i 45 li preferisco da altre parti ahahahahahahahahahahahah
buon wo....
My Way
Collapse
X
-
Ahahahah che palle sicuro non ne indovino manco uno, manco cor 4*6 ci ho indovinato la prima volta xDOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiodu palle
...certo la prima settimana, visto che tra l'altro non hai mai provato questa tecnica, dovrei utilizzarla più come test...
Ok a posto, mo vado in pale, GRAZIE Simo quando c'avrò 45 de braccio ti offrirò una cena
Leave a comment:
-
-
du palle
...certo la prima settimana, visto che tra l'altro non hai mai provato questa tecnica, dovrei utilizzarla più come test...
Leave a comment:
-
-
Ah ok, si infatti hai ragioneOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomettile alla fine...dip fra panche non è un mono articolare, mentre la french lo è....
che dici regolarmi coi carichi sarà un terno al lotto la prima settimana??
Leave a comment:
-
-
mettile alla fine...dip fra panche non è un mono articolare, mentre la french lo è....
Leave a comment:
-
-
avevo pensato di fare entrambe le coseOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosposta le scrollate nella sessione del dorso....al posto delle dip fra panche, metti french
..le scrollate però do le metto? dopo le trazioni?
Leave a comment:
-
-
sposta le scrollate nella sessione del dorso....al posto delle dip fra panche, metti french
Leave a comment:
-
-
ah ecco immaginavo, si onestamente 60' la vedo dura, però credo che 80' mi bastino, alla fine ci metto sempre 75-80', mo la riscrivo bene coi bicipiti e i tricipiti e i recuperiOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiola vedo abbastanza "lunghetta"...se rispetti le pause quei 60'-80' ci dovresti rientrare
---------- Post added at 09:42:42 ---------- Previous post was at 09:37:56 ----------
Gambe:
Leg Ext 3*15 45"
Front squat 3*10 1'15"
Squat 5*8-8-6-6-4 2'
Leg Curl 3*12 1'
Stacchi Gt 4*8-8-6-6 1'30"
Polpacci alla pressa 2*30 30"
Polpacci al Mp 3*10 1'
Petto
Croci inclinata 3*12 1'
Dip corpo libero 3*10 1'
Panca Inclinata 3*8 1'30"
Croci Piana 3*12 1'
Panca Piana 4*8-8-6-6 2'
Tricipiti
Dip tra panche 3*12 1'
Panca stretta 4*8-6-6-4 1'30"
Schiena:
PullDown a braccia tese 3*12 1'
Trazioni sovracc. 5*6/8 2'
Rematore al cavo 3*12 1'
Lat presa commando 3*10 1'
Rematore bilanciere 4*8-8-6-6 1'30"
Spalle:
Alzate laterali 2*12 1'
Tirate al mento 2*10 1'
Lento avanti 4*8-8-6-4 1'45"
Scrollate 2*15 45"
Alzate 90° su panca inclinata 2*12 1'
Rematore "sbagliato" 3*8-8-6 1'30"
Bicipiti
Curl 30° 3*12 1'
Curl Bil 4*8-8-6-6 1'30"
Leave a comment:
-
-
la vedo abbastanza "lunghetta"...se rispetti le pause quei 60'-80' ci dovresti rientrare
Leave a comment:
-
-
si a quello ci sono arrivatoOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioil tempo...
intendevo perchè mi hai detto di vedere quanto dura?
Leave a comment:
-
-
so stato bravo???Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi piace, non fare gli stacchi, li puoi anche saltare, visto che li hai fatti sempre...per le braccia fai solamente 2 ex: pump iniziale, pesante come secondo esercizio...
guarda quanto ti dura un wo
in che senso guarda quanto ti dura un wo??
Leave a comment:
-
-
Mi piace, non fare gli stacchi, li puoi anche saltare, visto che li hai fatti sempre...per le braccia fai solamente 2 ex: pump iniziale, pesante come secondo esercizio...
guarda quanto ti dura un wo
Leave a comment:
-
-
oddio leggendo credevo che la frase finisse con "ti somiglia" che idiota che so ahahahaha xD...comunque, si ovvio, fu il primo che mi rimase impresso quando vidi il mio primo mister olympia, nella routine aveva fatto tipo la verticale co la spaccata, ancora me lo ricordoOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioce ne sono miliardi, hai l'imbarazzo della scelta...scegline uno te, ora non ti fissare, che faccio 2 complementari e uno base, o un complementare e uno base...l'idea è del pre affaticamento, punto.
ti faccio l'esempio di quel'altleta, perchè sotto determinati aspetti, è unico
Comunque Ok dai mo butto giù qualcosa (che sicuramente necessiterà di correzioni) però ci provo
---------- Post added 27-02-2014 at 08:22:10 ---------- Previous post was 26-02-2014 at 15:33:13 ----------
Allora allora allora, vediamo che esce fuori:
Gambe:
Leg Ext 3*15
Front squat 3*10
Squat 5*8-8-6-6-4
Leg Curl 3*12
Stacchi Gt 4*8-8-6-6
Polpacci alla pressa 2*30
Polpacci al Mp 3*10
(dubbio1: troppo poco? avrei inserito pure gli affondi ma non sapevo dove!!)
Petto
Croci inclinata 3*12
Dip corpo libero 3*10
Panca Inclinata 3*8
Croci Piana 3*12
Panca Piana 4*8-8-6-6
Tricipiti
boh
Schiena:
PullDown a braccia tese 3*12
Trazioni sovracc. 5*6/8
Rematore al cavo 3*12
Lat presa commando 3*10
Rematore bilanciere 4*8-8-6-6
(dubbio2: gli stacchi li metto? se si dove? se potrebbero pure abbandonà per un mesetto, dato che comunque li sto facendo da 4 mesi e il mio punto debole della schiena so le trazioni)
Spalle:
Alzate laterali 2*12
Tirate al mento/petto 2*10
Lento avanti 4*8-8-6-4
Scrollate 2*15
Alzate 90° su panca inclinata 2*12
Rematore "sbagliato" 3*8-8-6
Bicipiti: come nella "vecchia" scheda
Leave a comment:
-
-
ce ne sono miliardi, hai l'imbarazzo della scelta...scegline uno te, ora non ti fissare, che faccio 2 complementari e uno base, o un complementare e uno base...l'idea è del pre affaticamento, punto.
ti faccio l'esempio di quel'altleta, perchè sotto determinati aspetti, è unico
Leave a comment:
-
Leave a comment: