro integratori ancora ne devo trovà uno che ne valga la pena ricomprare per me, caffeina a 1g e mezzo non mi fa nulla, neurocore a 4 scoop non mi fa nulla, creatina (che è quella più "certa" sugli effetti) niente..l'unico che mi piacerebbe riprovare è l'erase non in massa, quello secondo me va
    Ps. in integrazione non apro discussioni perchè non mi hanno risposto ad una che ho aperto e ho rosicato

---------- Post added at 22:03:00 ---------- Previous post was at 17:45:15 ----------

Comunque oggi gambe:
    Squat 4*12
    Pressa 45° 3*15
    Affondi 2*16
    Pistol squat 2*10
    Stacchi gt 3*12
    Leg curl ss leg ext 3*15+20

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    interessante, non so risponderti perchè non ne sono in grado...potresti aprire un 3d in integrazione per vedere se hai sbagliato qualcosa, bho

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Però e la quoto come scelta, i GDA vanno provati in tutti i diversi regimi
    si anche perchè in massa per me è stato inutile, quindi inutile che lo continuo a "sprecare"!

perchè è merda??

scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....
    Sarò io che so strano, perchè tutti gli altri che l'hanno usato ci si sono trovati bene..non c'è molto da scrivere, semplicemente su di me il nulla, no meno ritenzione, no più durezza muscolare, zero, acqua fresca in più non so perchè mi è anche venuto il tarlo che più che ottimizzare il partizionamento dei macro(carbo e credo in minima parte i grassi) ne inibisce o limita l'assorbimento....non so, non mi ha convinto neanche un pò..

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
    Sono vivo sono vivo!, comunque ok per le correzioni grazie

---------- Post added at 13:30:39 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------

Coomunque..stacco il recompadrol per un pò, lo tengo per quando farò bodyrec, magari qualcosa mi fa..se faccio una recensione la EBF mi manda i sicari
    perchè è merda??

scrivi, scrivi, sono curioso, perchè lo vorrei prendere anche io....

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Però e la quoto come scelta, i GDA vanno provati in tutti i diversi regimi

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Sono vivo sono vivo!, comunque ok per le correzioni grazie

---------- Post added at 13:30:39 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------

Coomunque..stacco il recompadrol per un pò, lo tengo per quando farò bodyrec, magari qualcosa mi fa..se faccio una recensione la EBF mi manda i sicari

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    E' la stessa cosa, se è una presa V, è una presa V, cosa centra che sta al pulley ...

Diminuisci le ripetizioni alla lat presa inversa è sembra ok....

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Allora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano
    Ok primo problem: Non ho la presa a V, solo quella del pulley basso ma non credo sia uguale Poi, pull down si quello a braccia tese intendo, Poi ok Allora "buona visione"!!

---------- Post added at 20:11:04 ---------- Previous post was at 20:10:07 ----------

Gambe
    Squat 4*6
    Front Squat 3*8-6-6
    Affondi 2*12
    Leg Ext Singolo 3*12-12-15
    Pressa piedi alti (femorali) 3*8-6-6
    Stacchi Gt 3*10
    Polpacci (non so che esercizio) 4*8+8+8
    Addome

Petto
    Panca piana 4*6
    Dip sovracc. 3*8
    panca inclinata (manubri) ss Croci inclinata 3*8+12
    Cavi 3*12-12-15
    Bicipiti
    Curl Bil Ez 3*6
    Curl 45° 4*8-10-10-12
    Curl Hammer al Cavo 2*6+6+6

Dorso
    Trazioni (sovracc.) 4*6
    Rematore bilanciere ss PullDown 3*6+10
    Pulley seduto 3*8
    Lat machine presa inversa 3*10-12-15
    Scrollate Manubri 2*15
    Addome

Spalle
    Spinte in alto manubri 4*6
    Tirate al mento ss cavi incrociati dall’alto. 3*8+10
    Alzate Laterali singole al cavo 3*8-10-12
    Alzate Frontali 2*12
    Tricipiti
    Panca Stretta 3*6
    Dip Tra panche 4*8-10-10-12
    Push down fune 2*6+6+6

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Allora, innanzitutto fatti un bel t-bar al posto del classico ramatore, così cambiamo quel tipo di esercizio: ti basta un bilanciere olimpionico (20 kg, gli altri lasciaglieli ai pensionati) e una presa a V. Togli la lat dietro. Per pulldown cosa intendi? Quello a braccia tese?? Riposta e poi domani mattina gli butto un occhio...ora mi aspetta qualche episodio dei soprano

Leave a comment:

Working...
X