My Way
Collapse
X
-
simo, se non sbaglio quel rematore sbagliato che dici tu, si dovrebbe chiamare pendlay row, ci sono alcuni video su you tube per l'esecuzione
-
-
Il rematore sbagliato hai capito come farlo per i deltoidi posteriori?? Non so spiegartelo, e video non sono presenti su youtube, anche perchè non saprei cosa cercare. Da seduto due manubri "pesanti", fai un misto di "scrollate all'indietro" e rematore con doppio manubrio. Se hai capito, proviamo a farlo, modificando la sessione delle spalle, con maggior enfasi sul deltoide posteriore, altrimenti lascia così...Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioSpalle
L.Avanti /dietro 4*8-8-6-4 2’ OK
Arnold 3*12-10-8 1’30” 3x6
Alzate Lat. Ss Frontali 2*10+10 1’ le alzate lat falle su panca ss tirate al petto
Scrollate manubri 2*15 45” ss cable crossover bassi o alti vedi tu
La sessione del dorso togli la lat avanti e metti rematore ai cavi bassi singoli, sicuramente hai capito quale...
Leave a comment:
-
-
Tu mi sei stato dietro dall'inizio, e dato che i risultati li sto ottenendo, mi sembra giusto e proficuo proseguire ascoltando i tuoi consigliOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioil deltoide frontale lo stra-stimoli: conta tutti gli esercizi che lo sollecitano (sia direttamente che "indirettamente"), sono un'enormità...al posto delle lat machine avanti, metterei un ex che "enfatizzi più lo spessore" (occhio a non fraintendere qui)...
Hai svariate alternativi per sollecitare il deltoide posteriore, sia in maniera isolata, che non. Prendi in considerazione la sorta di "rematore sbagliato", che lo puoi fare seduto che in piedi, accoppiando in ss con un upper back, ad esempio, oppure ai cavi alti/bassi, ecc, ecc...
le alzate frontali, con questo tipo di scheda, è troppo, lasciamogliele ai pro....
il resto è ok...
Bro, ovviamente è solo una mia opinione, se lasci, ad esempio le frontali, non succede nulla eh...come per il dorso e gli altri ex....
Quindi:
-Tolgo le frontali ok, upper back non ce l'ho in palestra, (fammi un esempio di come strutturesti un accoppiata di es in ss come hai detto tu
)
-Esercizio per lo spessore al posto della lat ad esempio? pulley l'ho sempre fatto lo vorrei togliere un mesetto, giusto per dare stimoli diversi, in compenso ho aggiunto la lat presa commando che dovrebbe andare a lavorare sullo spessore, rematore c'è, stacchi pure, non mi viene in mente niente considerando che non ho macchinari all'infuori della lat machine in palestra xD
Leave a comment:
-
-
il deltoide frontale lo stra-stimoli: conta tutti gli esercizi che lo sollecitano (sia direttamente che "indirettamente"), sono un'enormità...al posto delle lat machine avanti, metterei un ex che "enfatizzi più lo spessore" (occhio a non fraintendere qui)...
Hai svariate alternativi per sollecitare il deltoide posteriore, sia in maniera isolata, che non. Prendi in considerazione la sorta di "rematore sbagliato", che lo puoi fare seduto che in piedi, accoppiando in ss con un upper back, ad esempio, oppure ai cavi alti/bassi, ecc, ecc...
le alzate frontali, con questo tipo di scheda, è troppo, lasciamogliele ai pro....
il resto è ok...
Bro, ovviamente è solo una mia opinione, se lasci, ad esempio le frontali, non succede nulla eh...come per il dorso e gli altri ex....
Leave a comment:
-
-
Sarebbe la lat machine classica (per distinguerla da quella dietro la nuca l'ho chiamata al petto)..nella sessione delle spalle in più intendi le arnold? e manca qualcosa per il posteriore tipo quelle a 90°? le arnold le ho messe per aumentare un pò il lavoro, quelle a 90° le ho tolte e ho messo le frontali perchè quelle a 90° non le ho mai tolte da settembre mentre le frontali non le ho mai fatteOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocosa è la lat al petto??
la sessione delle spalle non mi piace, sai cosa manca e cosa c'è in più...
Leave a comment:
-
-
cosa è la lat al petto??
la sessione delle spalle non mi piace, sai cosa manca e cosa c'è in più...
Leave a comment:
-
-
No non mi fa schifo allenarmi in multi, però mi piace anche allenarmi in mono! alla fine sto alternando sempreOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosei ripassato in mono?? quindi in multi ti fa schifo allenarti
....
ora ci butto un occhio....
Leave a comment:
-
-
sei ripassato in mono?? quindi in multi ti fa schifo allenarti
....
ora ci butto un occhio....
Leave a comment:
-
-
si, pure lo squat ho aumentato di un chiloOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiohai aumentato di 1 kg la piana?? stavi a 74 se non erro
..come la vedi la scheda che postato sopra?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOttima mentalità, tanto comunque gli obbiettivi si alzano pian piano quindi inutile fissarli in numeri o misure
Leave a comment:
-
-
Ottima mentalità, tanto comunque gli obbiettivi si alzano pian piano quindi inutile fissarli in numeri o misure
Leave a comment:
-
-
AddiritturaOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioEh ma tu bruci le tappe, da quando hai iniziato hai fatto grossi passi avanti! Qual è il tuo obiettivo finale?
Io non uso ovviamente stimolanti, però avevo preso l'anidra per studiare e di fatto non l'ho sentita, almeno finora.
Anche io ti seguo in silenzio, sull'allenamento meglio che non mi pronunci
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
diciamo che sto recuperando in fretta tutto il tempo perso!..Obbiettivo boh, così su due piedi mi vieni di dire Hp 0 abbastanza squartato
..però fondamentalmente l'idea è quella di allenarmi bene e fare tutto il resto bene (alimentazione eccetera) finchè il fisico e la testa mi supporteranno!
---------- Post added at 17:42:00 ---------- Previous post was at 17:37:07 ----------
Oggi:
Squat 4*6@90-90-90-90
Affondi Bil. 3*12@50
Panca piana 4*6@75-75-75-75
Croci inclinata 3*12@16
L.Avanti 4*6@46-46-46-46
French 3*8-8-10@38-38-36
Leave a comment:
-
-
R: My Way
Eh ma tu bruci le tappe, da quando hai iniziato hai fatto grossi passi avanti! Qual è il tuo obiettivo finale?Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioBuongiorno Ross. grazie dei complimenti ma come dico sempre è più quella da fare la strada di quella fatta
..io comunque per quanto riguarda gli stim non credo di essere un buon "recensore" non sento quasi mai nulla e se sento qualcosa è diversa da quella che mi aspetto! 
P.s. ti seguo sempre anche se in silenzio
Io non uso ovviamente stimolanti, però avevo preso l'anidra per studiare e di fatto non l'ho sentita, almeno finora.
Anche io ti seguo in silenzio, sull'allenamento meglio che non mi pronunci
Leave a comment:
-
-
Buongiorno Ross. grazie dei complimenti ma come dico sempre è più quella da fare la strada di quella fattaOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAnche io ho preso quella della Natroid tempo fa. Finora sono arrivata a provarne 200 mg (le prime volte ho preso solo metà compressa per provare) ma non ho sentito nulla di nulla. E io non uso stimolanti di nessun genere, non bevo nemmeno caffè...
Iras, complimenti per i progressi!
..io comunque per quanto riguarda gli stim non credo di essere un buon "recensore" non sento quasi mai nulla e se sento qualcosa è diversa da quella che mi aspetto! 
P.s. ti seguo sempre anche se in silenzio
---------- Post added at 08:21:47 ---------- Previous post was at 08:12:42 ----------
Ho iniziato a buttare giù il nuovo Wo:
Gambe:
Squat 4*8-6-6-4 2’
Pressa/Front squat 4*12-10-8-6 1’30”
Affondi 3*10 1’30”
Stacchi Gt 3*8 1’30”
Leg Ext ss Leg Curl 2*12+10 1’
Polpacci al mp 3*10 1’
Polpacci alla pressa 2*30 30”
Petto
Panca Piana 4*8-8-6-4 2’
Dip sovracc. 3*10-8-6 1’30”
Panca Inclinata 3*10-10-8 1’30”
Croci Piana ss Croci declinata 2*12+10 1’
Cavi 2*12/15 1’
Tricipiti
Panca stretta 4*8-6-6-4 1’30”
Dip tra panche 3*10-8-8 1’
Kick Back 2*12/15 45”
Dorso
Stacchi 3*4-3-3 2’
Trazioni Sovracc. 4*6 2’
Rematore 3*8 1’30”
Lat presa commando 3*12-10-8 1’
Lat al petto 3*12-10-10 1’
PullDown 2*12/15 45”
Addome
Spalle
L.Avanti /dietro 4*8-8-6-4 2’
Arnold 3*12-10-8 1’30”
Alzate Lat. Ss Frontali 2*10+10 1’
Scrollate manubri 2*15 45”
Bicipiti
Curl Bilanciere dritto 4*8-6-6-4 1’30”
Curl EZ alla scott 3*10-8-8 1’
Curl 30° 2*12/15 45”Last edited by Irasentip; 24-02-2014, 18:32:21.
Leave a comment:
-
Leave a comment: