un giorno in più o meno non ti cambia nulla...tu considera che a me è arrivato dopo una settimana che avevo iniziato il nuovo programma
My Way
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Dai le ragazze noOriginariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCon questa frase si può parlare di molte cose riguardanti il nostro Paese, basta che al posto di "poste" si mette una qualunque altra cosa, diciamo che è una frase universale
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
lo so però io so preciso!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioun giorno in più o meno non ti cambia nulla...tu considera che a me è arrivato dopo una settimana che avevo iniziato il nuovo programma
ahahahahah su questo sono d'accordo daiOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDai le ragazze no

---------- Post added at 15:28:16 ---------- Previous post was at 15:26:10 ----------
Oggi:
Stacchi 4*4@106
Trazioni 4*8
Rematore 4*10-8-8-6@48-52-52-56
Lat presa inversa 10-8-8@55-60-60
Alzate 90° 12-10@8-10
Curl 30° 8-8-10@14-14-12
Addome."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Buoni i carichi
Mi aggiorneresti sulla fase di percorso che stai affrontando? Massa/cut/normo? Condizione attuale hp?
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta
-
-
Ciao Fox..Allora: ho iniziato a fare massa da settembre, alimentazione sempre con Kcal in aumento (poco per volta, ma mai più di un mese e mezzo con le stesse), la base di partenza è stata 2700 nei giorni On e 2150 nei giorni off, ora (da oggi), sto a 2600 nei giorni off e 3100 nei giorni on. Il peso di partenza di settembre è circa 65Kg (ancora meno di quando ho aperto il diario, l'estate mi devasta proprio), ora sto sui 72, conto/spero per quest'anno di arrivare almeno a 75/76 e poi fare bodyrec nei mesi estivi opure leggerissima ipo ma solo perchè già so che in vacanza mangerò a schifoOriginariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioBuoni i carichi
Mi aggiorneresti sulla fase di percorso che stai affrontando? Massa/cut/normo? Condizione attuale hp?
. altezza 179,7 cm 
Per quanto riguarda i wo da settembre/ottobre mi segue sempre il buon Simone, fondamentalmente sui wo i punti principali sono che alterno sempre mono e multifrequenza, che sono più propenso a schede intense piuttosto che voluminose, che in tutte le schede ci lascio sempre una base di forza (perchè ho la convinzione mia
).
Mi sembra di aver scritto tutto, se hai altre curiosità scrivi pure, mi fa piacere rispondere
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
agahahahahahahahah che commento tecnico...
PS: consiglio solamente
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Come mai lasci sempre una base di forza?
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Capito perfetto, ora seguo con piacere con tutti i dati "alla mano"
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta
-
-
perchè neanche lui sa cosa ha scritto ahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCome mai lasci sempre una base di forza?
bro ma stai rosicando?? news sulla spedizione??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
Perchè secondo me Forza=Aumento sezione trasversa del muscolo, lo puoi leggere da tutti e due i versiOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCome mai lasci sempre una base di forza?

Fa piacere a me poter dare qualche spuntoOriginariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioCapito perfetto, ora seguo con piacere con tutti i dati "alla mano"

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioperchè neanche lui sa cosa ha scritto ahahahahahahahahahah
bro ma stai rosicando?? news sulla spedizione??
..arrivato stamattina alle 9!!! credo che lo comincio a prende da stasera, però invece che subito 2cp volevo provà co una! boh mo ce penso 
---------- Post added at 15:34:04 ---------- Previous post was at 15:31:27 ----------
Wo di oggi:
Leg Ext 3*15@32
Front squat 3*10@52
Squat 8-8-6-6-4@74-74-78-78-82
Leg Curl 3*12@30
Stacchi Gt 4*10-8-6-6@70-74-78-78
Polpacci alla pressa 2*35
Polpacci al MP 3*10"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
mi sono informato: andrebbe preso a pasto, 20 minuti prima, con almeno 80-100 gr di cho nel pasto.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
ma hai iniziato la nuova scheda??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
Si sulla confezione dice a pasto, 20-30 min prima, con un pasto con 60-100 carbo dice. addirittura distingue e dice se in massa 2 cp pre pasto, in cut 1 cp con un pasto basso in carbo. dato che comunque a cena sto sui 70 volevo provà una.Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomi sono informato: andrebbe preso a pasto, 20 minuti prima, con almeno 80-100 gr di cho nel pasto.....
---------- Post added at 15:36:41 ---------- Previous post was at 15:36:10 ----------
yesOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioma hai iniziato la nuova scheda??
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
come ti stai trovando?? vedo che i carichi non li hai diminuiti....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
-
L'ho iniziata oggi, ancora non lo so, forse aggiungerei qualcosina per le gambe tipo 1/2 serie in più (oggi 55minuti e ho finito)..si i carichi per forza l'ho diminuiti su squat front e regolare, è micidiale farli "invertiti"!Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocome ti stai trovando?? vedo che i carichi non li hai diminuiti...."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta